Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    si infatti nemmeno io spenderei tutti quei soldi, ma sai uno che magari la vuole tenere originale, la turbina è nuova inscatolata, però è li da 10 anni..io l'ho messo perchè è l'unica che ho trovato..
    lele hai fatto benissimo a postarla.purtoppo la vj 23 e' un'applicazione unica fatta da ihi per il mazda,non appartine a nessuna famiglia di turbine ihi,la ricambistica e specifica e purtroppo il kit cuscinetti centrale non e' piu' disponibile da molto tempo.un buon turbinista puo' revisionarla-equilibrarla e adattarre un'altra girante se la sua e' consumata,ma se i cuscinetti sono andati e' finita.stiam vedendo con dei ragazzi inglesi di rifare il kit cuscinetti tramite un'azienda in uk.se ci saran novita' vi tengo aggiornati.se avessi un mille che balla probabilmente la prenderei io stesso,ottimo prezzo perdipiu' nuova .il problema e' solo che con quel cash,con i canali giusti,si riesce ad applicare una turbina simile come portate,di concezione piu' recente,e con uno spool migliore.certo non e' piu' originale dopo
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      lele mi giri il contatto per la turbina in p.m.?grazie
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        se interessa a qualcuno ce' un muso di gtx in vendita,e forse anche portiere e portellone
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Mazdaspeed, il muso della 1° serie di GTX 1.8? Se si potrebbe interessare a me per portare l'intercooler davanti!!! Però, ti dico da subito che non vorrei togliere l'aria condizionata... E' possibile a tuo avviso?
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            YouTube - Mazda 323 GTX 1.8 Turbo 4WD 210 cv accelerazione

            YouTube - Mazda 323 GTX 1.8 4WD TURBO 210 cv test ripresa in 2° marcia
            Ultima modifica di saurob; 25-01-2010, 12:50.
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              Mazdaspeed, il muso della 1° serie di GTX 1.8? Se si potrebbe interessare a me per portare l'intercooler davanti!!! Però, ti dico da subito che non vorrei togliere l'aria condizionata... E' possibile a tuo avviso?
              dalle foto il para e' del gtx 2a serie,come il tuo. visto parafanghi,cofano,mascherina,fari,frecce.ma hai provato a chiedere in mzda per il paraurti?magari costa una cazzata
              Ultima modifica di mazdaspeed; 25-01-2010, 23:56.
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Uhm.. sinceramente nuovo farei la spesa per quello GT-R....
                Cmq sto montando l'assetto XYZ con molla su mia specifica e strumenti aggiuntivi nell'abitacolo (manometro turbo, pressione olio, e A/F). E per ora mi fermerò qui...
                Nel regno unito qualcuno ha montato gli XYZ?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  Uhm.. sinceramente nuovo farei la spesa per quello GT-R....
                  Cmq sto montando l'assetto XYZ con molla su mia specifica e strumenti aggiuntivi nell'abitacolo (manometro turbo, pressione olio, e A/F). E per ora mi fermerò qui...
                  Nel regno unito qualcuno ha montato gli XYZ?
                  quello dell'r nuovo finisci ben oltre i mille.ci sono copie in vetroresina qualcuno le fa.xyz penso sian la stessa cosa di d2 o k-sport,cn un altro marchio ancora
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Uhm... è da tempo che valutavo una copia in vetroresina ma non sono mai riuscito a trovare chi le produce... Se mi dai una mano...
                    Per il discorso XYZ io mi ero informato e sono migliori rispetto ai D2... Altrimenti non li avrei presi... I D2 sono solo da vetrina come i freni... Speriamo bene... Ecco perchè ho esitato sino all'ultimo nel volerli montare... Con l'assetto stock ora osno veramnete messo male... I problemi di motricità accusati nei tornanti più stretti soprattutto in salita sono dovuto al 90% proprio all'assetto... Infatti la ruota interna si solleva e quella anteriore interna si scarica moltissimo.. quindi sul davanti diff. libero e sul dietri un autobloccante poco efficace ed ecco che anche una 4x4 si trova in panne... Con l'assetto giusto conto nella medesima situazione di mantenere un avantreno bel attaccato al suolo e quindi di uscire dalla curva a PALLA!!! Staremo a vedere!!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      prova sul sito corksport ,altrimenti mi sembra che ci fosse anche un'azienda in europa che li faceva,ma non ricordo il nome.prova fare una ricerca,magari li producono ancora
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X