Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    piu' lo scarico e' libero e prima la turbina riesce a costruire pressione.

    con un boost controller elettronico,migliori ancora lo spool perche' riesci a gestire meglio la wastegate(tenendo chiuso il solenoide a bassi giri in modo che non arrivi pressione alla wastegate,che apre meccanicamente a 0.3-0.4 bar...)

    con un 76 e un boost controller si riesce ad avere gia' pieno tiro e 1 bar di pressione (o piu',se girate oltre questa soglia)a 3000 giri

    se volete lag e un motore che mura in alto,montate flangie,scarichi da 60,50,40...

    per aver tiro a 2000 giri c'e da comprare un tdi o montar una turbina dei puffi.

    ciao
    ...beh, puoi mettere anche una ihi Vj21 ...e i tornanti in 2a da dio, ma devi cacciare la 3a in uscita di curva!

    Cmq di esperimenti e ibridi gtx/Gt-r ne ho fatti tanti che ricordo vagamente qualcosa di meglio della r di mazdaspeed come era fino poco fa...
    Ciao balordo!

    ..e un saluto a tutti gli altri, sono contento che si sta ravvivando il team 323!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      L'elettrauto mi ha detto che attaccando il cavo diagnosi, risultano ben 3 errori:
      - Sensore Temperatura
      - Sensore battito
      - Sensore Minimo
      In effetti ho letto di auto turbo che avevano problemi simili e che hanno risolto sostituendo o anche solo eliminando temporaneamente questo sensore battito .
      Che sia questa la causa?
      Il debimetro lo escludiamo?
      Sono in paranoia anche perchè l'elettrauto pur essendo in gamba non ha mai messo mano su una GTR e non vorrei entrare in un vicolo cieco
      Ultima modifica di Armin; 04-07-2012, 22:27.

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
        ...beh, puoi mettere anche una ihi Vj21 ...e i tornanti in 2a da dio, ma devi cacciare la 3a in uscita di curva!

        Cmq di esperimenti e ibridi gtx/Gt-r ne ho fatti tanti che ricordo vagamente qualcosa di meglio della r di mazdaspeed come era fino poco fa...
        Ciao balordo!

        ..e un saluto a tutti gli altri, sono contento che si sta ravvivando il team 323!
        quando vieni a trovarmi????ciao andre
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Ho misurato l'intercooler di serie ed è 225x250x65 (piccolino), un 480x260x65 è troppo grande? meglio un 530x180x60? Non voglio assolutamente + lag
          Oggi ho anche pesato la car sulla pesa comunale, non sarà precisissima ma cmq sono soddisfatto, stock senza alleggerimenti pesa 1230Kg ...con circa 10l di benza nel serbatoio
          Ultima modifica di enrico210; 09-07-2012, 12:25.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            http://www.ebay.co.uk/itm/WALBRO-255...item230c356455
            va bene? non mi fido di quello che scrivono loro... e poi mica sarà cinese?...

            questa è uguale? http://www.ebay.co.uk/itm/WALBRO-255...item3ef874e7c9
            Ultima modifica di enrico210; 09-07-2012, 12:06.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Dovrei sostituire le cuffie dei semiassi sulla mia GTR ma non le trovo da nessuna parte
              A dire il vero le avrei trovate ma il Kit prevede anche l'acquisto dei giunti salendo quindi notevolmente con il prezzo
              Sapete dirmi se è ancora possibile reperire in commercio solo le cuffie?
              Le cuffie delle GTR sono differenti da quelle delle altre 323?
              Grazie x l'aiuto

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Hai già chiesto un preventivo in mazda? Io penso che le comprerei originali dato che quelle di concorrenza saranno fatte in materiale schifosissimo e si aprirebbero dopo pochi km... cmq dipende dal prezzo...

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  In Mazda avrebbero solo il Kit comprensivo dei giunti
                  Le sole cuffie pare non siano più disponibili

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                    In Mazda avrebbero solo il Kit comprensivo dei giunti
                    Le sole cuffie pare non siano più disponibili
                    Ho cercato velocemente in internet e non ho trovato... vai di oem...

                    Qualcuno ha le sospensioni originali del GTR da vendermi?
                    Qualcuno ha le frecce anteriori arancioni da vendermi?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Mazdaspeed sei alquanto irraggiungibile al cell, hai un'altro numero più "acceso"? Fammi sapere l'indirizzo di dove sei ubicato in slo così mi faccio un'idea di dove sei... in PM.

                      Passiamo alle cose tecniche:
                      1. mi indicheresti con una foto i due cavi della centralina per rubare il segnale della farfalla e degli rpm?
                      2. avresti una tabella con pressioni, offset ed altro per settare inizialmente il boost controller? Poi mi arrangerò per gli affinamenti...
                      3. hai una foto della targa sul paraurti che usavano nei rally una volta? Quella sulla parte orizzontale del para. Non la trovo...
                      4. hai le sospensioni originali del GTR da vendermi?
                      5. hai le frecce anteriori arancioni da vendermi?

                      GRAZIE!!

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X