annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    molto belle entrambe1

questa e' la mia a oggi

[qimg]http://i47.tinypic.com/4ljzp1.jpg[/qimg]
    Veramente bella macchina!
    Non vedo l'ora di salirci e sentire come soffia
    ...ma la targa adesiva te la forniscono direttamente!
    Grande Andre'!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
    facciamo cosě va

[qimg]http://i1304.photobucket.com/albums/s521/enrico210/tn2_DSC06867.jpg[/qimg]
    Ancora complimenti, stanno da dio!
    Con l'assetto idoneo sarai al top!

Commenta

Ciao Andrea323
      Giŕ che siamo in tema attendiamo qualche foto anche della tua appena puoi.
      Cerchiamo di ravvivare un po' questo forum considerando che siamo ormai in pochi ad avere ancora qualche 323
      A presto

Commenta

Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
        poi tutte di colori diversi! Tranne andre di gorizia che č rossa

mazdaspeed ho due cose da chiederti:
        - canister eliminato, valvolina lasciata, le sue due uscite le hai tappate o connesse tra loro?
        - abs: voglio mettere pulsante, dove posso tagliare e mettere un'interruttore?

- - - Aggiornato - - -

armin che terminale monti? non offenderti ma a vederlo cosě mi sembra troppo "moderno"
        ciao enrico,le uscite sulla valvola mi sembra di averle tappate per non far entrar sporco,dovrei buttar un occhio e' una cosa che ho fatto 10 anni fa..

per l'abs ho messo un interruttore che interrompe il sensore ant dx,il piu' vicino.mai avuto nessun problema,accende la spia,abs escluso,e depressore elettrico e tutto il resto che funziona tranquillamente

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        Oggi sono riuscito finalmente a scattare qualche foto alla mia GTR.
        Cosa ne pensate?
        Grazie
        [qimg][qimg]http://i46.tinypic.com/2urxqtj.jpg[/qimg][/qimg][qimg][qimg]http://i47.tinypic.com/zy8u8o.jpg[/qimg][/qimg][qimg][qimg]http://i50.tinypic.com/35bgveq.jpg[/qimg][/qimg]

Ciao Enrico
        Molto belli i cerchi Enkei
        con il canale da 8" e l'ET 30 la gomma non ti tocca i passaruta in curva?
        Io ho dovuto molare l'interno del passaruota altrimenti nelle curve strette fatte allegre mi grattuggiava lo spigolo della gomma.
        Nel mio caso molto dipende dall'assetto forse un po' troppo ribassato
        Ora credo di aver risolto ma penso che forse valga la pena alzare di mezzo cm le sospensioni anteriori in quanto cosě sono al limite
        ale ti rifaccio i complimenti qui,veramente bella e anche i cerchi stan bene.pensare che rossa non l'avevo mai digerita,ora invece e' un po' di anni che penso sia il mio colore preferito sull'r
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
          Veramente bella macchina!
          Non vedo l'ora di salirci e sentire come soffia
          ...ma la targa adesiva te la forniscono direttamente!
          Grande Andre'!!!

- - - Aggiornato - - -

Ancora complimenti, stanno da dio!
          Con l'assetto idoneo sarai al top!
          ciao andre tutto bene?
          la targa adesiva e' la targa prova slovena,durano 3-5-7 giorni.poi ci son le temporanee che sono tipo le tedesche.vorrei riprodurre la definitiva adesiva e rimetterla sul cofano come da foto ma qui ti appendon per le palle se fai una roba del genere
          sta settimana son preso con la casa,la prossima la butto sul ponte per tagliando ,freni e m+s cosi son pronto per l'inverno,poi metto in moto e ci vediamo da te o se volete venir qui sempre ben accetti tu enrico armin e gli altri

- - - Aggiornato - - -

@armin :son dei mak sting 16x7,5 et 35

metto una foto da dietro col terminale grezzo per la gioia di enrico

Commenta

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
            ale ti rifaccio i complimenti qui,veramente bella e anche i cerchi stan bene.pensare che rossa non l'avevo mai digerita,ora invece e' un po' di anni che penso sia il mio colore preferito sull'r
            Grazie mille Andrea
            Dopo tutti i soldi spesi fanno sempre piacere i complimenti
            A me rossa piace anche se occorre tenerla bella lucidata in quanto dopo 20 anni la vernice tende a scololorire rapidamente.
            Se mai un giorno dovessi farla riverniciare la rifarei rossa ma un po' piů scuro (tipo rosso ferrari di F1)
            Certo comunque che ribassata e con 4 bei cerchi l'estetica cambia radicalmente
            Anche le frecce arancioni sull'auto rossa a mio avviso non stonano troppo come su altri colori
            Il tuo terminale ho notato non essere lucido come il mio in effetti
            Dici che lucido č troppo appariscente?
            Ultima modifica di Armin; 05-11-2012, 11:35.

Commenta

ammazza... prima pochi post ora dieci di fila...
              per lo scarico armin si forse č il fatto che sia lucido, ma chissenefrega!!! Bellissima!!
              cmq noi 3 ci dobbiamo vedere per forza! con o senza neve! armin č il benvenuto se vuole passare di qua

per l'assetto non lo so... vedremo... io la voglio alta per terra e neve e bassa per l'asfalto, tocca preparare un'assetto a ghiera e togliere/mettere ogni inverno/estate...
              Ultima modifica di enrico210; 05-11-2012, 12:45.

Commenta

Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                Grazie mille Andrea
                Dopo tutti i soldi spesi fanno sempre piacere i complimenti
                A me rossa piace anche se occorre tenerla bella lucidata in quanto dopo 20 anni la vernice tende a scololorire rapidamente.
                Se mai un giorno dovessi farla riverniciare la rifarei rossa ma un po' piů scuro (tipo rosso ferrari di F1)
                Certo comunque che ribassata e con 4 bei cerchi l'estetica cambia radicalmente
                Anche le frecce arancioni sull'auto rossa a mio avviso non stonano troppo come su altri colori
                Il tuo terminale ho notato non essere lucido come il mio in effetti
                Dici che lucido č troppo appariscente?
                non ho il terminale cromato ma il tubo grezzo come d'origine.ma no secondo me non sta neanche cosi male il tuo . il rosso e' il colore su cui stonano di meno le freccie arancio,anche se pero' a mio avviso le freccie bianche sul 323 sono d'obbligo.pero' quando e se la rivernicierai lascia il suo colore originale! @enrico: si abbiam postato piu' oggi che in tutto l'anno quest'inverno si organizza per forza qualcosa visto che ormai son vicino.sicuramente mi farete il culo sto invecchiando e ho un po' di ruggine alla guida ormai
                Ultima modifica di mazdaspeed; 05-11-2012, 19:57. Motivo: ho gia' 6 birre sulle spalle

Commenta

Scusate ma cosa sarebbe questo interruttore x l'ABS?
                  Intendete per disattivare l'ABS in caso di uso "particolare"?
                  Come funziona? Mi interessa molto sta cosa..

Commenta

si per disattivarlo .praticamente e' come se interrompessi il segnale di 1 sensore,l'abs va in blocco e si esclude.molto consigliato su neve ma anche pista etc etc.io praticamente lo attacco solo se devo dar la macchina a qualcuno

Commenta

Azz.. non pensavo fosse cosě semplice.
                      In parole povere mi puoi spiegare cosa debbo fare?
                      Mi sembra di capire che non sia una cosa complicata o sbaglio?
                      Grazie Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X