ciao G
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Primera 2.0eGT
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: Nissan Primera 2.0eGT
Ciao g-leader, piacere di conoscerti (anke se virtualmente però..)
Cmq la mia e la 4 porte cioe questa!!
la mia ovviamente non ha ancora il parauri cosi, ma x settembre......non sarà + una "normale Primera GT"....................
Commenta
-
4 porte rulezTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
e + bella!!!!
Commenta
-
eggiaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
a cosenza ce ne sono na fesseria......
La mia, una bianca 4p, una rossa 4p, una grigio topo 4p, una nera 4p, e una bianca 5p!!
Ovviamente tutte 2.0eGT!!!
Commenta
-
ehhehehheTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Ciao Joseph...complimenti per la Primerozza....anke noi ne abbiamo una in casa (20eGT)....nera del 94....ultimamente però sta dando qlc problemino....!!!dopo che l'abbiamo portata dal meccanico per un tubo rotto del radiatore....!!! porca....
....praticamente ora non tiene più il minimo quando è fredda, si spegne proprio, il famoso mecca dice che si può essere rotta la guarnizione di testa....((( ed entra quindi acqua in uno o due cilindri....poi quando si scalda tutto ok....spero proprio non sia cosi.....ah, i km sono 278k...."Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"
From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI
Commenta
-
azz peccatoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta