Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    a belli che si dice???? scusate l'assenza ma tra lezioni, tirocinio, nottate è un bel pò che nn mi faccio sentire!!!!

    come vanno ste primera????
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      ciao!!!no nn ti scusiamo!!! a te come va?
      There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Davideprimera Visualizza il messaggio
        ragazzi ho la febbre !!!oggi dovevo lavare per bene la primera e metterla in garage finalmente e lasciarla in letargo fino a maggio...dp anni ke stava fuori...
        mi spiace x la febbre....
        appena passa... facci una bella lavata.... bella bella..... (interni, vetri..) tutto .. con un sapone nn aggressivo (usa shampi appositi)...
        magari prima di buttarci l'acqua.... metti un pò di sgrassatore (chanteclair)...
        magari sui cerki, gomme.... ecc.... o dove ci sono incrostazioni, dopo iniziala a sciacquare bene.... poi sapone... spunga..... ecc.... mi racc

        quando la chiudi in garage, stacca i morsetti della batteria.. onde evitare di trovarla sempre scarica.....

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          scusate ragazzi....vista la vostra esperienza in merito di primera!
          ke differenza c è tra il motore della primera gt del 94 a quella dell ultima gt cioè 98?

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            mi spiace x la febbre....
            appena passa... facci una bella lavata.... bella bella..... (interni, vetri..) tutto .. con un sapone nn aggressivo (usa shampi appositi)...
            magari prima di buttarci l'acqua.... metti un pò di sgrassatore (chanteclair)...
            magari sui cerki, gomme.... ecc.... o dove ci sono incrostazioni, dopo iniziala a sciacquare bene.... poi sapone... spunga..... ecc.... mi racc

            quando la chiudi in garage, stacca i morsetti della batteria.. onde evitare di trovarla sempre scarica.....
            Grazie...la batteria è già scarica quindi nn serve staccare i morsetti...nn sarò cosi attento cn i prodotti tanto già la vernice fa pena poi il tetto è propio rovinato!devo lavare anke il motore oppure è meglio di no..se magari poi entra acqua...
            There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              e dai su non avevo prorpio tempo.....
              cmq davide io smontai proprio tutta la tappezzeria aspirando e lavando anche il fondo, i sedili li lavai con ammoniaca profumata ecc ecc.... e siccome era tutta smontata, ho sfruttato l'occasione per mettere i cavi per l'impianto.... all'epoca 100milalire..... sigh sigh
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                poi mi spiegherete come montare lo stereo...
                There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  quello ke c'è nn funziona..e poi è cn le cassette!!!
                  There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    io modificai anche le tasche originali mettendoci dei 16 ma di fuori sembravano i pannelli originali perche mm aveto toccato niente!!!! eheheheheheh
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      tasche?16? scusa nn capisco a cosa ti riferisci...
                      There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X