Re: Mazda 323 GTX\GTR
E vai!!! Non sto più sulla pelle!!! Ce l'ho fatta!!!!
IL 323 resterà nelle mie mani ancora per un bel po'!!!
Sono veramnete stracontento!!! L'auto va troppo bene... Ed oggi sul bagnato mi ha fatto divertir ecome non mai... E pensate sono solo al momento con soli 0,6 bar!!! Il motore gira come un orologio svizzero! Il kit bielle e pistoni Wiseco fa il suo sporco lavoro... Purtroppo causa scarsità di soldi mi sono dovuto vendere l'autobloccante posteriore Mazdaspeed e ho in vendita pure l'assetto... Per ora non posso permettermi proprio di spenderci sopra nemmeno più 1 €... Almeno sino a Gennaio 2010... A livello di testa il preparatore non ha ritenuto opportuno intervenire... E' già ben fatta e riguardo a quei "restrittori" che mi parlava Mazdaspeed purtroppo non sono stati rimossi in quanto ancora al moemnto ero propenso a venderla... Peccato.. Anche l'intercooler pe ora è rimasto il suo originale e sempre al suo postaccio... E pure l'elettronica è quella di serie con la modifica sul debimetro e aggiunta del regolatore di pressioen benzina... Purtroppo mi devo dar pazienza... Ho investito pure su una Toyota MR2 mk III e non ho ancora trovato a vendere la Ka turbo.... Per cui sono veramente messo male... Ma davvero una volta ripresa in mano la 323 non ho potuto far a meno di innamorarmene per la 2° volta...
PS. Qui sul thread c'è per caso un proprietario di un GTX rosso con turbina GTR di Asti che è andato da Penso a Savona? Hanno rullato la sua auto con pressione a 0,9 e ha dato sul banco di Penso ben 250 cv!! E badate su quel banco la mia ex M3 da 321 cv ne diede solo 280....
E vai!!! Non sto più sulla pelle!!! Ce l'ho fatta!!!!
IL 323 resterà nelle mie mani ancora per un bel po'!!!
Sono veramnete stracontento!!! L'auto va troppo bene... Ed oggi sul bagnato mi ha fatto divertir ecome non mai... E pensate sono solo al momento con soli 0,6 bar!!! Il motore gira come un orologio svizzero! Il kit bielle e pistoni Wiseco fa il suo sporco lavoro... Purtroppo causa scarsità di soldi mi sono dovuto vendere l'autobloccante posteriore Mazdaspeed e ho in vendita pure l'assetto... Per ora non posso permettermi proprio di spenderci sopra nemmeno più 1 €... Almeno sino a Gennaio 2010... A livello di testa il preparatore non ha ritenuto opportuno intervenire... E' già ben fatta e riguardo a quei "restrittori" che mi parlava Mazdaspeed purtroppo non sono stati rimossi in quanto ancora al moemnto ero propenso a venderla... Peccato.. Anche l'intercooler pe ora è rimasto il suo originale e sempre al suo postaccio... E pure l'elettronica è quella di serie con la modifica sul debimetro e aggiunta del regolatore di pressioen benzina... Purtroppo mi devo dar pazienza... Ho investito pure su una Toyota MR2 mk III e non ho ancora trovato a vendere la Ka turbo.... Per cui sono veramente messo male... Ma davvero una volta ripresa in mano la 323 non ho potuto far a meno di innamorarmene per la 2° volta...
PS. Qui sul thread c'è per caso un proprietario di un GTX rosso con turbina GTR di Asti che è andato da Penso a Savona? Hanno rullato la sua auto con pressione a 0,9 e ha dato sul banco di Penso ben 250 cv!! E badate su quel banco la mia ex M3 da 321 cv ne diede solo 280....
Commenta