annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 pacco !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda S2000 pacco !!!

Originariamente inviato da -JDM-
    in che senso?

non capisci?...intendo dire che la penso come te: non ho interessi particolari o smanie di confrontarmi con te...se mai ci si incontrera' ben venga...altrimenti pace.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ok fabry
      sti montati del fia corrono grazie ai debiti.........
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ok ora ti PM luca...azz pure l'amico dirigente stikax eheh...vabhe visto ke qui ormai è OT alla grande te lo kiedo qui.
        volevo fare un assetto regolabile alla Subby (mod STi '03) veramente buono (senza andare però sullo stile asse di legno),quindi avere in mente un mod. e dei prezzi e dove reperirli.
        Per Giacomo della Shock lo conosco anke io,tramite un amico con una 206 ke ha fatto un assetto da lui...veramente buono mi spiace x quello ke gli è successo meno male ke si è risolta bene.

P.S.
        Celimat non offendere il ferro ke potresti avere brutte sorprese (a setup finito)
        L'unico al max è nonno Mc ke ha il carrozzone ke non cammina
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

• quanto vuoi spendere matte???
          KW acciaio?
          Ohlins
          Tein
          HKS
          APEXi
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ammetto la mia forte ignoranza su assetti...le marche che hai citato le conosco tutte ma non saprei quale è la migliore o ke meglio si adatta.
            Cmq il prezzo,viste le altre mod in preventivo, non oltre i 1.5K €
            Sarebbe il max se fossero regolabili,x esigenze dei miei spostamenti tra città e montagna...magari ke necessitino di poca manutenzione.

Grazie Luca
            Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

• ti avrei èproposto solo regolabili i fissi manco li prendo in cosni
              adesso mi muovo

Luca200sx Online

Commenta

MITTICO grasssie
                Cmq tieni in considerazione ke mi deve ankora arrivare,quindi non dare cose x sicure...solo qlk info ^^ al max ti confermo poi
                Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

• sono parecchio cari!
                  informati per favore se sti 03/04 possono montare le stesse cose
                  e se wrx 03/04 hanno stesso assetto sti 03
                  grazie

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Ok ora ti PM luca...azz pure l'amico dirigente stikax eheh...vabhe visto ke qui ormai è OT alla grande te lo kiedo qui.
                    volevo fare un assetto regolabile alla Subby (mod STi '03) veramente buono (senza andare però sullo stile asse di legno),quindi avere in mente un mod. e dei prezzi e dove reperirli.
                    Per Giacomo della Shock lo conosco anke io,tramite un amico con una 206 ke ha fatto un assetto da lui...veramente buono mi spiace x quello ke gli è successo meno male ke si è risolta bene.

P.S.
                    Celimat non offendere il ferro ke potresti avere brutte sorprese (a setup finito)
                    L'unico al max è nonno Mc ke ha il carrozzone ke non cammina
                    non è mica una offesa!!!!
                    è una realtà nella mia mente....sarà anche perchè ho sempre incontrato vari Subby non molto performanti...o magari guidati da gente inchiodata....
                    Comunque quando la tua sarà pronta....se ti fai vedere...sarò lieto di cambiare idea
                    www.teamgt.it
                    www.helise.net

Commenta

• buondi celimat

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X