Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    mi pare di capire che sono abbastanza diverse, specie all'interno dove una, essendo derivata per le corse, aveva già nel suo dna dei punti a favore che la potrebbero far arrivare a quote di potenza elevate, senza incorrere in problemi. l'altra invece, essendo un pò la base di partenza, gli mancano tutte le parti di sviluppo.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      voi avete le vostre crepe..e noi i nostri cambi fragili..cmq la passione ci porta a stringere i denti e a soprassedere sui difetti congeniti delle nostre macchine.
      Il problema è che il Deltone di problemi ne aveva molti di più... tubo dell'olio turbina, manovrabilità cambio pessima, precoce usura frizione, pompa benzina e relativo cablaggio elettrico... Finchè le lasciavi originali un po' duravano.. appena facevi un intervento di soft-tunig nascevano i problemi...
      Poi a livello di guidabilità dato che hai avuto modo di provarla ti sarai accorto che non ha niente a che vedere con la tua GT-R... Meno maneggevole, con più sottosterzo e una posizioni di guida molto peggiore..

      la rottura della turbina di sauro e' un po' anomala,sono molyti i gtx con 200.000 km e turbine ancora ok..sauro 6 fortunato!
      Lo so, sono stato sfortunato! Ma così adesso avrò una bella turbina mitsubishi e 200 cv veri... quanto basta per bruciare più di un Deltone, senza rischiare di ritrovarmi la scocca divisa in 2!!

      PS. Ti stai dando da fare per trovarmi una carta di circolazione con omologati i 16?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        mi pare di capire che sono abbastanza diverse, specie all'interno dove una, essendo derivata per le corse, aveva già nel suo dna dei punti a favore che la potrebbero far arrivare a quote di potenza elevate, senza incorrere in problemi. l'altra invece, essendo un pò la base di partenza, gli mancano tutte le parti di sviluppo.
        Si si intanto sulle riviste del settore il GTX andava più forte del GT-R in tutto tranne la vel di punta!! E con un turbo-lag molto più ridotto...
        Poi se vuoi arrivare a 250-260 cv è un altro discorso...
        Ti voglio ricordare che a livello di trasmissione sono identiche così come pure di telaio...
        E in qualsiasi rivista il GT-R è risultato nettamente superiore in guidabilità al Deltone e lievemente superiori anche in prestazioni velocistiche...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ciao saurob non sono riuscito a trovarlo il tipo io lo vedo quando passo da lui in officina ma è a 50 km da dove sono io.. faccio il possibile.. ti interessa una turbina gtx a 150 Euro? ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Il problema è che il Deltone di problemi ne aveva molti di più... tubo dell'olio turbina, manovrabilità cambio pessima, precoce usura frizione, pompa benzina e relativo cablaggio elettrico... Finchè le lasciavi originali un po' duravano.. appena facevi un intervento di soft-tunig nascevano i problemi...
            Poi a livello di guidabilità dato che hai avuto modo di provarla ti sarai accorto che non ha niente a che vedere con la tua GT-R... Meno maneggevole, con più sottosterzo e una posizioni di guida molto peggiore..
            Come al solito, cambi macchina ogni 12 mesi e puntualmente in tutte le discussioni rispolveri la Lancia Delta che evidentemente è il tuo sogno irrealizzabile......heheheheheh....

            Le cose che hai scritto sopra, te le sei inventate di sana pianta...... come quando ti registrasti con un altro nome per farti da solo i complimenti......heheheheheh....

            1)tubo dell'olio turbina
            ??? Nessun problema del genere riscontrato
            2) manovrabilità cambio pessima
            Direi nella norma, ma mi sembra strano che tu la possa giudicare dal momento che tu una Delta non l'hai mai nemmeno provata (e lo hai detto più di una volta)
            3) precoce usura frizione
            In 250000 km l'ho cambiata solo 2 volte!! E pensa un po...... c'è un simpatico amico che ha 275 cv alla ruota che continua ad avere sotto ancora la frizione originale!!!!! Figuriamoci..... hai preso proprio l'esempio giusto, si....... heheheheheheheh
            4)pompa benzina e relativo cablaggio elettrico
            Cos'hanno che non va?? Per esperienza diretta (cosa che tu non hai), non hanno nessunissimo problema a patto che tu non arrivi ad iniettori da 500. In quel caso la pompa non è più sufficiente, per il resto è più che ok.
            5)Finchè le lasciavi originali un po' duravano
            Vero. A 250000Km ci arrivavi a motore e turbina CHIUSI.
            6)appena facevi un intervento di soft-tunig nascevano i problemi
            Dipende da chi fa il lavoro. La vecchia Delta con la quale feci 250000Km, aveva quello che tu chiami 'soft tuning'. Purtroppo so che ti sei servito da persone che hanno fatto un cattivo lavoro (ricordo bene il grafico....), ma non tutti lavorano in quel modo fortunatamente.
            7)Meno maneggevole, con più sottosterzo e una posizioni di guida molto peggiore
            ......punti di vista. Ma non si capisce come puoi giudicare visto che non hai mai avuto modo di provarla..... certo, se quella famosa volta non te la fossi data a gambe forse Andrea e la Sabrina ti avrebbero fatto fare un giretto......hehehehehehhe....
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              Si si intanto sulle riviste del settore il GTX andava più forte del GT-R in tutto tranne la vel di punta!! E con un turbo-lag molto più ridotto...
              Poi se vuoi arrivare a 250-260 cv è un altro discorso...
              Ti voglio ricordare che a livello di trasmissione sono identiche così come pure di telaio...
              E in qualsiasi rivista il GT-R è risultato nettamente superiore in guidabilità al Deltone e lievemente superiori anche in prestazioni velocistiche...
              da come la racconti, il gt-r è stato fatto solo per far cassa quindi...visto che è nettamente inferiore alla GTX, cosa serviva?

              poi se voglio arrivare a 250cv.....Personalmente sono cavallerie che che rappresentano solo un punto di partenza e non di arrivo, probabilmente te ora ragioni con un'altra ottica.
              ad ogni modo, giusto perchè quando fai disinformazione mi vesto da superman e salvo il popolo dalla tua saggezza, evita di dire cose sulla delta perchè:
              1...non conosci nulla e ogni volta dimostri che non potrai mai conoscere nulla perchè sei troppo ottuso visto che vedi sempre e solo quello che vuoi te.
              2...non è nemmeno il topic
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Un salutone a tutti i possessori di questa fantastica auto, così come di tutte le vecchie WRC...

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  saurob ti è arrivato il fax?

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                    da come la racconti, il gt-r è stato fatto solo per far cassa quindi...visto che è nettamente inferiore alla GTX, cosa serviva?
                    Ma fammi capire, uno come te, che dopo anni e anni con la Delta, non sapeva che tipo di turbina adotasse, sostenendo che si trattava di una classica T3, invce di una T3-T4, persino eri arrivato a fare assurdi confronti prestazionali e di affidabilità tra delta e BMW M3 ed oggi "ti butti" in questo thread pensando di avere una qualche minima cognizione di quello che scrivi? Ma non solo non sai nemmeno leggere, quello che io e gli altri scriviamo...

                    poi se voglio arrivare a 250cv.....Personalmente sono cavallerie che che rappresentano solo un punto di partenza e non di arrivo, probabilmente te ora ragioni con un'altra ottica.
                    Non ti preoccupare.. io sono ben abituato a cavallerie over 300 cv.. e su si un solo asse... Non so se mi intendi...
                    Ti posso assicurare che una Mazda 323 con 250 cv veri, cosa che il Delta se li sogna con un intervento di soft tuning intanto per fare un paragone, senza andare a scomodare il rapporto peso-potenza in netto vantaggio per il 323, va veramente ma veramente forte e soprattutto rimane guidabilissimo con un motore che non si spacca e una scocca che non cede ed una trasmissione robusta se si vuole escludere il cambio..

                    ad ogni modo, giusto perchè quando fai disinformazione mi vesto da superman e salvo il popolo dalla tua saggezza, evita di dire cose sulla delta perchè:
                    1...non conosci nulla e ogni volta dimostri che non potrai mai conoscere nulla perchè sei troppo ottuso visto che vedi sempre e solo quello che vuoi te.
                    2...non è nemmeno il topic
                    Ecco, quindi torna nei tuoi topic nei quali sei stato bannato più di una volta... Qui della tua disinformazione sul mondo 323 proprio non ne abbiamo di bisogno!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                      saurob ti è arrivato il fax?
                      Purtroppo no....
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X