Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    conassetto e freni sono sicuro che a Varano in molti piangeranno!! Deltoni per primi!!

    Hhhhhhhhhhhhehehehehehehhehehehehe!!!!!

    Qualsiasi macchina hai comprato l'hai sempre paragonata con il Deltone...... e sempre lo farai..... evidentemente sai che quello è e rimarrà sempre il 'termine di paragone'......
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Moderate i temrini senza offese e non andate OT


      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        sauro ma ce l'hai su col delta?xche' vedo che ogni volta la tiri in ballo..e mi sembra che ci sia gente in attesa dei tuoi post x commentare..se avete qualcosa ve lo risolvete da soli?non e' un thread 323vsdelta...e confrontarsi con altre macchine dovrebbe esser un piacere e un motivo di aggregazione,non di celolunghismo...grazie ai deltisti che risolveranno le loro questioni con sauro in atra sede
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Guarda cerco di avere un minimo di rispetto perchè sei una donna... Hai un chiodo di macchina, e lo sai.. ti vedo spesso girare x massa, sembri alla guida di un trattore... Contenta te... Ma come mai bazzichi su questo thread di auto giapponesi?
          Guarda fossi stata il mio tipo (e proprio non lo sei....) forse avrei anche potuto farti una richiesta del genere... Ma per altri fini...
          meno male che nn lo sono, cmq visto che quando mi vedi per massa sei ben felice di suonare il clacson del bus che guidi e di salutarmi... fanne pure a meno... nn ti avessi a rispondere così

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            c'e' amore nell'aria?...
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da sabriball Visualizza il messaggio
              meno male che nn lo sono, cmq visto che quando mi vedi per massa sei ben felice di suonare il clacson del bus che guidi e di salutarmi... fanne pure a meno... nn ti avessi a rispondere così
              Tesoro, ti stai sbagliando con qualche altro autista... Anche perchè sarà difficile che tu mi incontri per Massa con il bus... Faccio altre zone e noleggi...
              Quindi vedi di riprenderti un po'...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                Tesoro, ti stai sbagliando con qualche altro autista... Anche perchè sarà difficile che tu mi incontri per Massa con il bus... Faccio altre zone e noleggi...
                Quindi vedi di riprenderti un po'...
                da questa risposta, si vede quanto sei FALSO...

                ero ferma al semaforo in centro a Massa dove sono le poste, e tu che dovevi svoltare a sx, mi hai affiancato e mi hai salutato...ed eri tu, nn me la scordo la tua (), oltretutto porti sfiga perchè tutt le volte che ti vedo mi succede qualche disgrazia....
                cmq io la chiudo quì ho altro di meglio da fare che perder il mio tempo con una persona come te...

                Scusate per gli OT ma quando ci vuole ci vuole , buon proseguimento
                Ultima modifica di sabriball; 21-04-2008, 20:15.

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ecco, ora tesoro facci vedere la tua faccia... e soprattutto il tuo fisico dai... Che sono qui a sbellicarmi!! Il mio lo puoi mettere in risalto quando ti pare..

                  Poi capiranno perchè la tua Delta non potrà mai essere competitiva con te sopra!! C'è sempre qualche chiletto di troppo!! E nel posto sbagliato!!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Ah ritornando al confronto con il Deltone, mi preme sottolineare che la Mazda 323 ha molta più motricità del Delta, è più maneggevole, ha uno sterzo più preciso e diretto! Se a tutto questo aggiungete un peso nettamente inferiore capirete bene il perchè della netta supremazia del Mazda!!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Ecco, ora tesoro facci vedere la tua faccia... e soprattutto il tuo fisico dai... Che sono qui a sbellicarmi!! Il mio lo puoi mettere in risalto quando ti pare..

                      Poi capiranno perchè la tua Delta non potrà mai essere competitiva con te sopra!! C'è sempre qualche chiletto di troppo!! E nel posto sbagliato!!!
                      Beh, sei proprio un gentiluomo, si.....

                      Forse la tua amica immaginaria 'Sammy' era più bella, ok......
                      Ma perchè non spieghi chi era? Perchè non racconti quando mi seppellivi di PM e dietro al login 'Sammy' mi scrivevi che Sauro era un figo e che gli chiedevano perfino gli autografi??

                      Ok, la Sabri forse ha qualche chilo di troppo, ma con lei ci si sta bene e ha un sacco di amici che le vogliono bene perchè è in gamba!
                      Io sono anni che ti dico che dovresti andare veramente da uno psicologo perchè te al di fuori dei pappagalli non potrai mai avere qualcuno che ti stima a meno che tu non ti inventi (come hai fatto) un amico immaginario!!

                      Dovresti prima vergognarti e poi farti curare!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X