Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    tetto elettrico di serie,non c'era solo sulla gta-e.posta le foto appena puoi.il para anteriore e' abbastanza morbido e risiste bene a toccate o piccoli urti
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ecco alcune foto...

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da DANI69 323 GTR Visualizza il messaggio
        Volentieri scambierei due parole con Andrea 323 ( mia mail: danieler69@yahoo.it ).
        Il mio 323 l'ho preso in provincia di Treviso, la macchina ha come 1^ immatr. Genova poi dal tipo di Treviso ha cambiato le targhe per motivi di assicurazione ha detto lui e dal momento che ha lasciato ferma oltre 1 anno la macchina, perr mantenere la stessa classe di merito ha denunciato di aver perso la targa...può essere...oppure ha smarrito il libretto.... Pensa che non sapeva di avere il libretto tagliandi, poi dentro una scatola di cose varie ho trovato uso manutenzione e libretto tagliandi. ( per molti è irrilevante, personalmente preferisco averlo...che ne dite?) Appena riesco inserisco delle foto...Ah, ha il tettuccio elettrico ( forse tutte nascevano così... )
        Circa il rumore, chiarisco non è vero rumore metallico ma sembra provenire dalle ruote anteriori similare come quando monti le termiche ed andando a 80/100km percepisci quell'eco strano...beh circa così forse un po di più...non è facile spiegarlo, anche perchè mi sembra che si un mezzo concepito senza troppa attenzione all'insonorizzazione...o mi sbaglio, cmq. è capibile...la farò controllare...
        Ho un'altra esigenza: vorrei un pò documentarmi su questa strana macchina ma non trovo nulla di cartaceo che mi possa aiutare...qualcuno di voi potrebbe consigliare o aiutare?
        Poi gradirei sapere a livello paraurti se nessuno di voi ha pensato di replicarli in vetroresina...temo che una minima toccata si spezzi tutto o no...a livello ricambi c'è tutto in Mazda?
        Grazie dello stress che vi ho causato...saprò ricambiare...grazie ancora e buona giornata.
        Ciao, quando vuoi scrivimi pure (andreamakinen@yahoo.it), solo che ho un periodaccio e sono poco sul pc, ma comunque prima o poi ritorno sulla cresta dell'onda!
        Tenetevi caldi...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
          benvenuto dani 69, scommetto che sulla neve ti sei divertito, di dove sei?.
          Io ho fatto un paio d'ore di puro divertimento l'altra notte, c'era la neve che era una meraviglia bella compatta e omogenea sull'asfalto che sembrava una pista da sci ho testato le nuove gomme invernali e devo dire che ne sono entusiasto. stanotte danno ancora neve qui da me, speriamo
          Ciao Siste, sono di Vicenza, l'altro giorno che nevicava, mi sono incazz...perchè nessun gommista voleva montarmi le termiche...e poi si lamentono della crisi...quindi non ho potuto collaudare il giocattolo...ieri ho fatto dei test in zona industriale con asfalto bagnato a azz...tiene ancora da paura, poi buttandola di brutto di traverso devo dire che alle basse velocità manca un po sotto...quindi in uscita non si raddrizza di potenza come vorrei...ed un paio di volte mi sono girato...deduco che la GT-X con turbina più piccola è più pronta sotto per i numeretti vada meglio...i freni fanno impressione di quanto sono efficenti...non bloccano mai e l'abs non l'ho sentito ancora...nel veloce è precisa e ti da sicurezza, l'assetto mi sembra più che ottimo...il cambio...dopo tutto quello che ho letto incrocio le dita e speriamo...anche se la mia alzandola noto che è stato aperto da poco quindi per un po...che altro...attendo di aggiornarla a step1 ( note di mazdaspeed: scarico, candele, pompa e pressione a 0,9/1,00 ) e...gas!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
            Ciao, quando vuoi scrivimi pure (andreamakinen@yahoo.it), solo che ho un periodaccio e sono poco sul pc, ma comunque prima o poi ritorno sulla cresta dell'onda!
            Tenetevi caldi...
            Ciao Andrea e grazie di avermi risposto...non preoccuparti non ti stresserò più di tanto...anchio se non xchè ho il nuovo giocattolino in garage e quindi vorrei sapere subito tutto e di tutti....non ho un bel periodo ( anche a livello lavorativo...) quindi mi distrarrò sul forum semprechè i cari colleghi oramai intiepiditi abbiano ancora voglia di comunicare...

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao bel ferro il tuo sembra tenuto bene io avevo un gtx un pò mi manca il divertimento era assicurato soprattutto sulla neve.. forse ce una possibilità che me lo riprenda però non è niente di sicuro.. intanto ti faccio i miei complimenti e buona fortuna.. io l'ho tenuta un annetto e mi sono divertito a dismisura.. poi l'ho venduta che aveva 1000 lavori da fare a un meccanico..altrimenti la tenevo..
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao dani il gtx come dici te è più pronto ai bassi quindi sullla neve risulta più divertente e facile da gestire. bello il tuo gt-r servirebbe solo un poco di assetto e sarebbe perfetto ciao ciao

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  tetto elettrico di serie,non c'era solo sulla gta-e.posta le foto appena puoi.il para anteriore e' abbastanza morbido e risiste bene a toccate o piccoli urti
                  Ciao mazdaspeed, ti ho scritto in privato...mi sto sentendo con Andrea...anche lui colleziona cambi rotti...AIUTO!! il prossimo sarà il mio...pazienza.
                  Mi puoi aiutare circa lo scarico, da chi posso rivolgermi per un 76 artigianale come il tuo?, così pure per la pompa benzina walbro 255...voglio assolutamente svegliare i cavallini dormienti....che dici!!!!!
                  Grazie, Daniele

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                    ciao dani il gtx come dici te è più pronto ai bassi quindi sullla neve risulta più divertente e facile da gestire. bello il tuo gt-r servirebbe solo un poco di assetto e sarebbe perfetto ciao ciao
                    Dai siste che l'anno prossimo se trovo un bel GTX lo userò come gatto da traversi delle nevi!!! Poi ti verrò a trovare.
                    Che bello il GT-R rosso estivo un GT-X magari bianco winter "cat snow"!!!
                    Tu da dove sei? Io da Vicenza.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Sto cercando 4 cerchi originai 5,5 X15 GTR in buone condizioni...vediamo se qualcuno vuole toglierseli dal garage...
                      CIAO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X