Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    se avessi occhio vedresti subito che non è un gtr.. è un gtx che dopo 3 incidenti sulla neve è diventato gtr di estetica... non ho mai avuto un delta per cui non parlo ma la mia macchina l'ho venduta a un ragazzo che aveva un delta integrale e sull'ascitto mi ha detto che erano pressapoco uguali ma sulla neve il 323 era molto meglio.. lui infatti la usa quasi solo su neve e preferisce il 323 perchè il telaio rimane perfetto io il suo delto l'ho visto ed era una crepa..
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
      se avessi occhio vedresti subito che non è un gtr.. è un gtx che dopo 3 incidenti sulla neve è diventato gtr di estetica... non ho mai avuto un delta per cui non parlo ma la mia macchina l'ho venduta a un ragazzo che aveva un delta integrale e sull'ascitto mi ha detto che erano pressapoco uguali ma sulla neve il 323 era molto meglio.. lui infatti la usa quasi solo su neve e preferisce il 323 perchè il telaio rimane perfetto io il suo delta l'ho visto ed era una crepa..
      da incorniciare!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
        se avessi occhio vedresti subito che non è un gtr.. è un gtx che dopo 3 incidenti sulla neve è diventato gtr di estetica... non ho mai avuto un delta per cui non parlo ma la mia macchina l'ho venduta a un ragazzo che aveva un delta integrale e sull'ascitto mi ha detto che erano pressapoco uguali ma sulla neve il 323 era molto meglio.. lui infatti la usa quasi solo su neve e preferisce il 323 perchè il telaio rimane perfetto io il suo delto l'ho visto ed era una crepa..


        e come faccio ad avere occhio se l'avro' vista si e no
        2 volte sta macchina.... figuriamoci se conosco la differenza
        estetica tra gtx e gtr...
        x il resto a me non mi interessa se va meglio sulla neve della delta...
        o meglio, non e' fondamentale x il mio quieto vivere

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
          da incorniciare!

          minchia io volevo fare solo 2 chiacchere e conoscere meglio
          questa mazda interessante, ma vedo che a voi
          piace denigrare il giocattolino altrui, specie se si chiama delta...
          se dovete averla con qualcuno almeno abbiatecela con i
          proprietari stolti, e non generalizzando su di un auto
          ma la sindrome di peter pan regna..... vabe'

          quindi...


          ciao ciao





          PS: non tutti i deltisti sono uguali, sia chiaro

          ciaociao

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            si beh....dopo 3 schianti telaio perfetto....onestamente mi sembra strano, ma se lo dici te devo crederti.

            beh si, quell'altro si crepa ma dopo averlo smontato, risaldato in tutti i punti e messo fazzoletti...ossia resa una scocca da 1001notte, su cosa vi potete appellare?...qua più o meno lo abbiamo già fatto tutti... è un lavoro che ha un costo ma alla fine, visto il risultato che ci si ritrova che non è proprio paragonabile ad una scocca originale...ne di delta ne di altre auto, direi che è un investimento che si può fare.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              ma no diego, non esiste!
              che merda di auto... si crepa.... non sta in strada, sottosterza...
              pero' c'e' da dire che non siamo tutti
              piloti che sentiamo il telaio se flette o no sulla neve....
              mi meraviglio che chi da' qste spiegazioni, con la sensibilita' che si ritrova
              di capire se un telaio sulla neve in condizioni normali "flette", sia qua'
              a scrivere su un forum come questo... e non a Fiorano a fare collaudi...
              ah, ma gliel'ha detto un amico... bhe' allora.... tutto regolare

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                vabbè, io lascio perdere per il bene di mazdaspeed che me lo immagino che si stia flagellando a leggere queste cose hehe
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  veramente mi sto leggendo in sordina i botta e risposta che vi date siete da
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                    si beh....dopo 3 schianti telaio perfetto....onestamente mi sembra strano, ma se lo dici te devo crederti.

                    beh si, quell'altro si crepa ma dopo averlo smontato, risaldato in tutti i punti e messo fazzoletti...ossia resa una scocca da 1001notte, su cosa vi potete appellare?...qua più o meno lo abbiamo già fatto tutti... è un lavoro che ha un costo ma alla fine, visto il risultato che ci si ritrova che non è proprio paragonabile ad una scocca originale...ne di delta ne di altre auto, direi che è un investimento che si può fare.
                    onestamente ti sembra strano...ma e' cosi,non e' un delta diego..
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                      minchia io volevo fare solo 2 chiacchere e conoscere meglio
                      questa mazda interessante, ma vedo che a voi
                      piace denigrare il giocattolino altrui, specie se si chiama delta...
                      se dovete averla con qualcuno almeno abbiatecela con i
                      proprietari stolti, e non generalizzando su di un auto
                      ma la sindrome di peter pan regna..... vabe'

                      quindi...


                      ciao ciao





                      PS: non tutti i deltisti sono uguali, sia chiaro

                      ciaociao
                      neanche tutti i mazdisti sono uguali...ciccio e' meglio se la piantiamo di nuovo..














                      ...cosi possiamo rifumarcela
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X