Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Migliomanenti che possono tranquillamente essere eseguiti anche sulla GTX.... Niente di eclatante....

    Per esempio: freni maggiorati, assetto più rigido, intercooler più grande, elettronica...
    Discorso motore... che dire io ho montato un kit wiseco bielle+pistoni cosa dici saranno più robusti di quelli di serie del GT-R? Ed ancora la turbina... Oggi come oggi ne monti di molte piu valide di quella del 323 GT-R...
    Come dicevo dipende tuto da quanto spendi per acquistare un GT-R.... io pagare 6.000-7000 euro per un GT-R con 150-160 mila km non lo farei mai... Mia opininone personale... Prenderei anzi un GTX di pari chilometraggio a 2000-2500 €... e darei mano al portafoglio per le opportune modifiche... In alternativa un GTX come il mio a 5000 € o mi sbaglio?
    mmmm sento puzza di sfigato
    From Turin, ZONA PARELLA...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      rossa a como venduta...
      ciao a tutti,
      gtx rosso vicino a sondrio con cerchi bianchi da 14 e treno di gomme da 16 omologate, sedili e volante sparco?
      l'abbiamo presa noi!!!!!
      in realtà l'abbiamo caparrata e nei prossimi giorni la andremo a prendere, non vedo l'ora di infilarla in garage insieme all'altro mio giocattolo giapponese, Honda S2000.
      L'ho provata quando sono andato a vederla e sono rimasto stupito e piacevolmente colpito da quanto sia "facile" da guidare, nulla a che vedere con l'S!!!!
      Stefano mi è parso un ragazzo davvero come si deve e che l'ha tenuta come un'auto del genere va tenuta, con dedizione!
      per il momento vi saluto e spero di approndire la conoscenza con voi possessori di gtx/gtr e di carpire qualche utile consiglio per il futuro.
      a presto.
      fabio e paola

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        avevo parlato con stefano e mi aveva accennato la cosa.

        complimenti per l'acquisto,la rossa di ste e' il miglior gtx che abbia mai visto.
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          avevo parlato con stefano e mi aveva accennato la cosa.

          complimenti per l'acquisto,la rossa di ste e' il miglior gtx che abbia mai visto.

          bene bene

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
            hai speso piu' soldi e se becchi un r stappato per strada ti fa un male che neanche immagini.per andar come un r dovresti cambiar ancora turbo (e elettronica)
            Non ho mai avuto il piacere di fare un confronto... e lo sai che io di confronti veri e tangibili tra le varie auto ne ho fatti.... ed ho anche la fortuna di poterle cambiare velocemente...

            Però, guarda un po' qui:




            E TI TIENI ANCORA FRENI PICCOLI,SCATOLA GUIDA MENO DIRETTA,ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC ETC.
            Te l'ho ribadito.... I freni... non sono sufficienti nemmeno queli del GT-R.. quindi poco mi importa... vado after market... Scatola guida, sicuramente sarà superiore, forse meno demoltiplicata, ma credimi se c'è un punto a favore del 323 GTX è proprio lo sterzo.....



            p.s. sto chiudendo un altro blocco per la mia.indovina che pistoni e bielle metto?
            Quelle originali GT-R!!!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da the judge Visualizza il messaggio
              bene bene
              Ciao, quanto l'hai pagata la GTX? E' un grande veicolo.... Però, non puoi fare paragoni a livello di handling con la S 2000.. sono due tipologie di auto completamente differenti... In comune non hanno proprio niente... Telaio, schema delle sospensioni, motore, tipo di trasmissione....
              L'S 2000 ce l'ho nel cuore.... l'ho appena rivenduta, ma solo perchè non avevo i soldi a sufficienza per il nuovo acquisto...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                ma dopo che mi hai linkato la mail di un pirla che dice che ha i rapporti piu' corti,cioe' una emmerita cazzata?....
                Allora i primi 4 rapporti come già ti dissi sicuramente sono identici (cambia oslo la ciirconferenza di rotolamento) ma la 5° marcia ho sempre nutrito dei dubbi.... Guarda il dato di ripresa 80-180 km/h in 5° marcia tra GTX e GTR... un abisso di vantaggio per il GTX... Tutto dovuto alla turbina più piccola? E bada bene si parla di ripresa da 80 km/h... non da 40 km/h...


                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  Ciao, quanto l'hai pagata la GTX? E' un grande veicolo.... Però, non puoi fare paragoni a livello di handling con la S 2000.. sono due tipologie di auto completamente differenti... In comune non hanno proprio niente... Telaio, schema delle sospensioni, motore, tipo di trasmissione....
                  L'S 2000 ce l'ho nel cuore.... l'ho appena rivenduta, ma solo perchè non avevo i soldi a sufficienza per il nuovo acquisto...
                  ovviamente sono due auto totalmente diverse....è per questo che ho preso anche la GTX.......
                  appena la guiderò un pò vi dirò le sensazioni ma immagino sia un'auto fenomenale, poi da ex possessore di mx5 (quella vera!!!!) ho grandi aspettative da mazda!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                    Allora i primi 4 rapporti come già ti dissi sicuramente sono identici (cambia oslo la ciirconferenza di rotolamento) ma la 5° marcia ho sempre nutrito dei dubbi.... Guarda il dato di ripresa 80-180 km/h in 5° marcia tra GTX e GTR... un abisso di vantaggio per il GTX... Tutto dovuto alla turbina più piccola? E bada bene si parla di ripresa da 80 km/h... non da 40 km/h...
                    Tutte le dentature identiche tra Gt-R e Gtx, solo una miglioria nei materiali a favore dell'R.

                    ...certo che non aver mai tritato un cambio di 323 bisogna esser un fermone!
                    E non serve esser animali o avere più di 180cv!

                    Non vedo l'ora che qualche disperato prenda quel chiodo di gtx che hai per farlo girare come il tuo preparatore e te non siete in grado...così sparisci da questo tread!
                    Tanto riuscirai a farti bannare dinuovopirla

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Non ho mai avuto il piacere di fare un confronto... e lo sai che io di confronti veri e tangibili tra le varie auto ne ho fatti.... ed ho anche la fortuna di poterle cambiare velocemente...

                      Te l'ho ribadito.... I freni... non sono sufficienti nemmeno queli del GT-R.. quindi poco mi importa... vado after market... Scatola guida, sicuramente sarà superiore, forse meno demoltiplicata, ma credimi se c'è un punto a favore del 323 GTX è proprio lo sterzo.....
                      Ma hai mai provato un'r? O non ne hai mai nemmeno visto una da vicino...
                      Ti basi su un'unica prova giornalistica tra auto stock? Come fai a dire che i freni del Gt-r sono insufficenti...te le inventi le cose o hai un'ubriacone da bar sempre pronto a suggerirtele?


                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Quelle originali GT-R!!!!
                      Sì, che fino 360-380cv non danno problemi, e mettere un kit wiseco per 250cv è uno spreco, forse quel motore è frenato!
                      Quindi i soldi usarli meglio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X