Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    x saurob: le molle eibach io le cerco da un annetto ma non le ho ancora trovate, nuove mi han detto che non le fanno più

    quando monti tubi e pastiglie dimmi che differenze riscontri che sarei molto interessato anch'io a metterli. Per le pinze, dove le trovi e quanto costano e per i dischi come pensi di fare li maggiori e li fai fare su misura o gli hai trovati da qualche parte?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ciao, non ho approfondito.. Sono già fermo alle pastiglie tu per caso sai dove poter reperire il loro disegno? Mi servirebbe con urgenza!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Cmq per i dischi monatndo i cerchi da 16 pollici vorrei passare ad altri maggiorati per lo meno 290 mm e una pinza a 4 pompanti. Sto vedendo un po'!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          il disegno lo trovi qui:javascript:window.open ('/plu.asp?codPastiglia=FCP487','win','resizable=yes,width=490,height=460,left=50,top=50');void(0)

          mentre se ti interessano le ds 2500 sono in vendita su www.ricambituning.it dove c'è un po di roba per la mazda.

          per le pinze anch'io vorrei montare dei 4 pompanti ma la cosa che mi da più probblemi e poi trovare un disco maggiorato.

          Anch'io monto i 16 hai notato che differenza di guida io la prima volta che li ho montati ci sono rimasto da che differenza possono fare dei cerchi maggiorati.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao, grazie pe rle info. A quanto pare sarebbero queste Past. Anteriori DS2500 - Cod. FCP487H, però sul sito che mi hai dato le da per il 323 GTX 10/89->12/92. La mia è un 95! Non vorrei avessero cambiato qualcosa...
            Per il disegno non riesco ad aprirlo...
            Ti che gomme hai montato. Io domani monterò 7,5x16 Toyo Proxes T1-R. L'auto ha solo 35.000 km, ma è troppo alta cavoli.. devo per forza trovare delle molle...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              io ho montato delle stunner scudo ma non sono niente di speciale ho preso quelle perchè avevano un buon prezzo ma la prox volta (prob questa primavera ) pensavo o a un semislich tipo toyor88, yokohama parada,etc o a delle michlelin a seconda dei soldi che avrò. il link se non riesci ad aprirlo clicca sullo specifico della pastiglia nell'altro sito e ti dovrebbe comparire il disegno. Io penso che le pinze siano rimaste le stesse perchè credo che se come dici tu la tua è del 95 penso sia stata prodotta qualche anno prima e forse è rimasta in qualche concessionario senza essere targata per qualche anno, cmq per essere sicuri quando cambi i cerchi guarda come è fatta la pinza se è fissa al 99% è uguale a quelle come la mia. per le molle io ho mandato una mail alla weitech che non mi ha più risposto, se no su ebay ci sono delle simoni che dovrebbe farle ancora se no qualche post più indietro c'era il link della kaw la quale non ho mai contattato visto che non so il tedesco.

              posta un paio di foto della tua quando monti i cerchi?

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Scusami, ma a me risulta che la Mazda 323 GTX l'abbiano prodotta sino al 1995, la mia comunque è di importazione ed ha ABS e A/C, quest'ultima in Italia mi pare che non l'abbiano mai adottata nememno come optional.. dimenticavo ha anche il tetto apribile elettrico...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  può essere era una mia ipotesi cmq non penso che le pinze siano cambiate. Cacchio super accessoriata per essere una gtx. io non ho niente di quello che hai te cmq mi pare di avere gia visto gtx italiane con l'a/c. però personalmente io la preferisco senza abs, però l'a/c e il tettuccio sono una bella comodità.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                    ciao raga che ne dite di fare un piccolo raduno di mazda appena vengono definiti gli speed day a monza? magari il giorno del japan day se lo fanno ancora quest'anno?
                    se sono a casa volentieri!
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
                      io ho montato delle stunner scudo ma non sono niente di speciale ho preso quelle perchè avevano un buon prezzo ma la prox volta (prob questa primavera ) pensavo o a un semislich tipo toyor88, yokohama parada,etc o a delle michlelin a seconda dei soldi che avrò. il link se non riesci ad aprirlo clicca sullo specifico della pastiglia nell'altro sito e ti dovrebbe comparire il disegno. Io penso che le pinze siano rimaste le stesse perchè credo che se come dici tu la tua è del 95 penso sia stata prodotta qualche anno prima e forse è rimasta in qualche concessionario senza essere targata per qualche anno, cmq per essere sicuri quando cambi i cerchi guarda come è fatta la pinza se è fissa al 99% è uguale a quelle come la mia. per le molle io ho mandato una mail alla weitech che non mi ha più risposto, se no su ebay ci sono delle simoni che dovrebbe farle ancora se no qualche post più indietro c'era il link della kaw la quale non ho mai contattato visto che non so il tedesco.

                      posta un paio di foto della tua quando monti i cerchi?
                      lascia star simoni rovini tutto
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X