Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
    ciao raga vi devo chiedere un favore qualcuno potrebbe mandarmi delle riproduzioni degli adesivi originali del gtx sulle fiancate che mi hanno toccato dentro e mi si sono rovinati se qualcune me li spedisse a sisteevo87@libero.it mi farebbe un gran piacere ciao

    Scommetto che hai chiesto quanto costano...
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      no sinceramente non ho neanche chiesto perche non penso che ne abbiano ancora tu non è che hai un qualche calco di quegli adesivi?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        No, non ne ho...ma so che comunque gli adesivi ci sono...fidati, oltre al fatto che me li dà sull'epc, avevo chiesto in mazda e li hanno (non in pronta consegna ovviamente)!
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
          Ciao,mi chiamo Andrea e smonto e rimonto il mio 323 da 9 anni...mi sapresti dire chi è "silcar",e che genere di modifiche apporta ai fragili cambi del Mazda 4wd?
          ciao andrea mi fa piacere scoprire un nuovo r .
          LA SILCAR E' UN'AUTOOFFICINA DI TORINO CHE PREPARAVA GLI X E Rda rally e curava i cambi x le squadre che giravan in pista.
          se hai bisogno parla con silvio .
          io ho fatto fare il mio cambio da loro rinforzato,dopo 4 cambi demoliti in 2 anni ora non ho piu' prblemi.
          il loro numero.
          di dove 6?
          ragazzi son senza freni e ammo,se riesco a fare almeno dischi e pastiglie
          il 19 entro
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            scusa numero silcar 011725950
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              x andrea 323 mi piacerebbe scambiar 2 chiacchere con te.
              a guardar il tuo vano motore ne hai fatte di modifiche..che gestione monti?
              ti lascio un pm col mio numero
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da Nitro Man Visualizza il messaggio
                Vengo io testa a ppile!!!!!!!! cosi ti aggiusto!!!!!!!!!!!






                Pero' sto al posto passeggero!!!!!!
                vito valio' i freeeni!!!!!!!!!
                poi gira le gomme non so come mai non si sposta...
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                  no sinceramente non ho neanche chiesto perche non penso che ne abbiano ancora tu non è che hai un qualche calco di quegli adesivi?
                  Ciao siste!
                  Portata dall'elettrauto per la "scatola magica"?
                  Trovati gli adesivi?
                  I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                  MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                  Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                  ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                  - 2 Panit ® Team -

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    non sono ancora riuscito a portarla dall'elettraeto anche perchè qui dalle mie parti per fortuna non c'è tanto bisogno di antifurto e una volta scoperto che è quello non mi importa molto che funzioni cmq appena ho tempo gliela porto. Gli adesivi sono indeciso se ordinarli originali o farli fare da uno qui del posto che riproduce gli adesivi tramite i calchi degli stessi vedrò quali mi convengono. inoltre sono ancora in attesa dell'assetto H&R dalla svizzera che stanno faticando a trovare spero arrivi presto così almeno posto un paio di fotine nuove ciao ciao

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      ciao raga stavo pensando a dei bei paraspruzzi per l'inverno dite che esistono per le nostre macchine o dobbiamo farceli in casa? ciao:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X