Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao andre! allora oggi sono contento perchè ho passato l'omologazione per i 16", con i fantastici enkei rs evolution 16x8 et30!!!



    per gli rpm ho proprio utilizzato quel documento, messo nell'igniter 1G e niente... proverò in un'iniettore.....

    cazzo perchè non si vede la foto?
    Ultima modifica di enrico210; 30-10-2012, 22:05.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      devi usare un host diverso da imageshack, che non viene più visualizzato su vbulletin (va a capire perchè diavolo han deciso così, su tutte le altre piattaforme dell'universo sono visibili...)
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        però se schiaccio sulla foto me la apre in un'altra finestra e la vedo, anche a te?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          facciamo così va

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao a tutti
            Oggi sono riuscito finalmente a scattare qualche foto alla mia GTR.
            Cosa ne pensate?
            Grazie
            [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]



            Ciao Enrico
            Molto belli i cerchi Enkei
            con il canale da 8" e l'ET 30 la gomma non ti tocca i passaruta in curva?
            Io ho dovuto molare l'interno del passaruota altrimenti nelle curve strette fatte allegre mi grattuggiava lo spigolo della gomma.
            Nel mio caso molto dipende dall'assetto forse un po' troppo ribassato
            Ora credo di aver risolto ma penso che forse valga la pena alzare di mezzo cm le sospensioni anteriori in quanto così sono al limite
            Ultima modifica di Armin; 04-11-2012, 14:17.

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              bella e molto ben tenuta! la mia ha un po' di magagne estetiche... cmq la mia in curva non tocca niente, è altissima!!! e l'assetto ha le molle originali ma la taratura è stata rivista quindi non flette molto

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                molto belle entrambe1

                questa e' la mia a oggi

                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  che bei mostriciattoli che avete!!!
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    che bei mostriciattoli che avete!!!
                    poi tutte di colori diversi! Tranne andre di gorizia che è rossa

                    mazdaspeed ho due cose da chiederti:
                    - canister eliminato, valvolina lasciata, le sue due uscite le hai tappate o connesse tra loro?
                    - abs: voglio mettere pulsante, dove posso tagliare e mettere un'interruttore?

                    - - - Aggiornato - - -

                    armin che terminale monti? non offenderti ma a vederlo così mi sembra troppo "moderno"

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Il terminale così come tutto lo scarico diretto (a partire dai collettori eliminando catalizzatore e centrale) è stato fatto presso la mia officina in modo fai ta te quindi senza troppe pretese
                      Io reputo moderni i terminali doppi, ovali o rettangolari...
                      A dire il vero l'ho fatto singolo e rotondo proprio perchè non avrei visto bene altre forme di terminale su quest'auto.
                      Forse il fatto di essere lucido?
                      [IMG][/IMG]
                      [IMG][/IMG]

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      molto belle entrambe1

                      questa e' la mia a oggi

                      [qimg]http://i47.tinypic.com/4ljzp1.jpg[/qimg]

                      Certo che il paraurti senza targa rende una cifra....
                      Veramente bellissima
                      Anche l'abbinamento grigio-nero da quel tocco in più.
                      I tuoi che cerchi sono?
                      Ultima modifica di Armin; 04-11-2012, 20:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X