Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR





    E di seguito invece volevo farvi vederecome la presa d'aria per l'intercooler su questo paraurti di m**da non serve praticamente a niente perchè risulta essere del tutto ostruita..



    Ora, domani al max martedi mi arriva il collettore di scarico originale opportunamente flangiato con la turbina del Subaru WRX una mitsubishi e si procederà con il montaggio.. Ah ho preso anche la pop-off di Bonalume..
    Per l'intercooler niente da fare.. frontale non ci sta, ora voglia di cambiare il paraurti non ce ne ho e quindi taglierò davanti dove c'è la presa d'aria.. Mi toccherà nuovamente rifare il raccordo tra la turbina e lo scarico... E via! Forse dopo 2 mesi di agonia per non dire 3-4 in totale finalemnte guiderà sto mazada...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
      non posta più nessuno? io sono andato a prendermi 4 belle gomme chiodate per il ghiaccio e spero di andare domenica a provarle, poi mi dovrebbero arrivare un sedile sparco rev più cinte 4 pti così per questo primo step sono a posto poi vedremo le finanze cosa permetteranno.

      saurob come va la car? arrivato il nulla osta? come ti trovi con la turbina del subaru?


      chi è andato a livigno? ieri sono andato all ice cup a riva valdobbia

      qui un piccolo video
      http://it.youtube.com/watch?v=8dNYojYuwaM
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        ciao sauro fammi sapere se hai novita' sul tuo mazda.bel lavoro di mauro...

        siste c vediamo x andar su a livigno insieme allora x il 2 marzo?
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          per me va bene, oltretutto lo stesso giorno sull'altra pista ci dovrebbe essere una gara quindi potremmo goderci anche quella.
          che olio mi consigliate per il cambio?

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao a tutti sono ermes.sono in possesso della stupenda mazda 323 gtx il cui ex proprietario è lele bmw.la macchina se si va d'accordo sul prezzo è in vendita

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Hai qualche foto?
              Dettagli sulla preparazione meccanica ed estetica?
              Grazie
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da targher Visualizza il messaggio
                ciao a tutti sono ermes.sono in possesso della stupenda mazda 323 gtx il cui ex proprietario è lele bmw.la macchina se si va d'accordo sul prezzo è in vendita
                ciao ragazzi questa è la mia ex mazda la macchina è nera ha l'estetica del gtR cerchi da 16" bianchi perfetti ed omologati pompa freni nuova cambio nuovo con frizione spingidisco nuovi intercooler frontale gtR filtro scarico pressione a 0.9 volante a calice sedili sparco torino reclinabili la macchina è bellissima ovviamente tagliandata con i migliori oli, il proprietario è un meccanico e il prezzo che chiede è un affare.. ciao
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
                  Ho scoperto questa discussione dando come motore di ricerca mazda 323 ed ho letto tutte le 45 pagine di discussione. D'un fiato.
                  Ho sempre tenuto d'occuio questa vettura ed ora sto seriamente valutandone l'acquisto.

                  Per targher/ermes: mi interessa la tua vettura. Ti ho lasciato un messaggio privato con i miei dati. Chiamami.
                  Ultima modifica di grande attack; 15-02-2008, 18:53.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    x G-Lader
                    Non sei l'unico con il LEGACY RS verde.
                    E' la mia attuale auto da neve. Con 2 set di chiodati, quelli normali e i cattivi...
                    E' un vero mulo, ed è anche ben prestazionale.
                    E' solo un pò taxi...
                    Penso che l'assetto del 323 sia ben diverso...
                    Ultima modifica di grande attack; 15-02-2008, 17:44.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da grande attack Visualizza il messaggio
                      x G-Lader
                      Non sei l'unico con il LEGACY RS verde.
                      E' la mia attuale auto da neve. Con 2 set di chiodati, quelli normali e i cattivi...
                      E' un vero mulo, ed è anche ben prestazionale.
                      E' solo un pò taxi...
                      Penso che l'assetto del 323 sia ben diverso...


                      di dove sei? hai una foto?

                      ciao!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X