Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    io sono della provincia di sondrio forse conosco uno che ha i cerchi in caso ti faccio sapere. bella l'idea del gtx invernale, io ne ho uno da ghiaccio con cui mi diverto un sacco senza pensieri di rovinarlo ciao ciao

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      da MAZDASPEED:...tetto elettrico di serie,non c'era solo sulla gta-e.posta le foto appena puoi.il para anteriore e' abbastanza morbido e risiste bene a toccate o piccoli urti...

      Per essere più preciso sulla provenienza della mia... l'amico di Conegliano (tra l'altro che conosce bene Fassina) mi ha detto che la mia l'aveva presa nel 2005 a Torino da un Collezzionista appassionato di raduni storici con contatti alla Silcar...in effetti la mia ha ancora un paio di adesivi dell'epoca...poi che la Silcar gli aveva alzato ( non capisco cosa intende con alzato..) rivisto il cambio e che gli hanno fatto una modifica mi sembra un regolatore di pressione da 2,5 del delta tagliando l'altro originale ciò per darli più tiro, in effetti quando ci "caccio dentro" di brutto non mi sembra che i cavallini siano originali... va troppo bene...poi hanno tagliato la parte centrale dello scarico e risaldato il tutto...e così mi ha detto che è dentro con i bollini blu.
      Volevo chiedere ai possessori di Gt-r ma la vostra ha il portellone leggerissimo, vetri portiere molto sottili, le ortiere pure molto leggere, boh...sta macchina non la conosco ancora...che possa essere un gta-e?...
      Ultima modifica di DANI69 323 GTR; 27-11-2008, 18:04.

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        gta-e non hanno vetri elettrici e abs.scusate son di fretta
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          dani non ho nessun messaggio privato.mi mandi il tuo numero ho da chiederti delle cose su fassina
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da DANI69 323 GTR Visualizza il messaggio
            Ciao mazdaspeed, ti ho scritto in privato...mi sto sentendo con Andrea...anche lui colleziona cambi rotti...AIUTO!! il prossimo sarà il mio...pazienza.
            Mi puoi aiutare circa lo scarico, da chi posso rivolgermi per un 76 artigianale come il tuo?, così pure per la pompa benzina walbro 255...voglio assolutamente svegliare i cavallini dormienti....che dici!!!!!
            Grazie, Daniele
            scarico solo artigianale,pompa walbro cerca su ebay per rx7,subaru,le adatti quasi tutte ora non mi ricordo quale ho io,ngk grado 7 e non ti dimenticare un cono(la scatola filtro originale )si sveglia sopra-sotto-a destra e a sinistra
            e che risveglio!
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              cerchi gtr ne ho fammi una proposta son tenuti molto bene
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                cerchi gtr ne ho fammi una proposta son tenuti molto bene
                Ciao mazdaspeed, ti lascio il mio cell.393.9863933

                Domani ritornerò a Conegliano (TV) dall'amico ex:gt-r pensa che anche lui ne ha avute due ( tutte due rosse ) la prima gliela procurò Fassina poi un meccanico sbagliò il referto circa una sospetta rottura della testa, e lui per evitare il lavoro vendette la gt-r per una cooper S recente, il nuovo proprietario sfruttò la garanzia di 6 mesi del rivenditore, fece un lavoro banale non di certo la testa ed a tutt'oggi gira li dalle sue parti; ogni volta che lo incontra gli paga da bere da quanto è contento del mezzo, lui invece ogni volta che lo incontra son bestemmie dalla rabbia...indagherò a che prezzo gliela avrà data...ah, dimenticavo che ritorno da lui in quanto mi accorgo in garage di alcune macchiette d'olio, premetto che prima di prenderla aveva già una perdita ( forse a causa anche del fermo del mezzo da oltre un anno...può essere che si seccano guarnizioni, paraoli, etc... ) e che l'amico mecc. suo intimo gli aveva diagnosticato la rottura del paraolio che dall'albero motore va al cambio e che provvedeva lui a sostituirlo prima della conegna del mezzo...boh! ieri l'ho alzata ed in zona differenziale e cambio è tutto bagnato chiaro che dovrò togliere la slitta sotto per vedere meglio...cmq. ritornerò dal Suo intimo per lasciarlela giù...( appassionato delta...!!! uno Evo spettacolare a 18 in vendita...cmq. la mia il mecc. ha cercato di prenderlela a tutti i costi....forse la stitichezza non l'ha premiato...e taci che son arrivato io)..e risolvere la perdita...
                Ultima modifica di DANI69 323 GTR; 28-11-2008, 09:18.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  scarico solo artigianale,pompa walbro cerca su ebay per rx7,subaru,le adatti quasi tutte ora non mi ricordo quale ho io,ngk grado 7 e non ti dimenticare un cono(la scatola filtro originale )si sveglia sopra-sotto-a destra e a sinistra
                  e che risveglio!
                  Si la pompa l'ho trovata, e anche le candele, il filtro me lo da Andrea, l'unico fastidio è che non so a chi farli fare lo scarico da 76 !!!!!!!!!!!!
                  Circa i cerchi trattativa telefonica...
                  Ultima modifica di DANI69 323 GTR; 28-11-2008, 09:20.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    raga qui da me nevica di brutto stanotte ci divertiremo

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                      raga qui da me nevica di brutto stanotte ci divertiremo
                      Da me piove...in collina penso che nevichi...se riesco a convincere la femmina da uscire dal nido...(taci che si diverte andare di traverso...che donna!!!) stanotte trasferimento e vai...col collaudo delle termiche...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X