Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    A tutti i Mazdisti sopratutto:

    Buon Natale e felice anno nuovo!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Volendo montare delle chiodate serie , considerando che sulle GTR non si può scendere sotto i 15" come cerchi, sbaglio o le uniche compatibili sono le Black rocket 155/70 - 15?
      Avete suggerimenti su dove trovarle o alternative?
      Oggi in mancanza di neve nella mia zona sono andato con amici nella pista di ghiaccio di Rivavaldobbia (vicino ad alagna sesia) dove ho affittato una mitsu gruppo N da rally chiodata come si deve, che un preparatore della mia zona aveva portato lì per dei test...... Paura

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Ciao a tutti! Sono un felice possessore di una gtx ma ultimamente mi da dei problemi di "corrente".Non mi arriva corrente alle candele.
        Premetto di aver gia' sostituito spinterogeno cavi bobina e candele nuove.Chi di voi sa se c'e' qualche attuatore che mi crea questo problema??
        Saluti a tutti e felice 2014 de travers!!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Io credo che un bravo elettrauto dovrebbe capire il problema tramite la presa diagnosi.
          In passato ho avuto un problema che anch'io inizialmente imputavo ai cavi o alle candele
          In realtà si trattava di un sensore partito...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
            Volendo montare delle chiodate serie...
            ti scrivo qui perchè "hai superato la quota di messaggi privati"

            Per le gomme chiodate, ti consiglio di rivolgerti a www.best-grip.com, i miei fratelli ci vanno per le competizioni a prendere i chiodi ecc

            E che tu me le presteresti le griglie cofano per fare le foto? Vedo che nessuno si offre
            ciao

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              fai come fanno tutti per le foto per l'asi......photoshop......

              c'è chi prende le foto di un'altra auto e ci photoshoppa la targa addirittura....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ciao a tutti e buon anno.
                Ho rotto il radiatore del mio gtr (si è aperta una crepa sulla calotta superiore in plastica) ed ho la necessità di sostituirlo.
                Chi ne ha uno disponibile?
                Grazie
                Ultima modifica di grande attack; 03-01-2014, 18:25.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Stesso mio problema.
                  Ne ho cambiati gia' 2.Il terzo l'ho messo nuovo....

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da nando.s Visualizza il messaggio
                    Stesso mio problema.
                    Ne ho cambiati gia' 2.Il terzo l'ho messo nuovo....
                    Ma si trovano ancora in Mazda o l'hai acquistato on-line?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      forse ne ho uno io, in questi giorni vedo e ti faccio una foto. Però se posso consigliarti (contro i miei interessi) io ne prenderei uno completamente in alluminio e magari più "spesso", su ebay ne trovi in USA o Australia ed il prezzo è onestissimo, solo che costa la spedizione e l'eventuale dogana... unico neo è che nel gtr (nel gtx non sò) c'è un sensore per le ventole che devi aggiungere tu al radiatore in alu dato che manca (io l'ho fatto).

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Ovtech Visualizza il messaggio
                      E che tu me le presteresti le griglie cofano per fare le foto? Vedo che nessuno si offre
                      ciao
                      Ma ti servono le "cornici" rosse con le griglie nere o i "tappi" perché non entri acqua? Ti chiedo perché nella foto del tuo gtr si vedono... o forse non è la foto del tuo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X