Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Alla fine pare che il problema fosse causato solo da una candela
    Oggi prima nevicata della stagione
    Montati i cerchi da 15" (stesso disegno di quelli da 16") acquistati usati su ebay e verniciati di bianco
    Rialzate le sospensioni di circa 3cm


    Ultima modifica di Armin; 30-11-2013, 21:19.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Bella!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Grazie!!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Maledetto Armin!!!! Giŕ sulla neve... E io che bestemmio da piů di un mese per rimontare la mia e il mecca ancora non combina...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao a tutti.gtr in vendita se qualcuno e' interessato mi contatti qui o elettrotekalario@yahoo.it
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              scrivetemi sulla mail non leggo i messaggi privati qui
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Signori buonasera,
                vorrei sottoporre un quesito in tema di cerchi in lega x il GT-R:
                di marche e modelli di auto che usano i cerchi 5x114,3 ce ne sono diversi, ma con il centraggio esatto (mi pare 67,1) sono molti meno. Mi sapreste cortesemente indicare dei modelli di auto con cerchi compatibili alle nostre piccole belve?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                  Alla fine pare che il problema fosse causato solo da una candela
                  Oggi prima nevicata della stagione
                  Montati i cerchi da 15" (stesso disegno di quelli da 16") acquistati usati su ebay e verniciati di bianco
                  Rialzate le sospensioni di circa 3cm
                  [qimg]http://i44.tinypic.com/2dgl5yf.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i39.tinypic.com/2hp842a.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i40.tinypic.com/v7fql0.jpg[/qimg]
                  Molto bella, sia i fari che i cerchi!
                  Avevo fatto un pensiero di farmi i tuoi da 16 verniciati bianchi.

                  Io invece sono nel pallone: c'č un bastardo di Trento che non mi rende le mascherine cofano, quindi non riesco a iscriverla asi. Niente riduzione sul passaggio, assicurazione ecc. Ho pagato la tassa ad un club per fare le pratiche per il nulla, soldi buttati perchč ormai siamo a fine anno e non ho potuto mandare le foto per l'asi. Ancora non ho fatto il passaggio, quasi la faccio svendere a mio fratello e stop. Scusate lo sfogo.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ma fattele prestare no! Non mi ricordo di dove sei... io le avrei anche "da prestartele" ma immagino tu sia troppo lontano e assolutamente non spedisco...

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                      ma fattele prestare no! Non mi ricordo di dove sei... io le avrei anche "da prestartele" ma immagino tu sia troppo lontano e assolutamente non spedisco...
                      Beh hai ragione, ma mi sono un pň cadute le OO a terra...

                      Visto che č Natale, chi mi presta delle mascherine rosse giusto per fare le foto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X