Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    la migliore delle dritte:scarico da 76,una bella aspirazione,candele grado 7 e pressione a 1 bar.quando ti stanchi monta un intercooler maggiorato e la metti a 1,3...

    buon divertimento e occhio al cambio..
    Dai mazda digli che da 65 può già andare....
    Ovviamente non si può che quoatre mazdaspeed e ti posso garantire, che conq ueste modifiche stravolgerai il comportamento... Anche per me era difficile crederlo... Ma è stato così! Ed io ho una GTX, con 220 cv veri ed una pressione max di soli 0,8 bar!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Procederò con la regolazione dimmi dove si regola come frizione vedo che se maltrattata inizia a cedere ma posso andare ancora un pò avanti!
      gurda sotto la pedaliera..sono tutti regolabili i pedali..che testa i jappo
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        Dai mazda digli che da 65 può già andare....
        Ovviamente non si può che quoatre mazdaspeed e ti posso garantire, che conq ueste modifiche stravolgerai il comportamento... Anche per me era difficile crederlo... Ma è stato così! Ed io ho una GTX, con 220 cv veri ed una pressione max di soli 0,8 bar!!
        diventa restrittivo sull'r
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Cmq da 76 suonerà da far paura... perchè già il mio che è 60 se non ricordo male ha un sound libidinoso!
          Domani sono da Penso a Savona mi ordina l'assetto quello che ti dissi.. un po' più buono del D2.. Intorno ai 900 euro!
          Sono riuscito a trovare pure il gancio traino.. per settembre mi arriva! Così ci trainerò anche la roulotte... Non capisco come mai il max trainabile è di soli 1000 kg... quando un Rav 4 2000 a benzina con peso simile traina sino a 1500 kg!! Per fortuna la mia roulotte è 1000 kg....
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            siamo intorno ad 1 kg ogni 2000 km.


            .......accidenti...... la vedo brutta 'sta cosa.....
            Ma quanti km ha la macchina per curiosità?
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              Sono riuscito a trovare pure il gancio traino..
              Bella mossa! Accessorio molto utile.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao... a tutti.... svuoto garage di ricambi gtx prezzi trattabilissimi... tel 338/1591283 saluti

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazda323 Visualizza il messaggio
                  ciao... a tutti.... svuoto garage di ricambi gtx prezzi trattabilissimi... tel 338/1591283 saluti
                  Ho provato a telefonarti. Non rispondi.
                  Hai qualche cosa che mi può interessare?
                  ciao a tutti.
                  Piero

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    tutte le r ufficiali an realta' erano gt-ae,diciamo e' la stessa cosa per i lancer evo,ci sono i gsr e le rs che sono quelle alleggerite.la gt-ae non aveva il tettuccio,vetri elettrici e chiusura centralizzata,lo stesso impianto elettrico era semplificato.non mi ricordo precisamente il peso e le altre differenze per contenerlo.a livello meccanico era identico all'r,a parte che aveva i rapporti di2a,3a e 4a piu' cortidei 2500 esemplari di gt-r,300 soono gt-ae
                    ed erano solo bianche e senza ABS. :-)

                    ne ho viste 2 in vita mia.

                    una gruppo N (ci sono pure salito a bordo come passeggero), una gruppo A (quella di Fassina).

                    quella di Fassina ho recuperato il modellino.

                    di GT-Ae ce n'era una anche in zona Mestre/venezia 1-2 anni fa (quella che poi ho provato io ed era di uno di Treviso).

                    la mia GT-R rossa ha ormai sul groppone 240.000km fatti in ogni condizione di tempo.

                    unica modifica: filtro aria conico.

                    interventi pesanti: cambiato radiatore (si fessura la plastica superiore), cavi candele, cavi cambio, guarnizione testa.

                    il resto manuntenzione ordinaria.

                    sono più che contento ed ancora oggi non riesco a trovarle una sostituta.

                    enjoy
                    Ultima modifica di IronFly; 22-08-2008, 17:56.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio


                      .......accidenti...... la vedo brutta 'sta cosa.....
                      Ma quanti km ha la macchina per curiosità?
                      Insomma, vedo proprio che non riesci a non postare in questo thread... Tra l'altro sei pure patetico... esci fuori con una patetica domanda di cui sai ben la risposta poichè l'ho scritto qui sul foum per lo meno una 10 ina di volte i km del mio Mazda..
                      E' dura la vita è Ema a cavare denti vero? Ci si annoia e quindi bisogna pur passare del tempo tra l'estrazione di un dente e l'altro è?
                      D'altro canto... in pista ci 6 andato una sola volta e per di più hai dovuto prestare l'auto al fine di fare una mezza foto... E non ti 6 confrontato con nessuno e cmq un raduno di sole Delta..
                      Poi, ho saputo che il tuo meccanico a Pistoia ha avuto un bel da fare a rifarti tutto il motore quando rimasi a piedi con la tua sacra Delta nel bel mezzo del tuo cammino?
                      A quel punto hai deciso di potenziare il tuo Delta spendendoci una bella cifra... Si parla di oltre 5000 euro... Ma Ema prerisco sentirti te dai... Raccontaci un po' come è andata quando il tuo motore di serie con pochi km ti ha lasciato a piedi e magari ci piacerebbe sapere invece gli interventi fatti dopo il suo ripristino... Magari ora riesci a competere anche con il mio mazda che con soli 0,85 bar di sovralimentazione, con una misera compressione e mangiatore di olio si chiocca sul banco da Penso 218 cv...

                      PS. Cmq io ora ho anche il gancio traino oltre che sul rav 4 anche sul 323 per ogni evenienza fammi pure un fischio!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X