Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Scherza poco che il mio GTX fa il culetto a tanti GT-R e su strada č GODIBILISSIMO.... Ed ancora... di auto tenute cosė, con 50.000 km veri non se ne trovano... Ed infatti non la svendo... E pių la uso e pių mi piace!!
    E beh, detto da te!
    Ultima modifica di ANDREA323; 02-06-2011, 22:50.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Scherza poco che il mio GTX fa il culetto a tanti GT-R e su strada č GODIBILISSIMO....
      Sembrerebbe a tanti, facci un elenco:



      ...comunque quando vuoi fallo pure a questa:

      YouTube - ‪323 EVO DYNO.mpg‬‏

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        si originali i gt-r.....
        Ovvviamente... In molti, che le hanno usate su ghiaccio hanno preferito la GTX alla GT-R per la miglior risposta a i bassi e medi regime unitamente da una rapportatura del cambio pių corta.
        Il limite principale della GTX stava nella turbina veramente piccola...
        Ovvio che la GT-R č stata un'evoluzione del progetto GTX, ma il tutto visto in un'ottica di corse... Io rimango dell'idea che la turbina del GT-R č troppo grossa per un utilizzo stradale e limita perciō la risposta ai bassi regimi...
        Ricordiamoci che telaio e schema di trasmissione sono identici tra GTX e GT-R.. Io, tra il dover acquistare un GT-R con 150.000 km e un GTX con 50.000 km a 3-4 mila € in meno non ci penserei minimamente.... GTX e via!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ovviamente il cambio piu' corto non so dove l'hai sognato.
          vedo che hai idee ben confuse ancora.

          1 bar@3200 rpm con turbo gtr,se gli altri non le san far muovere sotto non e' colpa mia.

          su ghiaccio in molti hanno usato il gtx perche' con 2 lire li compri e ti diverti,questo e' il succo.non facciamo chiacchere.
          ma per andar avanti ci vuole un r

          telaio e trasmissione son uguali.qui finiscon le analogie fra le due.
          tutto il resto no.e le differenze sono MOLTO marcate,basta leggere
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
            Sembrerebbe a tanti, facci un elenco:



            ...comunque quando vuoi fallo pure a questa:

            YouTube - ‪323 EVO DYNO.mpg‬‏

            sei un RAMArro
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              ovviamente il cambio piu' corto non so dove l'hai sognato.
              vedo che hai idee ben confuse ancora.
              Cerchio da 14 pollici 195/60 contro cerchio da 15 pollici 195/50 basta solo questo dato per capire che non possono avere dei rapporti di lunghezza uguale... Perō, da questo punto di vista semmai, la Gt-r dovrebbe avere i rapporti leggermente pių corti.... Ecco cosa mi disse uno che ci corre....

              Ti copio l'email

              ">> Sei anni fa ho comprato un 323 GTR preticamente NUOVO con 210 cv con 4000
              >> € ,
              >> l'ho radiato(allora si poteva e quindi per questi anni non ho pių avuto
              >> spese
              >> di bollo e assicurazione) ho montato rollbar, fatto il cambio con rapporti
              >> corti,assetto per ghiaccio e freni nuovi ,frezione in rame,e per ultimo ho
              >> cambito il giunto perchč tirava troppo dietro e l'ho portata a 55 / 45.
              >> ho montato 4 gomme finlandesi blac crocket con chiodi da 14 ( il GTR
              monta
              >> i
              >> 15)
              >> Ho fatto una super macchina.
              >> Ora avrei trovato a venderla, ma vorrei farne un'altra partendo da un GTX
              >> che
              >> ha i rapporti pių corti evitando cosė di lavorare sul cambio.
              >> Ma se parto da 6000 € salgo troppo, devo partire da 3000/ max 4000 €.
              >> Grazie mille comunque.
              >> Se trovo qualche sponsor mi rifarō sentire.
              >> Saluti
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ma dopo che mi hai linkato la mail di un pirla che dice che ha i rapporti piu' corti,cioe' una emmerita cazzata?....
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Perdonami... dati strumentali rilevati dal mensile di AUTO:

                  323 GT-R: vel. max 230,1 a 5750 giri/m
                  323 GTX: vel. max 216,4 a 6300 giri/m

                  Caxxo, altro che pių corti.... CORTISSIMI

                  Vuoi le scansioni?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    telaio e trasmissione son uguali.qui finiscon le analogie fra le due.
                    tutto il resto no.e le differenze sono MOLTO marcate,basta leggere
                    Migliomanenti che possono tranquillamente essere eseguiti anche sulla GTX.... Niente di eclatante....

                    Per esempio: freni maggiorati, assetto pių rigido, intercooler pių grande, elettronica...
                    Discorso motore... che dire io ho montato un kit wiseco bielle+pistoni cosa dici saranno pių robusti di quelli di serie del GT-R? Ed ancora la turbina... Oggi come oggi ne monti di molte piu valide di quella del 323 GT-R...
                    Come dicevo dipende tuto da quanto spendi per acquistare un GT-R.... io pagare 6.000-7000 euro per un GT-R con 150-160 mila km non lo farei mai... Mia opininone personale... Prenderei anzi un GTX di pari chilometraggio a 2000-2500 €... e darei mano al portafoglio per le opportune modifiche... In alternativa un GTX come il mio a 5000 € o mi sbaglio?
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      miglioramenti che fai praticamente allestendo un r su un x..bella minchiata,e pensi di risparmiare?

                      mah

                      hai rifatto il motore(per me a gratis,perche' un motore x regge 250cv in sicurezza,e sei molto lontano da quei cavalli),sei passato da una turba molto piccola a un solo piccola,hai ancora il taglio di pressione della gestione x.altri soldi per l'elettronica se vuoi levar anche questo inpiccio.

                      hai speso piu' soldi e se becchi un r stappato per strada ti fa un male che neanche immagini.per andar come un r dovresti cambiar ancora turbo (e elettronica)

                      E TI TIENI ANCORA FRENI PICCOLI,SCATOLA GUIDA MENO DIRETTA,ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC.

                      lo scrivo per gli altri,visto che te ti affidi a una mail di un ubriaco o a qualcuno probabilmente distratto nel trascrivere i dati su una rivista:cambio uguale,stessi rapporti tra r e x.

                      prendi il tuo cancello,mettilo in strada,fai di seconda 100 cerca,3a 140 ,4 190.e non cercar il 5 allora in piu' o in meno.


                      p.s. sto chiudendo un altro blocco per la mia.indovina che pistoni e bielle metto?
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X