annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 pacco !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao manuel
    non prendere scamosciato durano niente
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Honda S2000 pacco !!!

vabbč č uguale!che sia da 320 perň! trovatemelo dai!

Commenta

• ok
        fabryyyyyyyyyyyyyy
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• da 330 quanti ne vuoi?...320 non li produciamo.

luca il sedile ha omologa di 5 anni dal mese di produzione.

ed il casco?
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• inizia a dirmi quelli in piemme
            il casco č come l'altra volta

Luca200sx Online

Commenta

• ah ecco....dammi il mio rx7 che devo mandarlo in arai...me lo avrai mica distrutto piu' di quanto ho fatto io?...spero di no..č u pezzo unico...spencer replica.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Honda S2000 pacco !!!

sicuro cghe non ci sono da 320?mi pare strano....cmq ok fammi sapere in piemme un po di prezzi se puoi,grazie mille!

Commenta

• si fabry č in officina sul sedile dietro
                  scusami tanto
                  appena ti vedo

Luca200sx Online

Commenta

• Perche' per dirci le ns. cagate non ce ne andiamo in un altro 3d?...mi stupisco di coMe non ci abbiAno ancora ripreso...

Commenta

• onfatti dimmi tutto in piemme fabry

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X