Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWA:VRI

    Cosa ne pensate? La mia più grossa preoccupazione è che siano stramaledettamente rigide per girare su strada...

    E la funzione precisa di questo?

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...170438761&rd=1
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      i d2 racing mi ispirano molto ma non mi fiderei tanto a comprarli su ebay dall'estero. Forse ho trovato dei koni rossi usati voi cosa ne pensate? si irrigidirà tanto l'auto? che differenza cè fra rossi e gialli?

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Lascia perdere i Koni. Fidati al 100% li ho provati su diverse auto a partire dai R5 Gt turbo 120 cv, per passare alle clio 16V.. hanno uno stelo piccolo di diametro, sono molto duri in compressione e troppo poco frenati in estensione.. io avevo quelli regolabili sulla testa nel ritorno.. uno schifo...
        Tornano ai D2 li reputi validi? Perchè? Petun utilizzo stardale poi non saranno esageratamente duri?
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          li reputo buoni perchè ne ho sempre sentito parlare bene e credo che come qualità prezzo siano molto validi in particolare questi sono regolabili mi pare in 36 posizioni quindi suppongo abbiano una grande versatilità. Credo che anche su strada possano andare bene forse sono un pò sciupati per un utilizzo stradale nel senso che sarebbero da utilizzare per gare ma penso che con tutte quelle regolazioni di sicuro c'è ne sarà anche una che ne permetta l'utilizzo su strada. Io e da tanto che voglio prenderli in particolare per il prezzo, ma non mi fido a prenderli dalla nuova zelanda su ebay se li trovassi in italia a quel prezzo gli avrei già presi.

          I koni me li sconsigli allora? dici che sono troppo duri? o che non sono fatti bene? che probblemi ti davano?

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            i d2 a sentir le prime impressioni sembran validi.

            x l'acquisto su internet basta che ti fornisci da negozi validi.

            mi gira il c..zo che appena tornato dall'australia ho trovato su ebay un negozio di sidney che li aveva in offerta!potevo comprarli direttamente li'...

            se volete i d2 comunque ci son vari negozi che li hanno in italia..speed-car racing melegnano x es
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              scusate speed racing.prezzo sia per x che r sui 900 piu' iva.se qualcuno e' interessato mi faccia sapere per un gruppo d'acquisto
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                quindi 1080 ivati? ci penso su. in caso dici che un po di sconto ce lo fanno se siamo più di uno?

                tu cosa ne pensi dei koni rossi mazdaspeed?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  foto turbo x e r
                  Ultima modifica di mazdaspeed; 01-04-2008, 20:49.
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    koni rossi non so..
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Vai pure!! E cerca di fargli comprendere a lui e soprattutto a suo fratello che non è un "cesso" quella vetturetta li...
                      Lo so bene, ai suoi tempi era una gran macchinetta, ce l'aveva un mio amico e sul misto stretto era un osso duro anche per la blasonatissima Deltona!

                      E sappiamo bene che ai "suoi tempi" le macchinette sportive erano molto più divertenti di oggi!!

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X