Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    attendiamo.. mi raccomando un bel video.. e metti delle foto se vuoi un gtx o un gtr son sempre ben accetti.. ciao
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      grazie lele del p.m. poi chiamero' anche te.appena tornato da bormio,sulla strada del ritorno mi son fermato a trovare siste che girava sul ghiaccio con la grigia .lo ringrazio per il giro fatto egli faccio i complimenti per la guida,grande siste.
      un mio amico ha fatto anche qualche video,appena me li gira li posto.ciao a tutti
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da klod_project Visualizza il messaggio
        già non sei nel mio discorso... perchÈ mi fai vedere un audi???

        diciamo le cose come stanno nei 2 video tuoi... l'auto sale di giri molto lentamente!!

        ma e la tua??

        ti metto la mia tra pochi giorni e vedi la differenza.... ciao Saurob
        Klod ti ho fatto vedere anche la mia Audi per farti vedere come sale una vettura che dovrebbe avere 225 cv.... Più pesante del 323 di circa 300 kg d'accordo ma con una trasmissione che assorbe molto meno...
        Cmq, sono d'accordo con te che potrebbe salire più velocemente... E prima della sostituzione di bielle e pistoni con questi Wiseco mi pareva che guadagnasse con più velocità oltre i 5500 giri/m, ma era afflitta da una sorta di stasi dai 4 ai 5 mila giri... Ora ciò non accade ma in alto pare guadagnare giri più lentamente... Ho provato a giocare un po' sull'anticipo ma siamo già al limite del battito in testa... Come prex dovremmo essere intorno ai 0,9 bar con turbina Mitsubishi del Subaru Impreza..
        Ora vi posterò anche la rullata sul banco prima della sostituzione di bielle e pistoni.

        Dimenticavo sono entrambe le mie auto....

        PS. A bordo eravamo in 3 persone sul 323!
        Ultima modifica di saurob; 01-02-2010, 21:15.
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Ecco il grafico del mio motore quando era stock, ma con turbina già mitsubishi... Potete ben vedere la "stasi" di cui vi parlavo.... Ora non c'è più ma pare che efefttivamente da 5000 in poi guadagni i giri con più lentezza... Vedremo un po'.... Domani se riesco controllo la prex. turbo... Non vorrei che ci fossero problemi sulla waste-gate... E magari da 4000 giri in poi non va oltre lo 0.7 bar... E da domani inizieranno i lavori...

          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Ecco il grafico del mio motore quando era stock, ma con turbina già mitsubishi... Potete ben vedere la "stasi" di cui vi parlavo.... Ora non c'è più ma pare che efefttivamente da 5000 in poi guadagni i giri con più lentezza... Vedremo un po'.... Domani se riesco controllo la prex. turbo... Non vorrei che ci fossero problemi sulla waste-gate... E magari da 4000 giri in poi non va oltre lo 0.7 bar... E da domani inizieranno i lavori...

            [qimg]http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/323%20GTX/grafico%20323.jpg[/qimg]
            sauro io gli darei una bella controllata..attacca un manometro almeno e CAMBIA la pompa......
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              saurob credo che hai qualcosa che non funziona a dovere... poi io adesso parlo senza sapere come va a guidarla ma ti dico che le prime 3 marce deve mangiarle!!

              magari e per via delle modifiche che hai fatto "non giuste" che non sale di giri aggressiva.

              oggi video della mia bimba stas guarda

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                attendiamo!! mi raccomando non deluderci.. e metti anche qualche foto..
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Come giustamente ha detto mazdaspeed ci verrà subito messo un manometro (tra l'altro lo sto mettendo nell'abitacolo) e verrà sostituita la pompa benzina. Stamane ho portato l'auto a Modena da un meccanico che mi aveva appena messo i collettori sulla M5.... Approfitto anche per sostituire il collettor edi scarico che è pietoso.... Confermo che c'è un problema dai 5000 in poi rispetto ad un tempo... E per me c'è di mezzo la wastegate che non lavora correttamente... Ho rivisto i filmati prima della sostituzione di bielle e pistoni quando appunto aveva dato quel grafico... Orbene schizzava dai 5200-5500 sino a limitatore.... Non posso postarlo qui perchè verrei bannato...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    sauro guardando il secondo filmato e' come tira su tutti i giri che mi lascia perplesso. .accende anche la spia turbo verso i 4000...di seconda con 3 persone a bordo.spero tu abbia un problema di wastegate
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Mazda ti sbagli la spia è accesa a partire dai 2200 giri/m circa... E' la telecamera che si è spostata dopo su di lei....
                      Cmq, se ti pareva aver problemi dal grafico ti confermo che in quella configurazione l'auto da 5000-5200 giri/m schizzava a limitatore in maniera impressionante e l'unica lacuna era la stasi tra i 4-5 mila giri che ho sempre detto. Ora invece la situaizone è diversa... sembra dai 3500 giri/m in poi sempre in stasi..... Però non puoi dirmi che dai 2000 ai 3500 giri/M la macchina va male.... anzi riprende in maniera molto vigorosa....
                      Cmq anche stamane mentre attraversavo l'appennino (no autostrada) con temperatura intorno a 0° diverse volte di 2° e 3° è entrato il recovery... la prima volta fa solo il beep e taglia e la seconda poi invece rimane la luce del turbo lampeggiante... quindi, teoricamente se tale recovery avviene solo per eccesso di prex direi che allora il problema non è attribuibile ad un prex relativamente bassa...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X