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Mazda 323 GTX\GTR

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  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    raga ho deciso di vendere un interno compreso di panca e schienali posteriori e i 2 pannelli e i 2 sedili anteriori condizioni generiche buone tranne la stoffa della panca che è rovinata e un pelino spelato il sedile lato guidatore per gtx restyling o gt-r accetto proposte, ciao ciao

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    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
      oggi mi è arrivato l'intercooler frontale domani vedrò di iniziare a montarlo appena riesco faccio delle foto ciao ciao
      Ecco perfetto!! La cosa interessa molto anche me... infatti alla fine ho deciso di rimuovere l'aria condizionata....
      Dopo aver stracciato diverse Delta Integrale mi sono reso conto che questa piccola bestiolina ha bisogno di un bel regalino!!!
      Un bel intercooler frontale!!!

      Per la cronaca, la TT 200 CV di serie è stata letteralmente bruciata anche partedo di in movimento e arrivando su strada chiusa al traffico sino a 200 km/h.... non posso crederci...

      Anche Penso, è rimasto sbalordito sul come con soli 0,85 bar di sovralimentazione e motore di soli 1800 cc e per di più con un'elettronica un po' rompicaxxo e cmq di serie si sia arrivati sul suo banco a ben 220 cv!! E con un intercooler minuscolo e per di più messo in una posizione assurda...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Per la cronaca ho fatto il controllo della compressione: 12,8-12,5-11,5-11,00

        L'auto ora, consuma circa mezzo kg d'olio ogni 1000 km. Ora vogliamo provare a mettere sulla turbina il suo bullone originale per vedere se la causa non sia quello... dato che il tubo dlel'olio era stato già allargato di uno 0,5 per precauzione...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
          Va si lo direi pure, parlando della GT-R ma tu con il misero GTX come fai a
          giudicare che in se e gia anni luci da una GT-R
          Anni luce? La mia è un 1995... la GT-R era un '92... Se fosse stato come tu dici non credi che avrebbero apportato tutte le modifiche? Non è che il GT-R era la versione più estrema concepita solo per le corse? Ma dimmi un po'? A me risulta che la tipologia di trazione è la medesima, non cambia una virgola, come pure il telaio e pure lo schema delle sospensioni... Il blocco motore è identico e varia la turbina è vero e l'elettronica (non di molto) sempre con debimetro a pale...
          Mah... caro TurboDelta... a livello prestazionale su Auto è uscita nettamente vincente la GTX sulla GTR.... Chissà perchè...
          E per 4R. la GTX fu messa tra le top ten delle auto più belle da guidarsi...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            E per 4R. la GTX fu messa tra le top ten delle auto più belle da guidarsi...
            ma quando l'hanno data indietro alla mazda perchè girava a 2 bar costanti oppure un'altra volta?
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

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            • Re: Mazda 323 GTX\GTR



              Che missile!!!
              Turbodelta cosa dici la mia sotto i 6 sec ce la farà ad andare?
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

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              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                boia che rutto

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                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  sauro dai che son sempre li ad aspettar le tue uscite.. "boia che rutto "vorrei saper a cosa e' riferito..ciccio me lo spieghi?xche se e' riferito al 323,ok che mi piace l'evo,ma onestamente l'8v..
                  sauro la r e' molto avanti all'x ,a livello prestazione e' un'altra auto,freni anche,assetto parliam della stessa vettura con differenze di tarature,stessi schemi quindi piu o meno..con questo non dico che sta dietro ad altre ..hai visto con qualche macchina...sauro basta dai con ste delta
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

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                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    anch'io credo che l'R abbia qualche motivo in più per star davanti, altrimenti perchè omologarla per le corse quando c'era l'x?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

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                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      l'r ha un motore-turbina -gestione e iniettori pronti per fare 330-350 cv a 1.4-1.5 circa(cambiando gestione con l'ihi di origine puoi spingerti fino a 1.7-1.8 e tiri fuori ancora un 20-30 cv) ,bastano un filtro scarico eun bell'intercooler cosa che con l'x non puoi neanche sognare,turbo piccolo,iniettori piccoli(320 cc)taglio a 0,9-1 bar,bielle e pistoni che ritengo affidabili per 250cv,forse qualcosa in piu'.ci sono molte differenze soprattutto a livello di freni,aveva i 15 di serie per montar dischi e pinze piu' grandi(e frena veramente da dio,visto che me lo dice gente con subaru-lancer,etc..),a livello di sospensioni gli schemi son gli stessi,cambian le tarature molle-ammo-antirollio,mozzi(l'r e' l'unico 323 coi 5 fori)e il telaio r usciva dalla catena e veniva rifinito con rinforzi in alcuni punti.certo la base e' sempre quella,quindi se con un x monti assetto,freni maggiorati ,apri il motore,pistoni e bielle,turbina,gestione,...e comunque l'x non e' da sottovalutare neanche cosi' com'e',con filtro-scarico e pressione a limite di taglio fai anche qualcosa in piu' di 200 cv,con unerogazione sfruttabile per molti giri,e' molto agile(vedi anche peso)e ha un'ottima motricita'
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

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                      Sto operando...
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