Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    sauro stai scrivendo una barzelletta unica .questo e' l'unico reply ai tuoi post che posso fare,non vado oltre
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
      Ma hai mai provato un'r? O non ne hai mai nemmeno visto una da vicino...
      Ti basi su un'unica prova giornalistica tra auto stock? Come fai a dire che i freni del Gt-r sono insufficenti...te le inventi le cose o hai un'ubriacone da bar sempre pronto a suggerirtele?




      Sė, che fino 360-380cv non danno problemi, e mettere un kit wiseco per 250cv č uno spreco, forse quel motore č frenato!
      Quindi i soldi usarli meglio...
      si ne ha provato uno da passeggero e si e' appeso alla maniglia dopo un prima e seconda accennato in un controviale di milano
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
        Tutte le dentature identiche tra Gt-R e Gtx, solo una miglioria nei materiali a favore dell'R.
        Miglioria che non ha portato tangibili vantaggi... Il cambio rimane il tallone d'Achille di questa ottima vettura... come del resto lo č sempre stato per tutte le 4x4 di quegli anni....

        ...certo che non aver mai tritato un cambio di 323 bisogna esser un fermone!
        Sarō anche fermone io.... Ma qualcosa di tangibile ce l'ho da mostrarti... A differenza tua... Che l'unica cosa che sei capace di fare č di cercare di vendere o scambiare (ti ricordi la tua assurda proposta) materiale del valore 0 (il tuo) con il mio (un assetto nuovo per il 323 che poi ho montato sulla mia). Ecco spiegato a tutti il tuo dente marcio nei miei confronti...
        Da dove vogliamo partire dall'auto con minor potenza e tutta stock? Eccola...



        Inizia a farci qualche bel poster ne ho a migliaia di foto...


        E non serve esser animali o avere pių di 180cv!
        Bisognerebbe avere un minimo di intellingenza nell'utilizzare il 323 con un minimo di cognizione per assicurare al cambio con 180 cv almeno una percorrenza di 100-120.000 km.... La mia ne ha solo 51.000 ora....
        Io credo che solo un incapace alla guida come, e da quel che leggo sembri essere uno tra quelli (ma puoi smepre smentirmi..)potrebbe giā averlo "tritato".... ah ah ah
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          vedo che continui a scrivere barzellette
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
            Sė, che fino 360-380cv non danno problemi, e mettere un kit wiseco per 250cv č uno spreco, forse quel motore č frenato!
            Quindi i soldi usarli meglio...
            Questa si che č una bella barzelletta.....
            tieni, ti meriti un'altra foto va... da un incapace a gestire un TP con poca coppia e potenza...

            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio

              Non vedo l'ora che qualche disperato prenda quel chiodo di gtx che hai per farlo girare come il tuo preparatore e te non siete in grado...cosė sparisci da questo tread!


              Questo č un GRAFICO vero...

              Tanto riuscirai a farti bannare dinuovopirla
              Si, sino a quando ci saranno individui come te, che dalla gelosia nel vedere i miei video chiamano i MODERATORI.... ah ah ah... Ma ti era piaciuto l'ultimo mio video postato su questo thread? Va piano č la mia GTX.... E pensa.. nemmeno 220 cv.... MA VERI č... il tutto by PENSOTECH
              Ora, fammi vedere qualcosa del tuo veicolo forza... qualcosa di tangibile come io ho fatto.. E anche di te dai... delle tue innate doti di guida....
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                Quanto vuoi? Possiamo pure fare un baratto con qualche pezzo "serio" di mazda 323 Gt-R...
                Si si... come gli ammortizzatori che mi avevi proposto in cambio del mio assetto con molla piccola KYZ.... ma per favore....
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  vendo

                  ecu-inettori-pacco resistenza e afm(debimetro) gtr.
                  per chi interessato ,si monta su x con piccola modifica a cablaggio,e gestisce fino a 330-340cv senza problemi.650 euro
                  Ora dimmi che senso ha proporre un'elettronica cosė datata, che tra l'altro č una tribolazione montarla e non garantisce la possibilitā di una mappatura ad hoc come invece fanno i moduli odierni tipo Unichip che costano meno di 650 € da te richiesti..... E per fortuna sei un ESPERTO... č si... ma dovevo giā capire a suo tempo.. quando tu mi dicesti le seguenti parole... "Sauro, sul motore GTX la turbina Mitsubishi che hai messo, quella originale Impreza WRX a mio avviso non č COMPATIBILE con l'erogazione del motore Mazda....." ma ti rendi conto della castroneria? E' un po' come dire che un terreno molto fertile č adatto a coltivare l'insalata, ma non il radicchio!!!! ah ah ah
                  Per la cronaca il problema che in alto non tirava di cattiveria era dovuto semplicemente al regolatore di pressione benzina (non originale) che non lavorarava correttamente (danneggiato).



                  chiocciola di scarico con a/r ridotto per vj23(gtr)per migliorare lo spool ai bassi .150 euro
                  Ma come.. prima scrivi che la turbina su cuscinetti originale GT-R garantisce dei bassi proverbiali e poi invece proponi una modifica proprio per ovviare a questo problema...
                  Andrea... Andrea.... senti la vicinanza del Berlusca per caso?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                    Come fai a dire che i freni del Gt-r sono insufficenti...te le inventi le cose o hai un'ubriacone da bar sempre pronto a suggerirtele?
                    Mazda 323 GTX senza ABS: 160-0 Km/h: 105,2 metri
                    Mazda 323 GT-R con ABS: 160-0 Km/h: 103,6 metri

                    Caxxo, che miglioramento..... 1,6 metri....

                    E guarda un po' le concorrenti di allora...

                    Delta Evo: 97,7 metri con un peso di ben 1350 kg contro i 1240 kg del 323
                    FORD RS CSW: 97,5 sempre con un peso di 1350 kg...

                    Insomma la 323 GTR inq uanto a frenata risultō essere la peggiore...




                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Ora dimmi che senso ha proporre un'elettronica cosė datata, che tra l'altro č una tribolazione montarla e non garantisce la possibilitā di una mappatura ad hoc come invece fanno i moduli odierni tipo Unichip che costano meno di 650 € da te richiesti..... E per fortuna sei un ESPERTO... č si... ma dovevo giā capire a suo tempo.. quando tu mi dicesti le seguenti parole... "Sauro, sul motore GTX la turbina Mitsubishi che hai messo, quella originale Impreza WRX a mio avviso non č COMPATIBILE con l'erogazione del motore Mazda....." ma ti rendi conto della castroneria? E' un po' come dire che un terreno molto fertile č adatto a coltivare l'insalata, ma non il radicchio!!!! ah ah ah
                      Per la cronaca il problema che in alto non tirava di cattiveria era dovuto semplicemente al regolatore di pressione benzina (non originale) che non lavorarava correttamente (danneggiato).





                      Ma come.. prima scrivi che la turbina su cuscinetti originale GT-R garantisce dei bassi proverbiali e poi invece proponi una modifica proprio per ovviare a questo problema...
                      Andrea... Andrea.... senti la vicinanza del Berlusca per caso?

                      ma pezzo di baccala' con modifica gestione r modifichi due fili del cablaggio per il pacco resistenza inettori,cambi 4 componenti e sei a posto,e hai un limite bello alto.

                      con quei soldi compri un unicip? bravo

                      (da quello che capisco e' un piggyback.poi modifichi cablaggio,e non son 2 fili.poi mappi..alla fine quanto hai speso(non penso che ci sia anche lō'installazione e la mappatura compresa nel prezzo)

                      e quanti cavalli fai con gli inettori da 330 originali? pensi che monti un modulino e sei a cavallo?
                      ma leggi le minchiate che scrivi ? ahahhahahahhahahahahahahha


                      si per la chiocciola se uno vuole con gli a/r puoi modificare il range di utilizzo,non te l'aveva mai spiegato nessuno?
                      se la vendo penso di non averne bisogno

                      la turba mitsu non va bene su mazda?stranamente ho proprio una turbina mitsu ora,vedi tu.

                      manca un passaggio nei tuoi non-ragionamenti.ti ho sempre detto che non va bene con la gestione.che e' inutile metter qualcosa di piu' grosso se hai la gestione elettronica che limita...svegliati.cose che ho sempre scritto anche qua sopra,ma evidentemente non sai ascoltare(e i risultati si vedono)
                      e vedi di non mettermi piu' in bocca cose che non ho detto .

                      sei la fiera della barzelletta
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X