Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Gran brutta notizia... http://www.quattroruote.it/news/buro...trentenni.html

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      già, mi girano le pall... abbastanza... comunque per ora è solo un ddl, non è definitiva la cosa e l'asi è già sul piede di guerra e farà di tutto per mantenere il suo statuto...
      comunque chi vuole può aderire a questa petizione (anche se non servirà a molto), io l'ho fatto tanto non costa nulla:
      https://secure.avaaz.org/it/petition.../?dTRIwib&pv=0

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
        già, mi girano le pall... abbastanza... comunque per ora è solo un ddl, non è definitiva la cosa e l'asi è già sul piede di guerra e farà di tutto per mantenere il suo statuto...
        comunque chi vuole può aderire a questa petizione (anche se non servirà a molto), io l'ho fatto tanto non costa nulla:
        https://secure.avaaz.org/it/petition.../?dTRIwib&pv=0
        firmato

        ma ne avevo trovata un'altra qui
        http://firmiamo.it/salviamo-le-nostre-auto-storiche

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Perchè secondo voi nessuna 323 compare nell'elenco delle auto di interesse storico? E altri catorci si?
          http://www.auto.it/wp-content/upload...CI-STORICO.pdf
          Questo significa che non è iscrivibile asi? A me l'iscrizione dovrebbe arrivare a giorni...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
            Perchè secondo voi nessuna 323 compare nell'elenco delle auto di interesse storico? E altri catorci si?
            http://www.auto.it/wp-content/upload...CI-STORICO.pdf
            Questo significa che non è iscrivibile asi? A me l'iscrizione dovrebbe arrivare a giorni...
            Questa lista dell'ACI è vecchia, non ha alcun valore legale, fu prodotta al momento della valutazione Parlamentare in merito alla proposta di introduzione dell'ACI (non ASI) nei Registri riconosciuti (ma fu respinta).
            Ad oggi è ancora nebbia su cosa accadrà...
            Dato che mi interessa potresti scrivermi un pm o qui se preferisci i vari procedimenti che hai dovuto compiere e le spese per ottenere il certificato ASI?
            Te ne sarei molto grato dato che molti parlano ma nessuno scrive i costi... Poi i costi annuali di rinnovo ed il costo dell'assicurazione... Insomma un po' tutto in modo da poter valutare se effettivamente c'è un vantaggio economico consistente o solo di 100/200€ all'anno...
            Grazie mille

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              non sapevo manco esistesse come modello.... QUANTO E' BELLA???? MAMMA MIA...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ciao a tutti, mi sono appena registrato, scrivo dalla prov. di Torino, e ho da sempre un GTX bianco ,completamente originale, che guido saltuariamente, con gran soddisfazione... purtroppo tempo fa, ho avuto un problemino.... e sono alla ricerca di ricambi di carrozzeria x la parte anteriore sx...a prezzi abbordabili... qualcuno mi può aiutare?? grazie e un saluto a tutti.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                  Questa lista dell'ACI è vecchia, non ha alcun valore legale, fu prodotta al momento della valutazione Parlamentare in merito alla proposta di introduzione dell'ACI (non ASI) nei Registri riconosciuti (ma fu respinta).
                  Ad oggi è ancora nebbia su cosa accadrà...
                  Dato che mi interessa potresti scrivermi un pm o qui se preferisci i vari procedimenti che hai dovuto compiere e le spese per ottenere il certificato ASI?
                  Te ne sarei molto grato dato che molti parlano ma nessuno scrive i costi... Poi i costi annuali di rinnovo ed il costo dell'assicurazione... Insomma un po' tutto in modo da poter valutare se effettivamente c'è un vantaggio economico consistente o solo di 100/200€ all'anno...
                  Grazie mille
                  Prima cosa, spero che l'attestato asi mi arrivi al più presto, e per lo meno entro fine anno, dato che la pratica è partita a maggio-giugno, altrimenti so' caxxi.
                  Mi sono iscritto ad un club, e chiesto l'asi con 240 euro totali.
                  Con l'asi, potevo (sono già pessimista):
                  - non pagare i 30 euro di bollo per circolare
                  - assicurazione 120-150 euro l'anno, senza limite alla circolazione (avendo trovata la polizza giusta)
                  - risparmiare parecchi euri sul passaggio che devo ancora fare
                  Costi per il rinnovi successivi non li so: mio cuggino non rinnova il tesseramento, e l'assicurazione gliela fanno lo stesso, vediamo.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    In passato mi ero interessato anch'io per l'iscrizione ASI, ma considerando che in Lombardia il bollo per le auto ventennali è di pochi Euro, non mi sono mai sbattuto in quanto il risparmio l'avrei avuto solo sull'assicurazione e nemmeno ecclatante.
                    Di conseguenza per evitare tutte le menate avevo deciso di non iscriverla ASI.
                    Ora la situazione ho paura sia destinata a cambiare
                    Se non sbaglio poi per l'iscrizione asi , l'auto dovrebbe essere originale......
                    La mia credo che con scarico artigianale, assetto regolabile, Kit freni CTF, filtro , boost controller etc sarebbe un po' in difficoltà all'esame.
                    Se passa la legge valuterò seriamente di venderla o rottamarla....
                    Pagare x pagare allora mi compro una EVO come mazdaspeed...
                    Io spero che alla fine capiscano che se passasse una legge così stupida sarebbe un danno anche per l'erario stile superbollo.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                      In passato mi ero interessato anch'io per l'iscrizione ASI, ma considerando che in Lombardia il bollo per le auto ventennali è di pochi Euro, non mi sono mai sbattuto in quanto il risparmio l'avrei avuto solo sull'assicurazione e nemmeno ecclatante.
                      Di conseguenza per evitare tutte le menate avevo deciso di non iscriverla ASI.
                      Ora la situazione ho paura sia destinata a cambiare
                      Se non sbaglio poi per l'iscrizione asi , l'auto dovrebbe essere originale......
                      La mia credo che con scarico artigianale, assetto regolabile, Kit freni CTF, filtro , boost controller etc sarebbe un po' in difficoltà all'esame.
                      Se passa la legge valuterò seriamente di venderla o rottamarla....
                      Pagare x pagare allora mi compro una EVO come mazdaspeed...
                      Io spero che alla fine capiscano che se passasse una legge così stupida sarebbe un danno anche per l'erario stile superbollo.
                      Ciao Armin, come ti butta? temevo che avessi cambiato aria... o macchina!
                      Dal 2015 purtroppo, anche se asi, si pagherà bollo e passaggio normale...
                      Anche la mia non era del tutto originale: volante, pomello, assetto, scarico, cerchi, basta trovare il modo e si iscrive

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X