Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
    Se devo fare la friz come quella di andre gli serve una originale come riferimento, ne avete una spare da prestarmi?
    Io sono indeciso se acquistarne una nuova rinforzata (circa 550Euro) oppure se fare revisionare e rinforzare la mia (circa 300Euro)
    In questo ultimo caso dovrei calcolare di tenere l'auto ferma almeno 20gg ma si risparmierrebbe un bel po'.
    Considerando che non ho intenzone di aumentare ulteriormente la potenza e la coppia pensate mi possa accontentare?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      provo a sentire un paio di amici se mi danno disponibilita' ti giro il numero.frizione ce l'ho a milano ma non so se quest'anno torno...
      ok per il numero, ok anche per la friz se me la presti alla prima occasione tanto per ora vado avanti così, farò l'intervento in primavera ( I hope...)

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        armin purtroppo non so aiutarti e cmq sono nella cacca anch'io con la friz... molla troppo presto porco............

        mazdaspeed:
        - dato che la frizione è da cambiare cambio anche il volano... sul web ho trovato solo per 1.8 aspirato (miata & co...), montano su gtr? Se no azzo mi consigli?
        - la wastegate per la nostra turba è possibile trovarne una "plug' play"?
        - giro molto grasso... se pelo il gas sono giusto, se affondo leggermente vado subito a 12/13 se affondo tutto vado a 10 di AFR... ma si può fare qualcosa per girare un pelo più stechiometrico? Così finisco il serbatoio in 4 curve…
        Ultima modifica di enrico210; 21-11-2012, 23:22.

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ciao ragazzi ho trovato un sito dove rimappano le nostre centraline che dite provo?
          li ho chiamati e sembrano anche abbastanza ufficiali voi avete altre idee?

          questo è il sito http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=1356)

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da sheevan Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho trovato un sito dove rimappano le nostre centraline che dite provo?
            li ho chiamati e sembrano anche abbastanza ufficiali voi avete altre idee?

            questo è il sito http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=1356)
            la nostra centralina non è riprogrammabile (gt-r) ma puoi alzare la pressione del turbo per aumentare la potenza (e risparmiando soldini che sicuramente ti chiederanno....... per fare la stessa roba) se però è un gtx occhio perchè taglia a 1bar.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Quando arriva l’inverno…si scaldano i motori…
              Corsi di guida sportiva e di guida sicura su neve e ghiaccio, anche con programmi personalizzati.
              Giri liberi su pista con vettura propria o con vettura scuola 2 o 4 RM.

              La mia MAZDA 323 GTX 4WD ed io siamo a disposizione tutti i week-end a partire dal 1 dicembre e durante le vacanze natalizie, previa prenotazione.

              La pista si trova a Sauze di Cesana, nel cuore della zona dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, a 5 minuti da Sestriere.

              Per info inviare mp.
              Per prenotazioni e dettagli: Mirage Academy

              See you on ice!!!

              Fabio

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
              la nostra centralina non è riprogrammabile (gt-r) ma puoi alzare la pressione del turbo per aumentare la potenza (e risparmiando soldini che sicuramente ti chiederanno....... per fare la stessa roba) se però è un gtx occhio perchè taglia a 1bar.
              infatti io ho un gtx ed ho tarato la pressione a 0,96 di picco ma a freddo, se affondo il gas con le marce alte, la centralina taglia...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                la nostra centralina non è riprogrammabile (gt-r) ma puoi alzare la pressione del turbo per aumentare la potenza (e risparmiando soldini che sicuramente ti chiederanno....... per fare la stessa roba) se però è un gtx occhio perchè taglia a 1bar.
                a detta loro gli cavano un modulino dentro la centralina e lo sostiuiscono con un altro riprogrammabile e lì fanno la nuova mappa il tutto x 300e, sempre a detta loro ne ha già fatti parecchi su mazda e funziona bene...

                cosa vuol dire che la gtx taglia a 1 bar? che nn la posso alzare + d un bar? se la alzo la tenuta dellla turbina ne risente?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  non sono identici volano miata e 323 .per montar il volano dell'mx5 devi prender la frizione per quella macchina e viceversa.gate p&p per il vj23 non ci sono.devi prender la sua.per l'afr,regolatore pressione benzina regolabile e abbassi un po' la pressione se sei troppo ricco .o giochi un po' con la molladel debimetro ma a pienocarico sarai sempre pressoche' li,con la molla fai tanto quando sei in modalita' cruise o guida tranquilla con turbo non in pressioni.per le frizioni ho gia' scritto.buona domenica a tutti

                  - - - Aggiornato - - -

                  puoi provare a farti fregare i soldi se vuoi.lascia perdere...
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Buona sera a tutti, ho da poco acquistato una mazda 323 gtr,
                    ho necessità di attrezzarla di un'altro treno di gomme
                    in questo caso termiche. L'idea è di montarle su 4 cerchi in ferro
                    nuovi, solo che avrei bisogno di aver maggiori informazioni in merito
                    oltre che al raggio che è da 15 dell'ET e dell'interazze dei fori.

                    Sul suo cerchio Enkei originale è riportata questa sigla 15 X 5 1/2 JJ
                    che indica 15 il diametro 5 1/2 che dovrebbe esser il canale, ma altro no so.

                    Se sapete darmi maggiori info in merito vi sarei grato!

                    La mia intenzione è di acquistarli su ebay e quindi stavo cercando di capire cosa
                    devo cercare esattamente.

                    un saluto e grazie a tutti.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      mazdaspeed sei mitico! ho beccato la tua discussione su fordlaser dove veniva fuori che le migliori sono Exedy, Spec e ExtremeClutch! Cercando per i forum ero arrivato anch'io a quei nomi... mi sto facendo dare info e prezzi... Ma a te interesserebbe ancora friz+volano oppure no? Poi non hai più scritto...
                      Dove azzo la trovo "la sua wgate"????????

                      Per i cerchi: quelli originali sono 15x5.5J ET47,5 - fori 5x114.3 - centraggio 67.1
                      Hai tutto per cercare quelli che preferisci, unica cosa è che se l'ET è più basso le gomme ti sporgeranno verso l'esterno (e ne hai di spazio...) se invece è più alto ti sbatteranno nella sospensione post...
                      Di dove sei? Io ho un treno di cerchi in latta nuovi ma non so se venderli o tenerli per le chiodate........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X