Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    è appena sbucato un gtr rosso a como su subito.. è quello di siste?
    Ultima modifica di pusky; 09-02-2011, 21:29. Motivo: errore grammaticale

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Siste ha un gtx rosso.meccanicamente piu' che in ordine,con in più cerchi oz bianchi da 16 omologati,sedili sparco ,calice ,assetto e altri dettagli.mai incidentata e mai pasticciata di meccanica.il gtr in vendita a como vado a vederlo per un amico.se eventualmente non concludono ti faccio sapere lo stato della macchina
      Scritto con un dispositivo mobile
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        rossa a como venduta...
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          rossa a como venduta...
          a quel prezzo e con quei km ?!? alla faccia della crisi

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            gtr le trovi tra i 4 e gli 8 a seconda dello stato,quella sembrava abbastanza in ordine,il prezzo ci sta.per i km ormai 100 000 le han tutte(20 anni di macchina),se trovi qualcosa a meno..mah,probablmente han giocato sul contakm,che dici?
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              gtr le trovi tra i 4 e gli 8 a seconda dello stato,quella sembrava abbastanza in ordine,il prezzo ci sta.per i km ormai 100 000 le han tutte(20 anni di macchina),se trovi qualcosa a meno..mah,probablmente han giocato sul contakm,che dici?
              innanzitutto come hai detto sono macchine che ormai han 15-20 anni e penso iniziano ad avere qualche punto di ruggine sul fondo... ma quello che più mi preoccupa sono gli organi del cambio e la turbina... indipendentemente dai km effettivi e reali... spendere quei soldi e avere sotto il cofano una turbina... di cui non si trova nulla o ben poco è un rischio non da poco.. idem per il cambio... se qualcosa si guasta è la fine... non so se il gioco vale la candela... poi ovviamente tutti corrono e malmenano le macchine ma quando sono da rivendere sono sempre state trattate benissimo e tenute meglio di un figlio
              quello è il secondo proprietario.. chi mi dice che già il primo non abbia truccato i km ?!?

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                i prezzi che giran son quelli,e come ho scritto prima,mi stupisco di piu' quando ne trovo una sotto i 100 000 ,che sopra.
                se vuoi un gtr con 60 000km, a 2000 euro,buona ricerca
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da pusky Visualizza il messaggio
                  innanzitutto come hai detto sono macchine che ormai han 15-20 anni e penso iniziano ad avere qualche punto di ruggine sul fondo... ma quello che più mi preoccupa sono gli organi del cambio e la turbina... indipendentemente dai km effettivi e reali... spendere quei soldi e avere sotto il cofano una turbina... di cui non si trova nulla o ben poco è un rischio non da poco.. idem per il cambio... se qualcosa si guasta è la fine... non so se il gioco vale la candela... poi ovviamente tutti corrono e malmenano le macchine ma quando sono da rivendere sono sempre state trattate benissimo e tenute meglio di un figlio
                  quello è il secondo proprietario.. chi mi dice che già il primo non abbia truccato i km ?!?
                  la mia che avevo con 215.000km tra fango, neve, sale, una volta che si puliva sotto sembrava una macchina che aveva 20.000km di due anni.. non è una fiat i giapponesi le facevano come si deve, e quando dico fiat lo dico perchè ci sono passato con una uno turbo tenuta da amatore che aveva i buchi passanti sui duomi..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    la mia che avevo con 215.000km tra fango, neve, sale, una volta che si puliva sotto sembrava una macchina che aveva 20.000km di due anni.. non è una fiat i giapponesi le facevano come si deve, e quando dico fiat lo dico perchè ci sono passato con una uno turbo tenuta da amatore che aveva i buchi passanti sui duomi..
                    Effettivamente nessuna presenta fioriture di ruggine,nonostante le primavere sulle spalle,ne quella di lele ,ne le altre che ho visto.siste,rsm,andrea323,mia.tutte macchine utilizzate regolarmente,se non soprattutto,con neve pioggia etc
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      vendo

                      ecu-inettori-pacco resistenza e afm(debimetro) gtr.
                      per chi interessato ,si monta su x con piccola modifica a cablaggio,e gestisce fino a 330-340cv senza problemi.650 euro

                      chiocciola scarico vj23(gtr)con passaggio wastegate modificato e allargato(sull'r con scarico liberi si han problemi di boost creep ad alti regimi),con questa chiocciola si ha una pressione lineare e si riesce a rimaner ad alti regimi sotto 1 bar con uno scarico da 3 pollici.non e' stata solo allargata nel passaggio,ma raccordata anche all'interno della conchiglia.180 euro

                      chiocciola di scarico con a/r ridotto per vj23(gtr)per migliorare lo spool ai bassi .150 euro
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X