Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    fai assestare un po' la frizione e controlla poi i registri sul pedale,eventualmente regolali(hai due registri separatI uno per altezza pedale e uno punto attacco pompa.un innesto contrastato spesso è causato dal punto di attacco/stacco frizione.saluti a tutti.ci si organizza in quel del friuli un weekend?
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      fai assestare un po' la frizione e controlla poi i registri sul pedale,eventualmente regolali(hai due registri separatI uno per altezza pedale e uno punto attacco pompa.un innesto contrastato spesso è causato dal punto di attacco/stacco frizione.saluti a tutti.ci si organizza in quel del friuli un weekend?
      Ciao! Io sto smontando un po' di roba tra cambio, motore, traverse, paraurti, radiatore, intercooler... poi andre dovrà farmi il lavoro al cambio quindi la mia piccola starà ferma per un po' (a meno che non decida di montare il cambio che mi stà arrivando...). Vai al raduno di Gorizia il 9 giugno?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        fai assestare un po' la frizione e controlla poi i registri sul pedale,eventualmente regolali(hai due registri separatI uno per altezza pedale e uno punto attacco pompa.un innesto contrastato spesso è causato dal punto di attacco/stacco frizione.saluti a tutti.ci si organizza in quel del friuli un weekend?
        Oggi ho chiamato la Silcar per cercare di capire se il difetto è grave ed a detta loro il problema (da non trascurare in quanto stressa tutto il cambio) è dovuto alla frizione che non stacca bene
        Mi dice che come prima cosa bisogna prima verificare se non stacca perchè è regolata male o da spurgare
        Nel caso anche a frizione regolata il problema permane, a detta loro il problema potrebbe stare nella frizione (disco troppo spessorato o spingidisco troppo caricato)
        Ora proverò a sentire Andrea per vedere cosa ne pensa..
        Ma a Vs avviso è da escludere che il problema possa essere da imputare al cambio troppo preciso?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ti rimando a quanto detto sopra.controlla i registri e che la frizione stacchi completamente.nessun problema con dischi spessorati e carico maggiorato del piatto,a patto che appunto l'idraulica sia regolata bene e il gruppo frizione stacchi a dovere. spero che nel fare il lavoro abbiate cambiato il cuscinetto sul volano dove si innesta il primario del cambio

          - - - Aggiornato - - -

          ciao enrico spero di si e di andare con la macchina.sto facendo le pratiche per immatricolarla storica,qui è un po' diverso il sistema rispetto all'italia
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao Andrea
            Il cuscinetto lo abbiamo sostituito... era dentro alla scatola insieme alla frizione ed al volano
            Oggi la porto dal meccanico; gli dirò di spurgare l'impianto idraulico e nel caso regolare il pedale
            A tuo avviso può esser necessario cambiare i pistoncini idraulici e/o sostituire completamente l'olio?

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              se i pistoni sono a posto non vedo il motivo di cambiarli

              - - - Aggiornato - - -

              mi son fatto un regalo.qui ancora a casa da un mio amico

              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Mspeed invece di spendere in cazzate investi in un cambio serio per il mazda

                Armin tu hai già preso la pop?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao Andrea
                  Complimenti x l'acquisto ma non vorrai paragonarla alla Ns 323

                  @Enrico Si l'ho già presa ma non l'ho ancora montata

                  Ciao

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                    Ciao Andrea
                    Complimenti x l'acquisto ma non vorrai paragonarla alla Ns 323

                    @Enrico Si l'ho già presa ma non l'ho ancora montata

                    Ciao
                    Dove l'hai presa? €? Anche in pm se vuoi...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      non la paragono al mazda,sarebbe un po' impietoso il confronto,ma anche l'r5 ha un posto tutto suo nel mio cuore.riguidarla dopo tanti anni mi fa sentir un ragazzino
                      @enrico:un cambio serio ce l'ho gia' da un po' l'ho presa qui in slovenia ,nessun segreto pagata 4200,uniproprietArio praticamente(il primo l'ha avuta per due anni),mai incidentata ne' pasticciata,tutta originale a parte lo scarico,ne avevo puntata un'altra di colore bianco come la prima che ho avuto 15 anni fa ,ma viste condizioni e prezzo di questa non ci ho pensato due volte
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X