Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    quella della comparativa e' una 255 hi or low pressure?esiston due tipi di walbro 255,appunto hi and low,la prima inizia col codice 342,l'altra non ricordo.sicuramente lesinare sulla pompa e una stronzata,ma la walbro su vetture jappo e' una pompa che monta la maggioranza delle persone,macchine fino a 400 cavalli funzionan bene, qualcuno le ha tirate oltre questo limite e non ha avuto problemi,ma non rischierei.a quel punto prenderei altro.penso che per pompar benza su una macchina che ne sviluppa la meta' sia un bel limite..
    su ford e lancia,da quel poco che leggo,vedo che in generale ci si affida piu' a bosch invece.
    aggiorna su wrcmania,ho visto che ti sei fermato tempo fa coi post
    ecco io e diego siamo i 2 lati dei deltisti:
    io etero e walbro
    lui gay e bosch


    io ho bisogno di "poca" portata (iniettori orig) ma di tanta pressione e l'unica che soddisfaceva il mio fabbisogno è stata la walbro hp

    prima avevo una bosch che mi è stata data da uno che di delta ne capisce ma quando sparavo prex stellari non riusciva a stare dietro.....

    PS le walbro gss
    340
    341
    342
    si differenziano per la forma e la dimensione dell'inlet

    io, per non saper nè leggere nè scrivere, visto che per la delta non c'è plug & play ho preso la 340 che ha l'inlet più grosso
    PPS: se non sbaglio la gss340 la montano le mustang

    @diego
    se non sbaglio deltamax sulla porporina ha montato una walbro...
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      @belot:non mi ricordo piu' le sigle walbro a quali pompe corrispondono,mi ricordo che esisto tre versioni:190l/h,255l/h bassa pressione,e 255l/h alta pressione,che inizia con codice 342.
      la bosch 044 ha limiti di portate ancora superiori alla 342,ho guardato ieri un po' in giro,e penso sia la stessa pompa che montano andrea323 e diegoevo.con entrambe fai cavallaggi importanti,e di sicuro la 044 da sicurezza in piu' anche non sfruttandola fino in fondo(da quello che ho letto velocemente non da problemi-e' consigliata per applicazioni fino a 600cv,quando le walbro son comunemente accettate e consigliate per applicazioni fino a 400,oltre ci si muove di solito verso altre pompe,anche se c'e' chi l'ha tenuta con potenze tra 400-500).come dice diego e' un'investimento marginale quando butti un bel po' di moneta nel motore,e rischioso affidarsi a una pompa da sfruttare al limite delle sue caratteristiche di funzionamento.aver margine e' una cosa fondamentale per un componente del genere.
      sulla mia ho montato una 342,non ricordo se era per lancer evo o mazda rx7,ai tempi non c'era la plug and play per il 323,ma una volta comprata l'ho montata come di origine in 5 minuti.unica cosa che ho notato un ronzio piu' accentuato della pompa in funzione rispetto all'originale,ma e' una caratteristica della walbro
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        ragazzi ma e vero che si ste mazdine con scarico aspirazione e una mappa escono fuori tanti cavalli facili??? ma tanti quanti????
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

        TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          @belot:non mi ricordo piu' le sigle walbro a quali pompe corrispondono,mi ricordo che esisto tre versioni:190l/h,255l/h bassa pressione,e 255l/h alta pressione,che inizia con codice 342.
          la bosch 044 ha limiti di portate ancora superiori alla 342,ho guardato ieri un po' in giro,e penso sia la stessa pompa che montano andrea323 e diegoevo.con entrambe fai cavallaggi importanti,e di sicuro la 044 da sicurezza in piu' anche non sfruttandola fino in fondo(da quello che ho letto velocemente non da problemi-e' consigliata per applicazioni fino a 600cv,quando le walbro son comunemente accettate e consigliate per applicazioni fino a 400,oltre ci si muove di solito verso altre pompe,anche se c'e' chi l'ha tenuta con potenze tra 400-500).come dice diego e' un'investimento marginale quando butti un bel po' di moneta nel motore,e rischioso affidarsi a una pompa da sfruttare al limite delle sue caratteristiche di funzionamento.aver margine e' una cosa fondamentale per un componente del genere.
          sulla mia ho montato una 342,non ricordo se era per lancer evo o mazda rx7,ai tempi non c'era la plug and play per il 323,ma una volta comprata l'ho montata come di origine in 5 minuti.unica cosa che ho notato un ronzio piu' accentuato della pompa in funzione rispetto all'originale,ma e' una caratteristica della walbro
          quoto tutto
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            concordo anch'io

            walbro vs originale


            originale vs la prima maggiorata


            Uploaded with ImageShack.us

            la maggiorata di prima vs la 044


            Uploaded with ImageShack.us
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              bella compatta
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                salve ragazzi, mi sono letto tutte le 88 pagine del post perchè mi interessava reperire qualche informazione in più.. in vita mia ne ho vista solo una, era del padre di un mio amico e da quella volta me ne sono innamorato....

                qualcuno sa se oltre alle solite 2-3 che sono in vendita sul web ce ne sono altre?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  forse una vicino a pavia,ma non l'ho mai vista.gtr nero.cercavi un x o un r?
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    forse una vicino a pavia,ma non l'ho mai vista.gtr nero.cercavi un x o un r?
                    quello che c'è se è un r è meglio... ne ho vista una su subito nera vicino a me a pordenone però sono un po' perplesso non mi ispira molta fiducia... inizando dal chilometraggio che magicamente si annulla dopo un tagliando

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ahahhahahahahahha...quella nera di pordenone e' prtobabilmente un muletto,e se mi dici che scalan anche km...a posto.quanti ne segna ora?
                      c'e' siste che vende la sua x,non e' inserzionata.contattalo la macchina e' in ordine e veramente bella.r in vendit son quelle che vedi su autoscout,subito.it etc,altre non ce ne sono
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X