Re: Nissan Primera 2.0eGT
mizzica...... ancora non l'avevo visto............
bellissimo c'è tutto x il nostro SR20DE..................
io vorrei prendere i collettori..... stupedni quelli la... tutto lucidato..........
ma cmq c'è davvero un sacco di roba..........
tu da li hai preso.....
ti è arrivata senza problemi la roba.....??
Ah... io come kit estetico..... ne europeo ne jap.... ART(igianale)
in provincia di cs (corigliano) c'è b.racing ke lavora qualsiasi tipo di paraurti...e siccome x la mia kit non ne fanno apparte uno ma costa na palata..........
allora...... faccio tutto artigianale..... ma ti dirò di +.... viene bellissima.......
e anke tutto certificato...... .. quiandi..... eccetto l'alettone liteglow.....a traliccio/bi-plano.... il resto tutto art......
ora al motore dovrei fare questi lavorett non so se l'ho già scitto nei post precedenti ma cmq)
Pulitura serbatoio benza e condotto.... pulitura iniettori, testata, condotti, sedi valvole, e valvole, smerigliatura luci e lucidatura a specchio, cambio olio motore, flltro olio e benza, e forse candele HKS, oltre ke sicuramente devo comprare il cuscinetto della frizione (cambiata a sett) xke fa un rumore incredibile e mi da fastidio......
e centrale e finale (volevo prenderlo vuoto dal mio amico ke importa ma papà non me lo fa prendere...) quindi Supersprint.........
ah ti volevo kiedere una cosa... x quanto riguarda gli ammo della eGT e GT
sono gli stessi???
xke KONI li fa x la P10 solo davanti e dietro no... invece x la tua P11 avanti e dietro...
hanno gli stessi attakki??
te lo kiedo a te xke sei l'unico ke io conosca a possedere la P11 GT.......
vedi magari anke la P10 rossa del tuo amico magari.....
mizzica...... ancora non l'avevo visto............
bellissimo c'è tutto x il nostro SR20DE..................
io vorrei prendere i collettori..... stupedni quelli la... tutto lucidato..........
ma cmq c'è davvero un sacco di roba..........
tu da li hai preso.....
ti è arrivata senza problemi la roba.....??
Ah... io come kit estetico..... ne europeo ne jap.... ART(igianale)
in provincia di cs (corigliano) c'è b.racing ke lavora qualsiasi tipo di paraurti...e siccome x la mia kit non ne fanno apparte uno ma costa na palata..........
allora...... faccio tutto artigianale..... ma ti dirò di +.... viene bellissima.......
e anke tutto certificato...... .. quiandi..... eccetto l'alettone liteglow.....a traliccio/bi-plano.... il resto tutto art......
ora al motore dovrei fare questi lavorett non so se l'ho già scitto nei post precedenti ma cmq)
Pulitura serbatoio benza e condotto.... pulitura iniettori, testata, condotti, sedi valvole, e valvole, smerigliatura luci e lucidatura a specchio, cambio olio motore, flltro olio e benza, e forse candele HKS, oltre ke sicuramente devo comprare il cuscinetto della frizione (cambiata a sett) xke fa un rumore incredibile e mi da fastidio......
e centrale e finale (volevo prenderlo vuoto dal mio amico ke importa ma papà non me lo fa prendere...) quindi Supersprint.........
ah ti volevo kiedere una cosa... x quanto riguarda gli ammo della eGT e GT
sono gli stessi???
xke KONI li fa x la P10 solo davanti e dietro no... invece x la tua P11 avanti e dietro...
hanno gli stessi attakki??
te lo kiedo a te xke sei l'unico ke io conosca a possedere la P11 GT.......
vedi magari anke la P10 rossa del tuo amico magari.....
Commenta