Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    sisteeeeeeeeeeeeeee!!!urge para anteriore dell'x prima serie come il tuo rosso!dai fatti sentire che nelle tue valli uno d'occasione salta fuori.e con la scusa accompagno sauro a prenderlo e ci facciamo una bella mangiata da te
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      provo a sentire se lo trovo, in alternativa se vuoi posso venderti uno dell' r con la parte dx rotta, con un po di vetroresina e pazienza credo che dovresti riuscire a rimetterlo apposto. se ti interessa contattami in pm che ne parliamo ciao ciao

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        lele letto il pm se puoi fallo!
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          guardate che figata di foto!

          e' difficile reperire foto o video delle auto ufficiali.qualcuno ha altro materiale?

          http://www.jackdekeijzer.com/gallery...ope/index.html
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ragazzi qui dame nevica di brutto che spettacolo!!! e questa mattina devo andare in svizzera! pr fortuna ce la subaru con gomme da neve sarà uno spettacolo ciao a tutti
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              guardate che figata di foto!

              e' difficile reperire foto o video delle auto ufficiali.qualcuno ha altro materiale?

              http://www.jackdekeijzer.com/gallery...ope/index.html

              Complimenti MAXDASPEED !!! Ti sto seguento da un bel pò e devo dire che sei molto affermato...e di aiuto, complimenti!

              Con l'occasione volevo informare i gentili utenti colleghi che da sabato ho anchio un 323: modello GTR colore rosso anno 1993, azz...ieri mi sono sparato 250 km di montagna...e a parte i tornanti che non mi divertono...( mangiano troppo le spalle dei mocassini, ho su icerchi da 16..) nel misto la macchina fa paura!!!sembra avere la trazione sotto il "culo" ( scusate il gergo )!!
              Di macchine che vanno ne ho avute molte ma questa è una libidine!!!!!!!
              Una delucidazione agli esperti, sento la trasmissione un pò rumorosa..,che siano forse i cuscinetti delle ruote?...
              Vi saluto ora vado a provarla sulla neve...prima perà gli monto i 15 con le termiche 195/50...potessi montarle più strette!!!
              Ci risentiamo e un saluto a tutti i possessori 323

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                benvenuto dani 69, scommetto che sulla neve ti sei divertito, di dove sei?.
                Io ho fatto un paio d'ore di puro divertimento l'altra notte, c'era la neve che era una meraviglia bella compatta e omogenea sull'asfalto che sembrava una pista da sci ho testato le nuove gomme invernali e devo dire che ne sono entusiasto. stanotte danno ancora neve qui da me, speriamo
                Ultima modifica di siste; 24-11-2008, 13:26.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  bast..!siste vengo a trovarti sto weekend stanotte a milano ha fasto giustoi una spruzzata di neve ma niente di piu'.l'unico problema e' che non trovo piu' 2 cerchi gommati da neve!

                  dani grazie dei complimenti,ma li ad andrea 323,il link che ho girato sul forum me l'ha passato lui via mail,e se vedi il suo mazda o scambi 2 parole con lui puoi capire quanto tempo,sudore e passione ha dedicato e dedica a questa macchina.

                  dani la tua rossa 93...per caso fendi gialli zona bergamo?..
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    per la trasmissione occhio..prevenire e' meglio che curare(una rottura..)
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      per la trasmissione occhio..prevenire e' meglio che curare(una rottura..)
                      dani grazie dei complimenti,ma li ad andrea 323,il link che ho girato sul forum me l'ha passato lui via mail,e se vedi il suo mazda o scambi 2 parole con lui puoi capire quanto tempo,sudore e passione ha dedicato e dedica a questa macchina.

                      dani la tua rossa 93...per caso fendi gialli zona bergamo?..[/QUOTE]



                      Volentieri scambierei due parole con Andrea 323 ( mia mail: danieler69@yahoo.it ).
                      Il mio 323 l'ho preso in provincia di Treviso, la macchina ha come 1^ immatr. Genova poi dal tipo di Treviso ha cambiato le targhe per motivi di assicurazione ha detto lui e dal momento che ha lasciato ferma oltre 1 anno la macchina, perr mantenere la stessa classe di merito ha denunciato di aver perso la targa...può essere...oppure ha smarrito il libretto.... Pensa che non sapeva di avere il libretto tagliandi, poi dentro una scatola di cose varie ho trovato uso manutenzione e libretto tagliandi. ( per molti è irrilevante, personalmente preferisco averlo...che ne dite?) Appena riesco inserisco delle foto...Ah, ha il tettuccio elettrico ( forse tutte nascevano così... )
                      Circa il rumore, chiarisco non è vero rumore metallico ma sembra provenire dalle ruote anteriori similare come quando monti le termiche ed andando a 80/100km percepisci quell'eco strano...beh circa così forse un po di più...non è facile spiegarlo, anche perchè mi sembra che si un mezzo concepito senza troppa attenzione all'insonorizzazione...o mi sbaglio, cmq. è capibile...la farò controllare...
                      Ho un'altra esigenza: vorrei un pò documentarmi su questa strana macchina ma non trovo nulla di cartaceo che mi possa aiutare...qualcuno di voi potrebbe consigliare o aiutare?
                      Poi gradirei sapere a livello paraurti se nessuno di voi ha pensato di replicarli in vetroresina...temo che una minima toccata si spezzi tutto o no...a livello ricambi c'è tutto in Mazda?
                      Grazie dello stress che vi ho causato...saprò ricambiare...grazie ancora e buona giornata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X