Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Ciao Andrea323
    Quando ci siamo sentiti abbiamo discusso principalmente di rinforzo del cambio
    Alla fine avrei deciso di farlo fare alla Silcar principalmente per un discorso di tempo in quanto non avendo infatti un cambio di scorta, non posso permettermi un fermo auto troppo prolungato e tu (facendolo a tempo perso) non riuscivi giustamente a garantire un lavoro in tempi rapidi
    Per quanto riguarda la frizione però non ricordo come eravamo rimasti.
    Tu cosa mi puoi proporre?
    Una modifica della mia oppure una frizione nuova di sana pianta?
    Con che prezzi ed in che tempi?
    Rispondimi pure in MP se preferisci
    Grazie
    Ultima modifica di Armin; 17-03-2013, 22:57.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
      Ciao Andrea323
      Quando ci siamo sentiti abbiamo discusso principalmente di rinforzo del cambio
      Alla fine avrei deciso di farlo fare alla Silcar principalmente per un discorso di tempo in quanto non avendo infatti un cambio di scorta, non posso permettermi un fermo auto troppo prolungato e tu (facendolo a tempo perso) non riuscivi giustamente a garantire un lavoro in tempi rapidi
      Per quanto riguarda la frizione però non ricordo come eravamo rimasti.
      Tu cosa mi puoi proporre?
      Una modifica della mia oppure una frizione nuova di sana pianta?
      Con che prezzi ed in che tempi?
      Rispondimi pure in MP se preferisci
      Grazie
      Intendevo riguardo discorso frizione.
      Non è la prima volta che leggo o sento di perplessità riguardo i vari tipi da usare su auto stradali, ci sono passato pure io, fino a quando ho ascoltato i consigli di certe persone ufficiali a mio avviso ed il risultato è stato:

      1a frizione sinterizzata senza parastrappi perfettamente modulabile e con 90.000 km ho solamente sostituito placche che avevano perso 2/10 mm...
      Ora ne ho altri 15.000 ...
      Penso sia un discorso di qualità materiali e anche azzeccate lavorazioni.
      Forse sono stato troppo allarmante, ma ben venga se altri realizzino nuove esperienze!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        che prezzo dovrei considerare?

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
          che prezzo dovrei considerare?
          Risposto in Pm.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
            Risposto in Pm.
            Ciao Andrea
            Hai la cartella dei messaggi privati piena e non riesco ad inviartene uno
            Prova a liberare un po' di spazio se puoi
            Grazie

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Ok provveduto parzialmente...ma mandami mail x urgenze, grazie!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ragazzi vi devo chiedere una cosa a voi super intenditori...

                la turbina mi ha mollato purtroppo, ora cosa conviene fare? revisionare la mia anke se in realtà non so se si revisiona o metterne una maggiorata? considerate che ho una gtx e nn una r purtroppo
                in caso di turbina maggiorata c'è qualcosa di adattabile tipo che ne so turbine di altre macchine

                insommma voi cosa consigliate? la macchina la uso per correrci sulla neve quindi non volevo spendere una follia nel comprare una turbina nuova...

                ciao e grazie

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao,

                  La turbina se non ha danni gravi si può e conviene revisionarla, a differenza di quella Gt-r.
                  Una revisione con sola sostituzione bronzine può costare tra 400-500€ se non necessario cambiare alberino o altri pezzi danneggiati.
                  Altrimenti di usate buone dovresti trovarle in giro per stessa cifra, ne ho pure io.
                  Adattare altre puoi, ma non so se vale la pena imbattersi nella modifica se non per upgrade.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    si a me interesserebbe anke l'upgrade solo ke nn vorrei andare a spenderci 2000 e vorrei rimanere sui 1000 considerando anke montaggio ecc...
                    consigli?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da sheevan Visualizza il messaggio
                      si a me interesserebbe anke l'upgrade solo ke nn vorrei andare a spenderci 2000 e vorrei rimanere sui 1000 considerando anke montaggio ecc...
                      consigli?
                      ..secondo me vai più verso 2000 che 1000 per un lavoro come si deve chiavi in mano.👔
                      Se prendi turbina usata lancer spendi circa 500€, collettori per adattarla altrettanto...✌🚀
                      Stai verso 1000 se riesci fare solo e spendi solo x pezzi.👏👍

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X