Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    finalmente inizia ad andare come si deve grande sauro bei risultati.monta un intercooler a muso consiglio spassionato.ti ricordo che una walbro non fa mai male...

    siste tutto a posto gli ammo?son contento,anche l'anteriore sx e' ok allora?
    ste se non mi mandi una foto ora con assetto e oz inizio a smontarti il cambio pezzo a pezzo e lo do in pasto al cane ...sta veramente bene coi 16 bianchi.e' scesa anche dietro o molto di piu' davanti?
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Si ne abbiamo parlato anche ieri con Penso. Per la pompa, ora aspetto perchè questa è ok.. ora che monto anche la wide band ho sempre la carburazione sott'occhio quindi non ci sarà da temere!
      Ti confermo mazdaspeed che l'auto a livello di scarico non fuma niente... me lo ha confermato anche quello del Deltone quando ieri mi leggeva per bene la targa... Ora, monterò il bullone originale della turbina e controllerò la compressione... Cmq, anche se avessi qualche problema mi sono già messo d'accordo con Penso per rifare il motore mantenedo l'elettronica di serie... Si porterebbe poi la pressione intorno a 1.2 e via!
      L'auto è fantastica!! Il mio amico del Delta, che non è l'ultimo arrivato, mi ha confermato che sinceramente c'è rimasto male.... Una motricità pazzesca!!! Balza in avanti come un canguro! E il Delta a confronto pare un 2wd... Un motore che tra una cambiata e l'altra sembrava avere il bang-bang!!

      La frizione però devo irrobustirla... credo sia anche usurata perchè adesso stacca proprio in alto.. Il cambio, dopo che mi ha cambiato l'olio con un Motul e additivato con X-1R ti dico che è stramigliorato!

      XLele- Te lo garantisco ti stai perdendo una grande auto... Lo stesso Penso mi ha confermato che un Subaru WRX pur guidandosi già molto meglio di un Deltone, non è scorrevole e maneggevole come questa... E Maurizio Voltini, noto collaudatore, interpellato mi ha nuovamente detto.... "va che è una fucilita... una tra le più belle auto che io abbia mai guidato!" Lui si riferiva al GT-R... ma cmq diciamo che con il gtx ci si avvicina..
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        sono convinto che sia una grande auto
        tu hai parlato di wrx io ho una sti in garage che mi aspetta tra un annetto.. è arrivato ieri l'assetto della d2 con il mazda non ha nulla a che vedere in termini di trasmissione e motore avendo autobloccante anteriore e posteriore al contrario del wrx che ha pure il 5 marce quando esci da un tornante e apri non ci sono ruote che si alzano si va di traverso..
        che il mazda fosse divertentissiomo soprattutto sulla neve e che mi piacerebbe riaverso solo perche lo pago niente e se lo stampo al so quello che ho speso e rivendo i pezzi..
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Si però anche la STI soprattutto la 1° versione è afflitto da un sottosterzo cronico in uscita dalle curve... cosa che ti dimentichi con il mazda.. Per quel che concerne la trasmissione non si sono dubbi, più efficace, più evoluta, non tanto per l'autobloccante all'anteriore, che a mio avviso rompe un po' le scatole allo sterzo, ma perchè l'autobloccante la posteriore funziona veramente a differenza del mazda che pare essere inesistente... Il problema della ruota che si alza c'è, ma io sono convinto che appena avrò montato l'assetto lo ridurrò di molto... E cmq quello non pregiudica tenuta e stabilità, ma è il problema della motricità... Devo capire il perchè... a mio avviso si ferma perchè si scaricava contemporaneamente anche l'anteriore interna... e il dietro avendo un autobloccante praticamente finto...
          E cmq, con ruote da 16 pollici, lo abbiamo visto ieri, Il Deltone, tra l'altro tenuto da Dio, con i 17 sopra, aveva da fermo meno motricità....
          Rispetto alla STI è + leggera e maneggevole il mazda... quindi occhio....
          In un percorso misto stretto rimane una brutta gatta da pelare... conassetto e freni sono sicuro che a Varano in molti piangeranno!! Deltoni per primi!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            io a varano avevo girato con il mazda e mi ero divertito un sacco.. quando la mia 306 sarà finita ho un paio di cosine da fare perchè sia a posto ci possiamo trovare a varano e farci qualche turno insieme cosi vediamo come va contro la mia
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Volentieri... Bisogna che trovi delle gomme slick da mettere sui 14 pollici... Perchè entrare con i 16 e gomme stradali è un macello... le distruggerò in un solo turno...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                si io giro con i 15" che uso su strada le toyo r888 che vanno da dio.. l'unica cosa di varano sono i cordoli sono odiosi
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Si ma le R888 le farebbero anche nella misura da 14 pollici? potrebbe essere una valida alternativa... così partirei da casa già con i 14 pollici su... pensa che potrei anche montare i 15 pollici omologati 205/50 15 , ma ora rispendere di nuovo su 4 cerchi... che caxxo...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    vai su ebay scrivi toyo r888 ce un rivenditore gas gomme io le prendo da lui è affidabile sul sito ci sono tutte le misure che fanno per le 888.. io mi ci trovo da dio e durano un sacco pensa che con un treno ci ho fatto 10.000 km che con gomme normali a 5000 le avrei gia buttate.. ha fatto 4 ore di pista con quelle gomme i bordi reggono che è un piacere sembra di guidare un altra macchina
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      poi fai un video sia interno che esterno e del km che mi piace vedere queste cose e poi voglio sentire il romore che fa.. ci sentimo ciao
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X