Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Ciao a tutti!mi son letto quasi tutte le pagine di questo forum e alla fine ha deciso di iscrivermi visto che possiedo una 323 GTR da un paio d'annetti ma solo adesso ho la possibilitā di metterla su strada l'auto ha 186.000Km gira come un'orologio e sembra che come meccanica e telaio sia messa ancora bene.
    Avevo qualche consiglio da chidervi per aumentare i CV senza andare a spendere molto...ho letto di fargli l'aspirazione e scarico e ci siamo...ma x l'aspirazione si puo tolgliere tutto questo o bisogna montare il cono dov'era la scatola d'aspirazione??

    Anche per il turbo non ho capito bene come alzare la pressione con un minimo intervento!!!
    Per lo scarico sapete dirmi pių o meno quanto si spende e qual'č il migliore modo di farlo???
    Vi ringrazio!!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      per mazda gtx.

      ti ho mandato il n° di tel. non ti ho pių sentito.

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da Pol 323 GT-R Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!mi son letto quasi tutte le pagine di questo forum e alla fine ha deciso di iscrivermi visto che possiedo una 323 GTR da un paio d'annetti ma solo adesso ho la possibilitā di metterla su strada l'auto ha 186.000Km gira come un'orologio e sembra che come meccanica e telaio sia messa ancora bene.
        Avevo qualche consiglio da chidervi per aumentare i CV senza andare a spendere molto...ho letto di fargli l'aspirazione e scarico e ci siamo...ma x l'aspirazione si puo tolgliere tutto questo o bisogna montare il cono dov'era la scatola d'aspirazione??
        [qimg]http://img16.imageshack.us/img16/8621/motoremazda.jpg[/qimg]
        Anche per il turbo non ho capito bene come alzare la pressione con un minimo intervento!!!
        Per lo scarico sapete dirmi pių o meno quanto si spende e qual'č il migliore modo di farlo???
        Vi ringrazio!!!
        per l'aspirazione devi montare un cono al posto del filtro,quello che hai cerchiato tu e' i9l debimetro e lo devi tenere..se hai voglia di smontare la chiocciola calda della turbina e allargare il foro della wastegate,fai uno scarico da 76,altrimenti un 63,lasci qualche kilo di coppia e qualche cavallo per strada,ma non hai grossi problemi di boost creep che si presentano invece con quello piu' grosso.aspetta a montare rubinetti o boost controller,facendo gli interventi su filtro e scarico la pressione si alza da sola..
        controlla sempre carburazione e anticipi .se non sai dove fare i lavore sono a milano,mandami un pm

        aspetto altre foto della macchinabianca e' stupenda
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Andrea, sto facendo un altro upgrade!! Elettronica Microtec e installazione strumenti aggiuntivi nell'abitacolo... Sonda wide band x stechio, temperatura olio e pressione turbo.
          Montaggio dell'assetto che giā sai.... In questo giorni con la pioggia mi sono esaltato alla guida del 323...

          PS. E non esagero in quanto ho ancora la vecchia pompa benzina originale... E non avendo lo strumento ancora installato...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            cambia la pompa sauro
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Lo so lo so ma ti credi che a Penso non gloielo ho fatto un mega cazziatone!!! Io non gurado in faccia nessuno...
              Ora Andrea s emi dai una mano nel reperirla maggiorata e al volo cosė la sostituirō subito qui prima di portarla da Penso!
              Anche perchč l'altra sera tirando la 3° marcia per un attimo il motore aveva rallentato la sua corsa... proprio come se non gli arrivasse benzina...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da DANI69 323 GTR Visualizza il messaggio
                cosė pure per la pompa benzina walbro 255...voglio assolutamente svegliare i cavallini dormienti....che dici!!!!!
                Grazie, Daniele
                Andrea devo cercare una WALBRO 255?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  walbro 255 alta pressione.quelle col codice che inizia con 342.prendine una per l'rx7 va bene ,su ebay ce ne sono un po'
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    walbro 255 alta pressione.quelle col codice che inizia con 342.prendine una per l'rx7 va bene ,su ebay ce ne sono un po'
                    Grazie Andrea procederō subito all'acquisto!!

                    PS. Niente non c'č storia ogni curva a 90° gių di 1° marcia con punta-tacco fatto come Dio comanda e voilā esco con il culetto di traverso.... Troppo bella questa auto ragazzi!! Fatevi un 323 GT-R che se ne trovano ancora e poi ritornate qui a dirmi se mi sbagliavo....
                    Se io con diverse auto che ho e che ho avuto e la mancanza di denaro continuo a tenermela un motivo ci sarā no?
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da TurboFireCow Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti nessuno ha una 323 gtx da vendermi a poco x usare sulla neve??? se sapete qualcuno che la vende contattatemi grazie ciao


                      ciao ma la mia legacy l' avete ancora?
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X