Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    no si va sul bondone.. che è la strada dove fanno anche la cronoscalata in salita è uno spettaco.. qui ce solo da decidere dove andare.. quando avevo il mazda si che ci si divertiva.. la mia la tengo poi la venderò con lavori da fare e sfruttata come avevo fatto con il mazda.. è incredibile la gente.. quando chiedevo 8000 euro mi dicevano che era troppo, ne chiedo 5900 è troppo poco ce sotto qualcosa.. mi hanno contattato non scherzo 50 persone e la macchina è ancora qui.. e non è venuto nessuno nemmeno a vederla.. soliti perdi tempo..

    .....si mi ricordo la mitica Trento-Bondone...col Mazda ti sarai proprio divertito..., circa il 306 tienila ferma che si faranno avanti i soliti sciacalli, vedi di levare l'annuncio e rimetterlo tra 15 giorni con altre foto e con una richiesta superiore, l'hai inserzionata su "subito.it"?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      no su subito.it non l'ho messa solo su EE e RSC e su autoscout24 e basta.. mi ha contattato un francese ieri ma ormai la tengo ancora un pò e poi passo alla direttamente alla subaru.. anche se mi sarebbe piaciuto passare subito a un mazda..
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        x me la val d'aosta è un pò troppo distante anche se un pensierino ci si potrebbe fare. se volete venire dalle mie parti si potrebbe affittare la pista di ghiaccio dove giro io e li si che ci si diverte ciao ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
          x me la val d'aosta è un pò troppo distante anche se un pensierino ci si potrebbe fare. se volete venire dalle mie parti si potrebbe affittare la pista di ghiaccio dove giro io e li si che ci si diverte ciao ciao
          Ciao Siste, beh! venire da te farei prima ( km 370 circa ) mentre dall'amico Valdostano guardando bene ne ho circa 60 di più...mentre tu ne hai circa 260.
          Altro problema dovrei recuperare delle chiodate...cmq è una guduria girare sul ghiaccio!!!!
          Ultima modifica di DANI69 323 GTR; 17-12-2008, 15:44.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Messaggio per Diego " Mazda 323" .
            Sto ancora aspettando quel pezzo.
            Non riesco a contattarti al tel.
            Fatti sentire.

            Mi scuso con tutti per il mess personale.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              no su subito.it non l'ho messa solo su EE e RSC e su autoscout24 e basta.. mi ha contattato un francese ieri ma ormai la tengo ancora un pò e poi passo alla direttamente alla subaru.. anche se mi sarebbe piaciuto passare subito a un mazda..
              Lele, io ho appena fatto il contratto per il Kawasaki ZZR 1400. Sulla M5 ci sto spendendo una cifra... In più ho voluto regalare ai miei il Forester Turbo... e ovviamente non lo devo lasciare di serie... Insomma, il Mazda a mio avviso è fantastico, ma tenere tutti questi mezzi se aggiungi pure lo scooterone comprenderai che mi è difficile... Per di più con il mio piede...
              Io ti posso proporre una permuta con la tua 306 ma non alla pari... Ho già tutto come tu sai va montato e via... Pensaci..
              Ovvio che la mia Mazda non la svendo.. E se mai me ne dovessi liberare sarà solo ed esclusivamente per le mie povere finanze!!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                mi sono informato ed è come dicevo io la parola daccordo scritta cosi non esiste e se la si vuol dire se mette la lineetta dopo la d'
                Non ti ci confondere... Ancora oggi da appassionato di Delta che si ritiene va dicendo che la Evo 1 ha una turbina Garrett T3... Figuriamoci un po'... Lasciamolo a cavar denti va...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  se avessi uncora il mio straccio di 323 verrei di sicuro.. peccato veramente
                  Ti verrò a prendere con la mia e andremo assieme... L'importante è che il tutto lo farete non prima di fine gennaio!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    Ti verrò a prendere con la mia e andremo assieme... L'importante è che il tutto lo farete non prima di fine gennaio!
                    Ciao Saurob, mi posteresti una foto del tuo 323 prima di alienarla?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Come sarebbe a dire alienarla?
                      Adotterò un nuovo autobloccante al posteriore a lamelle originale mazdaspeed e un assetto con le molle piccole pluriregolabile...
                      Per foto basta che visioni un po' di post indietro e ne trovi quante ne vuoi...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X