Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
    ehm.... vi sembra il topic della delta??
    non voglio esagerare ma i deltisti obbiettivi ormai sono merce rara...in pochi si salvano...gli altri

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      in ogni caso non è il topic adatto per parlarne

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        ehm.... vi sembra il topic della delta??
        no, ma a domanda si risponde...
        personalmente non è che guardo il titolo di una discussione per vedere se devo omettere con delle XXXX le mie risposte o lasciarle a metà.
        Se c'è un discorso in atto, non vedo il problema a fare paragoni (che non comincio io) con altre vetture, discutere sulle tipologie generali di intervento, sul modus operandi di revisioni ecc ecc ecc.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ok diego però cerchiamo di non evadere troppo ok?

          pace signori

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            no, ma a domanda si risponde...
            personalmente non è che guardo il titolo di una discussione per vedere se devo omettere con delle XXXX le mie risposte o lasciarle a metà.
            Se c'è un discorso in atto, non vedo il problema a fare paragoni (che non comincio io) con altre vetture, discutere sulle tipologie generali di intervento, sul modus operandi di revisioni ecc ecc ecc.
            a domanda si risponde...che non cominci tu,ma un certo ema....
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
              ok diego però cerchiamo di non evadere troppo ok?

              pace signori
              ah non so se ce l'avranno mai
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                ragazzi , un mazda 323 GTR usata , in buone condizioni quanto può valere?
                la piu' bella e' appena stata girata per 6500,ottimo prezzo mi era venuta la tentazione di prenderla al posto della mia,ma conosco l'ex proprietario e il nuovo e non mi son voluto mettere in mezzo ma era veramente perfetta..da sistemare parti dai 2500.quella in vendita a torino nera ha da rivedere la carrozzeria ma e' in ordine di meccanica,controllata in silcar e' ok.km relativamente pochi,sugli 80 000.se ti interessa,pero' 5000 non glieli darei mai,sui 4000.ne hai trovata una?
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  mazda discorso chiuso ok?

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                    mazda discorso chiuso ok?
                    speriamo!
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      la piu' bella e' appena stata girata per 6500,ottimo prezzo mi era venuta la tentazione di prenderla al posto della mia,ma conosco l'ex proprietario e il nuovo e non mi son voluto mettere in mezzo ma era veramente perfetta..da sistemare parti dai 2500.quella in vendita a torino nera ha da rivedere la carrozzeria ma e' in ordine di meccanica,controllata in silcar e' ok.km relativamente pochi,sugli 80 000.se ti interessa,pero' 5000 non glieli darei mai,sui 4000.ne hai trovata una?
                      grazie per le info:
                      magari ha trovarne qualcuna...mi sembra un'auto interessante questa 323 .
                      quindi 4000euri sono la cifra giusta ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X