Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Se posti il numero li dovrei contattare con urgenza...
    La mia turbina mi ha lasciato!!! Pazzesco... appena alzata la pressione nei modoi da voi suggeriti, ma avendo lpasciato l'overboost inserito e controllando il tutto ocn manometro... tirando la 3° marcia sino a quasi 6000 giri/m è ceduta.... Fumo a non finire.. olio motore bruciato tutto in 1 km... alberino della turbina praticamnete distrutto insieme a girante... Sto reperendo il codice del turbo!! Sono rovinato!! Avevo appena fatto scarico e filtro come voi mi avevate suggerito... l'auto ha solo 37.000 km veri!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao il tipo non mi risponde non so dirti se ne ha ancora una mi aveva detto che cercava.. io ne avevo due di scorta mannaggia.. comunque la tua turbina si è rotta per qualche difetto e non per la pressione.. io l'ho sempre tenuta a 0.9 e non è mai successo niente la tenevo da schifo e mai niente.. al tipo a cui l'ho venduta ce l'ha ancora e ancora perfetta.. pensa che io per provare ho lascito il tubo staccato e la pressione con vari tagli arrivava anche a 1.4.. in bocca al lupo per la ricerca se ho novità ti chiamo.. ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        http://translate.google.com/translat...lr%3D%26sa%3DN

        Metteteci il numero VIN (numero telaio) JMZBG83H200755466 e se sapete quella lingua riuscirete a dirmi che turbina monta la mia auto!!!

        Please!!!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          di già che la cambi non ti conviene montare quella dell'r o una cmq più grande?

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            A trovarla quella dell'r.... E cmq il lavoro sarebbe molto più lungo ed impegnativo.. io ora necessito di riportami a casa l'auto... E davvero, se il manometro segnava bene, perchè messo nelal giusta posizione, il motore oltre i 3500 giri/m prendeva i giri molto lestamente ma il bello arrivava intorno ai 5500 giri/M quando c'era un ulteriore incattivimento... Ora, non so Lele coem faceva a dire che il mio coupè adava di più... Per me nei 400 metri se lo sarebbe bruciato... oltre non so anche perchè non ho avuto modo di provarla se non sino alla 3° marcia!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              La mia turbina mi ha lasciato!!! Pazzesco... appena alzata la pressione nei modoi da voi suggeriti, ma avendo lpasciato l'overboost inserito e controllando il tutto ocn manometro... tirando la 3° marcia sino a quasi 6000 giri/m è ceduta.... Fumo a non finire.. olio motore bruciato tutto in 1 km... alberino della turbina praticamnete distrutto insieme a girante... Sto reperendo il codice del turbo!! Sono rovinato!! Avevo appena fatto scarico e filtro come voi mi avevate suggerito... l'auto ha solo 37.000 km veri!
              37000km e già quel brutto problema?? Accidenti che roba!
              Ci sarai rimasto proprio male visto che poco fa dicevi che quelle macchine sono robuste ed affidabili.
              Mi dispiace.....
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Si molto male...perchè ora mi tocca sempre andare sul V8, oppure sul Rav 4 2.0 16v o sulla povera Ford Ka turbo... Cosa dici le Delta Integrale invece le turbine non si rompono vero? Peccato che tu ne hai già cambiate 2.... come mai? E ti ritrovi sempre un chiodo di auto d'epoca... Raccontaci quante volte hai saldato la scocca dai...
                E poi? Cos aci fai in questo thread? Non dirmi che ti sei reso conto che è ora di passare ad una Jap dai?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  guarda io l'ho cambiata una volta perchè in effetti si era rovinato l'alberino (stranamente non fumava...evidentemente non era ancora ko) e questa, da circa 130mila km gira a 1bar e mezzo...non sfumicchia, non mangia olio, non ha giochi e non l'ho mai revisionata come la garrett prevederebbe.

                  se vuoi, visto che me ne stò preparando un'altra per un upgrade alla quale questa non terrebbe, te la regalo...almeno potrai dire di avere una T3 dentro il cofano heheh

                  purtroppo però al momento ancora mi serve visto che l'altra non la finirò prima di un mese.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Se solo avesi un minimo di esperienza nel campo, non mi avretsi mai proprosto una T3 dato che per forza di cose avendo una IHI l'attacco è completamente diverso.. e poi scusami se mai dovessi gfarlo adoterrei una obsoleta turbina Garrett T3 quando la versione GT-R monta una IHI di dimensioni esagerate tipo T3-T4 del Delat Evo 1 e per giunta su cuscinetti?!

                    Scusatemi ma cosa ci fate in questo thread?
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      pensavo fosse logico che te lo stavo dicendo ironicamente. preferisco regalarla ad un amico che venderla a te.
                      sono qua perchè ridevo sulle tue disaventure, e per non rompere le scatole alle altre persone, continuerò a leggere in silenzio
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X