Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    si si anche a me succedeva ma dopo che li portavo a fare un giretto si ricredevano tutti!!!! hauhauhauhua
    sentite questa:

    un mio amico, meccanico, vede la makkina mia, tutto ok... "bella, complimenti..... cosi e colà"....

    una sera si presenta.... un pò scioccato... tipo così " "....
    e mi fà:

    "Giusè, stamattina è venuto un signore con una primera come la tua, ma 1.6....... la sono andato a provare...... VOLAAAA......... credimi, m'ha scioccato!!! ....... e nel frattempo ho detto.... se questa vola....la tua cosa fa? "

    uahhahhahahahha

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      huahuauhauaha nn se lo asapettava!!! a giuse io so circondato qua!!!! ce ne sta una rossa identica alla mia, una raga dell'univ ce l'ha verde e ci proverei solo per rifarci un giro , e altri due ce l'hanno blue scuro.....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        huahuauhauaha nn se lo asapettava!!! a giuse io so circondato qua!!!! ce ne sta una rossa identica alla mia, una raga dell'univ ce l'ha verde e ci proverei solo per rifarci un giro , e altri due ce l'hanno blue scuro.....
        tutte 1.6 dici?

        eGT se ne vedono da te?

        da me, ormai sono rimasto solo... se ce ne sta 1 5p, grigio topo è assai........


        fino a 2-3 anni fa, erano:

        la mia, una bianca, una rossa, una grigio topo, una nera (bellissima nera), poi 5p 1 bianca e forse una grigia topo ancora gira... forse......


        se nn erro l'avevo già scritto molti post fa quante primera eGT giravano a cs....


        cmq.... di P11 GT ce ne sta una sola.... e indovina indovinello, di ki è?

        del propietario ke ha avuto la mia ..... nn cammina mai in pratica.... è quasi sempre ferma....

        tenuta un gingillo (come era la mia....)

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          wow!!!!ke mito sta macchina!!!
          There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            si penso tutte 1.6...... ti ricordi quando sono andato allp sfascio per trovarti il tubo dell' a/c???? ce ne erano ma nn erano egt, pensa una era due volumi come la mia con tutto il kit ed era 2.0 l'avevano buttata con solo 140.000 km sti cretini.... per loa cronaca lo sfascio ha preso fuoco st'estate e ora è un cumulo di macerie!!!! il cretino lasciava i serbatoi attaccati alle macchine e nn li svuotava!!!!
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              nooo!!!ke cogl**ne!!!perche nn ti sei preso qualcosa da quella primera lele?...il motore tipo!!!
              There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                ke mazza questo qua!!!
                bah..... certo cmq... in italia ce ne stanno persone ke di makkine nn ne capiscono una mazza

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ciao a tutti.
                  E' un po' che non scrivo...stavo aspettando la risposta del CETOC.
                  Ci hanno meeso un mese e mi hanno detto che posso montare solo le 205/50 R15 (85V).
                  Sono incazzato nero!!!!

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    E' un po' che non scrivo...stavo aspettando la risposta del CETOC.
                    Ci hanno meeso un mese e mi hanno detto che posso montare solo le 205/50 R15 (85V).
                    Sono incazzato nero!!!!

                    montale nn te ne pentirai fidati ... so ke volevi i 16..... ma questi sono un pò matti.... nel senso ke quando gli gira ti omologano tutto....

                    (gente con clio dci, ke solitamente danno i 16.... con dei 17 se nn erro ce ne sono solo due in italia.....)
                    (oppure, gente con dei 20 su una Z, quando massimo omologano 19)

                    quindi.... in caso riprovaci + in la.... io tipo avevo provato x i 17, ma quelli nn me li omolgano.


                    cmq... hai msn?

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      montale nn te ne pentirai fidati ... so ke volevi i 16..... ma questi sono un pò matti.... nel senso ke quando gli gira ti omologano tutto....

                      (gente con clio dci, ke solitamente danno i 16.... con dei 17 se nn erro ce ne sono solo due in italia.....)
                      (oppure, gente con dei 20 su una Z, quando massimo omologano 19)

                      quindi.... in caso riprovaci + in la.... io tipo avevo provato x i 17, ma quelli nn me li omolgano.


                      cmq... hai msn?
                      Mah non so,
                      sinceramente contavo sui 16, 95€ per i 15 mi secca un po'......magari aspetto e riprovo piu' avanti.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X