Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    domanda, che probabilmente Vi avranno fatto in molti... i ricambi???
    -->ASPIRATO RULEZ <--

    www.tonisfriends.com i miei amici

    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da sheevan Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi
      sto cercando un cruscotto del mazda gtr o anke gtx k tnt sono uguali, mi servirebbe perchè ho il contagire che nn mi funziona più e il meccanico mi ha detto che l'unico modo (nn troppo dispendioso) è cercare un cruscotto nuovo...
      avete qualke info al riguardo???
      ciao e grazie cm sempre
      cruscotto gtx e gtr non son uguali,il cruscotto gtr ha un board elettronico in piu' in quanto è interfacciato con la ecu motore.se ti interessa ho un cruscotto gtx,mandami un pm

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i46.tinypic.com/fayop1.jpg[/qimg]

      ciao a tutti, da poco possessore di gtx anche io!

      - - - Updated - - -

      [qimg]http://i48.tinypic.com/2aj5p37.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i47.tinypic.com/zn4u50.jpg[/qimg]
      bella biamca e sembra tenuta bene.di dove sei?

      - - - Aggiornato - - -

      silcar piu' o meno sei sui 1000 euro per revisone normale o 1500 per revisionarlo e rinforzarlo.questi i preZzi di qualce anno fa .probabile sian saliti negli anni
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        portandogli il cambio gia' smontato.se ti han fatto quel prezzo compreso montaggio e smontaggio non e' male
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ciao, sono di Genova, la macchina l'ho presa a Roma ma è targata Torino :-)
          -->ASPIRATO RULEZ <--

          www.tonisfriends.com i miei amici

          Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao Mazdaspeed ... è un po' che non ti leggevo più..... tutto ok?
            Per quanto riguarda il prezzo me lo hanno solo dato indicativamente al telefono.
            Considerando che gli porterei il cambio già smontato dall'auto, spero che non mi facciano superare i 1500€
            Tecnicamente parlando giudichi che il rinforzo fatto dalla silcar valga il prezzo che costa?
            A dire il vero oggi come oggi il cambio non mi stà dando problemi, ma considerando che a breve cambierò la frizione e che con l'aumento di pressione lo andrei a sollecitare maggiormente, non vorrei trovarmi con il cambio rotto e con la difficoltà di reperirne un 'altro.
            Cero che spendere certe cifre solo per precauzione, mi lascia dubbioso anche se in silcar mi hanno detto che Mazda prevedeva una revisione del cambio ogni 50'000km.
            La mia credo non ne habbia mai fatto una

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ciao a tutti, e da un pò che non leggevo il forum e son contento di vedere che ci sono ancora mazdisti attivi. Io ho rotto il cambio e quando dico rotto vuol dire che l'ho aperto in 2 e non si è salvato niente, è per questo che sono interessato anch'io a fare un cambio rinforzato, ma sarei anche interessato a mettere dei rapporti corti. Ho sentito Prina e mi ha fatto un preventivo di 1800€ per i rapporti corti, c'è qualcuno interessato?

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ciao a tutti!

                L'inverno dei migliori sta passando e anche quest'anno non siamo riusciti a fare un'incontro di massa.
                Io il primo ad aver poco tempo, comunque percepisco il continuo aumento di stimatori-acquirenti 323.
                Noi del friuli(ed un mio Caro amico bandito dell'est vicino) vi aspettiamo per il prossimo inverno, magari tutti con le mazda perfette!
                Comunque dopo tanti anni ho fatto qualche giro...

                http://youtu.be/TLkBCjxVPik

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, e da un pò che non leggevo il forum e son contento di vedere che ci sono ancora mazdisti attivi. Io ho rotto il cambio e quando dico rotto vuol dire che l'ho aperto in 2 e non si è salvato niente, è per questo che sono interessato anch'io a fare un cambio rinforzato, ma sarei anche interessato a mettere dei rapporti corti. Ho sentito Prina e mi ha fatto un preventivo di 1800€ per i rapporti corti, c'è qualcuno interessato?
                  Ciao Siste... sono felice che sei tornato a scrivere su questo forum...
                  Il Prina che dici è quello della provincia di Biella?
                  Il prezzo di 1800€ a cosa si riferisce con esattezza?
                  Tu gli daresti un cambio da revisionare con la sostituzione dei rapporti originali con altri più corti ed anche il rinforzo?
                  Se così fosse mi sembra davvero un ottimo prezzo...

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio


                    Complimenti Andrea bel video
                    Rende bene anche anche a livello di audio
                    Mi devo decidere ed acquistare una telecamerina seriax cameracar tipo gopro... il video che ho fatto si vede e si sente male...peccato perchè non rende bene l'idea dei numeri fatti
                    Vedendo il tuo video si sente molto bene lo sbuffo in fase di rilascio acceleratore; sembra di essere a bordo di un' auto da Rally gruppo A di quegli anni
                    La mia lo fa molto meno.... merito della ppp off?
                    Ultima modifica di Armin; 27-02-2013, 23:13.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                      Complimenti Andrea bel video
                      Rende bene anche anche a livello di audio
                      Mi devo decidere ed acquistare una telecamerina seriax cameracar tipo gopro... il video che ho fatto si vede e si sente male...peccato perchè non rende bene l'idea dei numeri fatti
                      Vedendo il tuo video si sente molto bene lo sbuffo in fase di rilascio acceleratore; sembra di essere a bordo di un' auto da Rally gruppo A di quegli anni
                      La mia lo fa molto meno.... merito della ppp off?
                      Grazie...
                      Comunque (sembrerà strano)ho usato un nokia5230 con fotocamera da 2 megapixel!
                      La Mia popoff é bonalume doppio pistone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X