Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    del pfc ne parlavo col giangi e cris su wrcmania.si un pfc puoi montarlo su qualsiasi macchina,ma come spiegavo di la' devi anche sostituire i sensori con quelli della macchina per cui il pfc e' fatto,quindi temp acqua,aria,debimetro(o aps)sensore fase ,spinterogeno,etc etc.

    personalmente a lele per il gtx avevo venduto una gestione iaw completa gia' modifica e adattata per il gtx,con sensori aria aqua,ruota fonica da montare su puleggia albero motore,farfalla (delta mi sembra)con potenziometro modificata per montare sul collettore mazda,spinterogeno sierra con chiavetta rifatta per il cam mazda,etc.

    centraline ce ne di infinite(hydra,motec,link,microtek etc),devi parlare con il tuo preparatore-mappatore,ogni gestione va su qualsiasi macchiana.
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Fare si può fare tutto, anch' io sul 5 mi sono divertito a montare una iaw delta con tutti i vari sensori ed a costruire da zero il cablaggio.
      Vediamo che dicide lui e sopratutto se l' auto sopravvive a quest' inverno....
      Grazie per tutte le info.

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
        Il modulo della tdd è specifico per questa auto o è universale e poi adattato?
        E' un modulo universale, comunque da mappare.[/QUOTE]

        SPOSTATO NEL MERCATINO

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          andre mabbaff..almeno pulita di carrozzeria non tipo giostra come questa..in australia ce ne' un paio con meccanica r,ma sedan...che sorpresa quando scatta il verde
          ...ma a me piacerebbe proprio così, con i colori tipo Martini!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
            Fare si può fare tutto, anch' io sul 5 mi sono divertito a montare una iaw delta con tutti i vari sensori ed a costruire da zero il cablaggio.
            Vediamo che dicide lui e sopratutto se l' auto sopravvive a quest' inverno....
            Grazie per tutte le info.
            di niente.beh speriamo che non la tira subito contro un muro con la prima neve
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              andre sei un pirla smettila che poi non ho voglia di rompimenti vari
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                ...ma a me piacerebbe proprio così, con i colori tipo Martini!!
                ESATTO!!! Penso sia proprio la sua morte!!!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ...comunque doppisensi a parte, a me piacerebbe proprio così, con il seggiolino sul sedile dietro, un passeggino in bagagliaio e l'adesivo "bebè a bordo ma ti spacco il culo al semaforo anche se c'hai un'M3"

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Andrea ho ricevuto le foto! Ma degli ammo non ne ha altre.. non si vede praticamente niente...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Andrea ho ricevuto le foto! Ma degli ammo non ne ha altre.. non si vede praticamente niente...
                      Son foto vecchie che avevo fatto con il cellulare.
                      Comunque se 6 interessato, prossima settimana li tiro fuori e ne faccio altre migliori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X