Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Primera 2.0eGT

Originariamente inviato da CALIRULEZ
    Ciao degia, se ti può essere di aiuto ecco i pannelli della mia ex p10
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...chmentid=11592
    Grazie mille per la foto, ma dove hai recuperato le tasche??? io in giro nn ho trovato niente.
    Cmq con un po' di pazienza sono riuscito ad alloggiare un hertz da 165 in portiera...
    Fa un macello esagerato!!!!!! 100Wrms
    Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

Commenta

cioa de....

penso ke le ha fatte fare artigianalmente............

Commenta

ciao ragazzi,
        come vanno le votre primera GT
        giuseppe ti ho mandato un messaggio pm leggilo mi serve una mano a fare una cosina

Commenta

Fabiu nn mi è arrivato niente.... riprova.............

cmq la mia cosi cosi........ nel senso ke devo riprare l'idroguida.......

o e la pompa o sono le tubature........

oltre ke cambiare quel cavolo di cusinetto friz...... ke fa quel rumorino.......

se no x il resto benissimo........

8000 rpm........rulez.....

Commenta

Buongiorno people!
            Scusate per la lunga assenza, ma mi sono beccato la febbre, 39.2....
            Allora signori cosa mi raccontate? L'unica novità nella mia è che ho fatto filtrare l'impianto, ora è molto più pulito.
            Per il sito... si può fare sia per la GT che per la eGT, basta che mi procuriate un pò di materiale.
            >> SR 20 DE INSIDE <<

Commenta

giuseppe ti ho rimandato l'e-mail all'indirizzo josephgtr@hotmail.com fammi sapere se ricevi

Commenta

• ciao raga

novita sugli sr20de?
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

si...... prorpio te cercavo......

è tempo di svegliare il Mio SR20DE............

con....
                  Puliture serbatoio benza e condotto (dopo 12 anni...........)
                  Puliture.. testata, sedi valvole, valvole (eventualmente da cambiare),
                  smerigliatura luci, lucidatura a specchio, filtro benza e olio nuovi, olio motore nuovo (o castro o mobil1), scarico: centrale libero e finale supersrint...... nn posso metterelo libero... xke papy nn me lo fà prendere ........meglio supersrint ke quel cesso ke c'è ora............

ora l'elaborazione ke kosta un okkio è questa e sono indeciso (x via dei prezzi troppo alti) se farla o no....

allora:

Aleri a camme (o HKS o Colombo e Bariani... solo ke sarebbe seccante salire su con la makkina, e roba varia........) cmq...

Pulegge Regolabili HKS;

Regolatore Press Benzina (HKS o Altro);

Candele Iridum HKS (queste sicuro....).

Quanto potrebbe uscirmi questa spesa.....e quanto potrei guadagnare (prestazione e cv) con la Prima e la seconda fase??

nn dimenticate ke devo riparare l'idroguida..... ke kosta..... e comprare il cuscinetto friz nuovo xke questo mi sta seccando........

Inntanto mi è arrivata la risposta dla Cetoc............

mammaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Nissan GT
                    giuseppe ti ho rimandato l'e-mail all'indirizzo josephgtr@hotmail.com fammi sapere se ricevi
                    fa nn è arrivato..... ti mando un PM con altri indirizzi........

Commenta

ti ho rimandato l'e-mailai 2 indirizzi fammi sapere cosa ti ha detto la cetoc

Commenta

Sto operando...
                      X