Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    mizzica...... ancora non l'avevo visto............

    bellissimo c'è tutto x il nostro SR20DE..................

    io vorrei prendere i collettori..... stupedni quelli la... tutto lucidato..........

    ma cmq c'è davvero un sacco di roba..........

    tu da li hai preso.....
    ti è arrivata senza problemi la roba.....??


    Ah... io come kit estetico..... ne europeo ne jap.... ART(igianale)
    in provincia di cs (corigliano) c'è b.racing ke lavora qualsiasi tipo di paraurti...e siccome x la mia kit non ne fanno apparte uno ma costa na palata..........

    allora...... faccio tutto artigianale..... ma ti dirò di +.... viene bellissima.......

    e anke tutto certificato...... .. quiandi..... eccetto l'alettone liteglow.....a traliccio/bi-plano.... il resto tutto art......

    ora al motore dovrei fare questi lavorett non so se l'ho già scitto nei post precedenti ma cmq)

    Pulitura serbatoio benza e condotto.... pulitura iniettori, testata, condotti, sedi valvole, e valvole, smerigliatura luci e lucidatura a specchio, cambio olio motore, flltro olio e benza, e forse candele HKS, oltre ke sicuramente devo comprare il cuscinetto della frizione (cambiata a sett) xke fa un rumore incredibile e mi da fastidio......
    e centrale e finale (volevo prenderlo vuoto dal mio amico ke importa ma papà non me lo fa prendere...) quindi Supersprint.........

    ah ti volevo kiedere una cosa... x quanto riguarda gli ammo della eGT e GT

    sono gli stessi???
    xke KONI li fa x la P10 solo davanti e dietro no... invece x la tua P11 avanti e dietro...
    hanno gli stessi attakki??
    te lo kiedo a te xke sei l'unico ke io conosca a possedere la P11 GT.......
    vedi magari anke la P10 rossa del tuo amico magari.....
    Ultima modifica di Joseph GT; 26-01-2005, 11:49.

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Joseph GT
      mizzica...... ancora non l'avevo visto............

      bellissimo c'è tutto x il nostro SR20DE..................

      io vorrei prendere i collettori..... stupedni quelli la... tutto lucidato..........

      ma cmq c'è davvero un sacco di roba..........

      tu da li hai preso.....
      ti è arrivata senza problemi la roba.....??

      No, non li ho presi da li, ma fin ora, in generale non ho mai avuto problemi.


      Ah... io come kit estetico..... ne europeo ne jap.... ART(igianale)
      in provincia di cs (corigliano) c'è b.racing ke lavora qualsiasi tipo di paraurti...e siccome x la mia kit non ne fanno apparte uno ma costa na palata..........

      [SIZE=3]Chi ti ha detto he non ne fanno???? Io ne conosco almeno una decina! E costano meno dei kit x la Punto......[/SIZE]


      allora...... faccio tutto artigianale..... ma ti dirò di +.... viene bellissima.......

      e anke tutto certificato...... .. quiandi..... eccetto l'alettone liteglow.....a traliccio/bi-plano.... il resto tutto art......

      ora al motore dovrei fare questi lavorett non so se l'ho già scitto nei post precedenti ma cmq)

      Pulitura serbatoio benza e condotto.... pulitura iniettori, testata, condotti, sedi valvole, e valvole, smerigliatura luci e lucidatura a specchio, cambio olio motore, flltro olio e benza, e forse candele HKS, oltre ke sicuramente devo comprare il cuscinetto della frizione (cambiata a sett) xke fa un rumore incredibile e mi da fastidio......
      e centrale e finale (volevo prenderlo vuoto dal mio amico ke importa ma papà non me lo fa prendere...) quindi Supersprint.........

      Molto bene

      ah ti volevo kiedere una cosa... x quanto riguarda gli ammo della eGT e GT

      sono gli stessi???
      xke KONI li fa x la P10 solo davanti e dietro no... invece x la tua P11 avanti e dietro...
      hanno gli stessi attakki??
      te lo kiedo a te xke sei l'unico ke io conosca a possedere la P11 GT.......
      vedi magari anke la P10 rossa del tuo amico magari.....

      No, a quanto so sono diversi
      E comunque prova con gli Akaba
      >> SR 20 DE INSIDE <<

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        sono ammo????

        kit ne ho visto uno inglese bellissimo ma costatantissimo.......

        tu quali hai visto??(apparte Lester ed ms design)

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          questo è l'alettone ke dovrei prendere.......
          vi piace...??
          è quello grigio.....

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            si sono ammo, costano circa 200 euro, e sono regolabili, fantastici, io li monterò a fine mese. ora nn ricordo i link x i kit, ma domani te li darò, intanto:
            http://www.carconcepts.de/catalog/ox...535f3.37742579
            >> SR 20 DE INSIDE <<

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da Joseph GT
              questo è l'alettone ke dovrei prendere.......
              vi piace...??
              è quello grigio.....
              molto bello, sicuro però che montato stia bene col resto della car?
              >> SR 20 DE INSIDE <<

              Commenta


              • carino
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  buongiorno nissanisti!
                  >> SR 20 DE INSIDE <<

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Ciao Ka.....
                    Ciao Lu.....

                    Allora domanda x kaim:
                    quella primera nera la tengo salvata da un bel pò di tempo... .. è molto bella.....

                    xrò il paraurti davanti.... è molto simile a come lo voglio fare io......

                    anzi il mio avrà un bocca davanti enorme.....

                    cmq l'alettone ci sta una meraviglia......se si riuscirà a verniciare con la carrozzeria è meglio.... (sull'alluminio la vernice scivola...)
                    ma cmq.. apparte il body kit....

                    gli ammo li costano parekkio........ 740...€... mika poki....

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Li ammo costano parecchio dove?
                      >> SR 20 DE INSIDE <<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X