Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    se mi dite che tipo di turbine sono posso rimediarle io, ho un amico che ripara turbine e ha dei buoni intrallazzi. la ditta è Turbocenter di San Marino

    Grazie a mazdaspeed e lelebmw per le risposte !!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
      se mi dite che tipo di turbine sono posso rimediarle io, ho un amico che ripara turbine e ha dei buoni intrallazzi. La ditta è turbocenter di san marino

      grazie a mazdaspeed e lelebmw per le risposte !!
      ihi vj23

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        ihi vj23 sarebbe per il 323 gtr??

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
          ihi vj23 sarebbe per il 323 gtr??
          si ,ma fidati che non le ha..hahahahhahaahaha
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
            ihi vj23 sarebbe per il 323 gtr??
            Scusami, ma tu che potenza vorresti raggiungere? Perchè con il motore di serie della GTX io non andrei mai oltre 200-210 cv max... E per quella potenza valuta la turbina originale Mitsubishi che adottano le Subaru Impreza WRX, Forester S-Turbo e Legend se non ricordo male, a partire dal 97 sino al 2001. Io ne ho un'altra in casa utilizzata pochissimo, ma la vorrei tenere per adottarla sulla mia futura MR2...
            Il Lag della turbina Mitsubishi è inferiore a quello della GT-R e garantisce una portata ottima sino a 240-250 cv!! Appena riesco faccio un mini filmato sul mio 323 per darvi un'idea di che tiro ho già dai 2500 giri/m e che esplosione intorno ai 3000 giri/m... Al confronto l'audi TT mk1 225 cv quattro è veramente pietosa per la risposta ai bassi...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              dai sauro aspettiamo un filmato degno!

              mi sa tanto che tra qualche mese vendo il frontera perchè ha finito di fare il suo dovere e se trovo un bel gtr me lo porto a casa..
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ti ho mandato un pm... Per il filmato vedo di farlo celermente!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  si ,ma fidati che non le ha..hahahahhahaahaha
                  ...dai Andrea, lascia la speranza!!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Mi è giunta voce da quel tipo che sono obsolete cmq domani mi sa dire meglio!!! cmq per la riparazione delle turbine potete sentire con me... il tipo ha delle gran belle macchine per la bilanciatura delle palle e tutto il neccessario !!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Allora la vj23 è fuori produzione, il tipo ha detto che possiamo prendere una 21 e allargarci il foro con una girante piu grossa in modo da arrivare a fare una vj23 e al posto delle boccole ci metterebbe i cuscinette, cosa molto buona!! se ti interessa gli faccio fare una botta di calcoli!se riesci a rimediare una vj21 vai a spendere ancora meno... aspette vostre info! saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X