Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Ma parli proprio te.... Ha TRITATO almeno 3 cambi, l'auto si avvicina ai 200.000 km, sei arrivato a mettere persino in dubbio che la mia non avesse i 40.000 km originali (e hai avuto modo di vederla di persona) e soltanto GRAZIE a te, la mia turbina originale è morta a soli 40.000 km, poichè avete portato la pressione del turbo alle stelle... dai consigli del tutto criticabili (vedi pompa benzina, diametro tubi dell'intercooler, turbine non compatibili ecc. ecc....), fai credere che con la sola mappatura, filtro e scarico una GT-R arriva tranquillamente a 260 cv e una GTX a 220 cv..... Fai te...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      sauro crei disinformazione con le tue cazzate(comprese le barzellette di quest'ultimo tuo intervento ) .


      non e' giusto nei confronti di chi chiede informazioni e consigli e cerca un 323.

      tanto per parlare,siste ha venduto la sua nel giro di qualche mese,la tua che e' in vendita da quando l'hai presa e' ancora li...guarda che caso..ciao
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Tesoro, io l'ho tenuta sino a qualche mese fa in vendita a 7000 €. Poi sceso a 6000 e solo da poco a 5000 €... Non l'ho ancora venduta perchè so ben consapevole che 323 con 52.000 km, nelle condizioni in cui si trova e con gli interventi fatti, considerato anche l'eccezionale guidabilità di questo veicolo, reputo vergognoso SVENDERLA a 4000 € come più volte mi hanno proposto... Attento però mi hanno proposto 4.000 e pur consapevoli del valore nettamente superiore, ma per l'uso che ne avrebbero poi fatto (neve e ghiaccio) non intendevano spendere di più..
        Su autoscout è da diversi mesi che non ce l'ho più in vendita.... Quindi... Ora la rimetterò perchè mi è capitato questo affare con la EVO VII. Cosa ne dici? Un bel passo avanti per quel che concerne prestazioni velocistiche, guidabilità ed affidabilità?
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          aspe ho ancora due minuti.

          GRAZIE A ME :hai fatto lo scarico a un buon prezzo.
          questo e' l'unico ringraziamento che mi devi

          le mani sulla tua macchina non le ho mai messe.
          hai fatto montar un regolatore di pressione turbo dopo che ti ho detto di aspettare a farlo perche' si sarebbero alzate da sole le pressioni

          e alle stelle non ci posson andare dato che si sa che l'x ha un taglio a 1 bar...


          turbina saltata.poi ti e' saltato il motore(non come dici tu che l'hai fatto fare per affidabilita',e' ora di dire le cose come stanno...)

          non male per aver 40 000 km come dici.....buona vendita comunque riciao
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Vedi Andrea, mi dispiace ma è stato proprio lo scarico ad essere criticato da tutti gli esperti del settore.... Ed è l'unico componente che avrei voluto sostituire, tenuto conto che così l'auto in autostrada è praticamete inutilizzabile... Uno scarico ben fatto invece è quello che ho sul Subaru Forester.... In inox e fatto come DIO comanda!!
            E torniamo al discorso motore...
            A causa della pressione elevata della turbina originale, purtroppo dopo la sua sostituzione il motore tracannava olio... circa 1 kg ogni 1000 km. dopo circa 5000-6000 km ha ceduto.... La causa è stata che durante la rottura della turbina a causa della sovralimentazione elevata si sono verificata fenomeni di detonazione che hanno danneggiato un pistone... Ecco perchè consumava olio.. Alla vista il pistone risultava proprio mancante di un pezzo sul cielo... Tengo a precisare che l'auto non ha assoluatmente sbiellato sinonimo che il motore è ben concepito... Un motore ben fatto non dovrebbe mai arrivare a sbiellare.
            Come vedi Andrea io sono onesto.... E dal moemnto che il motore è stato aperto ho fatto tutto e di più.... quindi non vedo dove vuoi arrivare.... Certo, che non voler riconoscere che la mia auto ha soli 52.000 km.... Chiunque alla vista se ne accorgerebbe... Ti ricordo che quando ho portato l'auto da te per fare lo scarico non consumava un filo d'olio.... E guardando tutta la meccanica della vettura è palese che ha un chilometraggio ridottissimo... Ma se tu in tutti questi anni di 323 ad oggi non ti sei reso conto che l'auto nelle curve più strette soprattutto in salita si pianta non appena la ruota interna alla curva si scarica.... Come mai potrebbero offendermi le tue parole? Tu che nonostante hai visto i miei ultimi filmati non sei riuscito ad avere il coraggio di dire che effettivamente adesso l'auto va forte... Ma se solo ti ostinavi a dire che a tuo avviso c'era una incompatibilità tra la turbina Mitsubishi che ho sopra ed il motore Mazda.... Ma dai...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              .continuo a rider forte a ogni tuo post.avere il coraggio di dire che va forte?ma non lo vedi che è un cancello quella roba li
              Scritto con un dispositivo mobile
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Quella di siste si presentava piu' nuova della tua(tanto per citarne una) .infatti l'ha venduta (venduta,non svenduta).e per il resto rileggiti le pagine indietro,cancello.di incompatibile qui ci sei tu e due dita di cervello
                Scritto con un dispositivo mobile
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Detto da te.... Sei un incapace alla guida e chi ti conosce non ha potuto far altro che confermarmelo... Hai un 323 usurato all'impossibile, vecchio, puzzolente e ti permetti ancora di parlare....!? Ben 3 cambi distrutti!! E dai del cancello al mio 323?
                  Sai a me quanto può interessare dire che il mio 323 va forte?! Con tutte le auto che mi ritrovo il 323 sarebbe il mio ultimo pensiero non credi?
                  Mi hai fatto fare uno scarico vergognoso, nemmeno sei stato capace di far alzare la pressione della turbina, abilissimi nel farla però scoppiare, non avevi nemmeno a disposizione un manometro e un misuratore rapporto aria/benzina.... Ma ti rendi conto?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ahahhahahahahahah sauro ma lo sai che piu' scrivi piu' fai la figura del fesso?
                    da quando abbiam amici in comune?

                    ti ho fatto venir a milano a far lo scarico dopo 1000 chiamate da parte tua perche' piagnucolavi che penso non ti cagava per farlo da lui e un altro fenomeno di non so dove ti ha tenuto la macchina 2 settimane per non farci nulla e riconsegnartela come prima

                    spiegami che cosa dovevo fare, staccare strumenti e manometri dalla mia macchina e montarli sulla tua?
                    dimmi dove ho l'officina perche' non mi ricordo di averla ti ho messo in contatto con vici per far lo scarico ,cosa avete combinato tutto il giorno non lo so perche' non c'ero

                    siam messi male a memoria?

                    ciao
                    Ultima modifica di mazdaspeed; 24-07-2011, 20:31.
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      qualcuno vende o conosce qualcuno che vende un differenziale posteriore autobloccante per il 323?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X