Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    vorrei caricarle ma non mi ricordo più come si fa

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      visto che mi han contattatato un po' di persone in pm,vi posso garantire che la macchina di siste e' assolutamente perfetta,e il piu' bel gtx che ho visto dal vivo,con i giusti accessori montati.anche se mi dispiace veder che la metti in vendita...

      ste carica un po di foto del 323 da ghiaccio,stai facendo un ottimo lavoro!cosi tieni un po' viva la sezione.
      Andrea senza nulla togliere alla macchina di SISTE, ma la mia 323 è tutta un'altra storia.... A partire dai km, lo stato di carrozzeria ed interni per finire con la preparazione sia a livello di motore che assetto...
      Domani posterò qualche filmatino!!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        Andrea senza nulla togliere alla macchina di SISTE, ma la mia 323 è tutta un'altra storia.... A partire dai km, lo stato di carrozzeria ed interni per finire con la preparazione sia a livello di motore che assetto...
        Domani posterò qualche filmatino!!
        sauro non sei mai puntuale con i filmati..

        metto una foto della mia ex 323

        http://img156.imageshack.us/img156/4783/img0921qk2.jpg
        Ultima modifica di lelebmw; 28-12-2010, 14:00.
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Cè un gtx o un gtr in vendita ???

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
            Cè un gtx o un gtr in vendita ???
            ma tu già non l'avevi un gtx!! qua mi sembra che tutti quello che l'hanno avuto dopo poco la rivogliono, pure io, non adesso però, me ne voglio prendere un'altra per divertirmi un pò, prima devo però sistemarmi..
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              si ma uno non mi basta =)!!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                Andrea senza nulla togliere alla macchina di SISTE, ma la mia 323 è tutta un'altra storia.... A partire dai km, lo stato di carrozzeria ed interni per finire con la preparazione sia a livello di motore che assetto...
                Domani posterò qualche filmatino!!
                sauro senza nulla togliere alla tua ,ma la rossa di siste se gli levi le targhe la puoi metter in vetrina,e con gli oz,gli sparco e l'assetto e' stupenda
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da k14ru Visualizza il messaggio
                  si ma uno non mi basta =)!!!
                  vandalo!ahhahahhahahahha
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    cmq un buon anno a tutti,anche se in ritardo.vado a farmi un giro sulla neve.col 2011 ho perso i cuscinetti,ma devo dire che l'erogazione del twin scroll non mi dispiace
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      sauro non sei mai puntuale con i filmati..

                      metto una foto della mia ex 323

                      http://img156.imageshack.us/img156/4783/img0921qk2.jpg

                      la prima volta che la vidi mi sembrava un oggetto non identificato...
                      cmq era proprio bella

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X