Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    secondo voi quanti soldi mi toccherebbe spendere per tirar fuori un gtx omologato in gruppo n? potrei mettergli il motore dell'r, o se mi fanno un controllo mi dicono che è fuori fisches? quanti cavalli credete riuscirei a tirar fuori da uno e dall'altro?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      e' scaduta omologazione in n siste.dal gruppo gtx(motore-turbina-gestione)puoi fare anche 220-230 cv,con taglio spostato,intercooler frontale,scarico filtro .dal gruppo r hai un range che va dai 280(filtro,scarico,pompa benza per sicurezza a 1bar)ai330-350(intercooler maggiorato , e pressione 1,3-1,5,qui sei al limite gestione-iniettori)ai 360-380(prex 1-7-1,8,gestione aftermarket,iniettori,intercooler,e preferibilmente pistoni,qui sei al limite turbina).oltre gt30,bielle,....
      questi valori li puoi raggiunger con l'x,ma devi fare pistoni bielle-turbo-ecu.puoi usare turbo e ecu-iniettori r su x,non andare oltre un bar e fai quasi gli stessi cavalli del primo step r con un intercooler frontale.


      sintetizzando e tralasciando particolari come gradi candele etc
      Ultima modifica di mazdaspeed; 22-05-2008, 12:20.
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
        ...perseverare e' diabolco

        Mettiamola così: noi abbiamo un cambio con ingranaggi da sulky e voi ne avete la scocca, tutto qui; se qualcuno vuole aggiungere altro dalla rispettiva parte, faccia pure ma apriamo un'altra discussione. Poi si torna qui a curarsi le ferite tra compagni!!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR



          il sulki se ricordo bene aveva molte parti della
          carrozzeria in plastica.... che fortuna!
          ma oltre al telaio, potevano avere preso
          anche quelle gli ingegneri lancia che cosi' si risparmiavano
          di metterci quella lamieraccia che e' buona solo a far ruggine!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            'zzo e' sto sulki?
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              se tiri 3 bombe la pieghi come tutte le macchine,ma se lele gli incidenti li faceva col delta,aveva gia' buttato la macchina...diego come fai a far un raduno del genere?raduno 323 saremo neanche 20 persone e sparse ovunque...secondo te uno di 60 anni puo' aver un saxo' con neon e impianto ?voi non state organizzando niente ?non mi hai aggiornato piu' ,ho senpre l'amico col delta con cui venire..sono statici o vi limitate a passeggiare o ci si puo' divertire ?

              veramente te lo avevo anche detto poche pagine fa, ora ci si trova a montecatini...poi che di sicuro vado io, ce ne stà uno in svizzera a settembre.
              in mezzo ce ne sono altri, nessuno a milano o vicinanze, ma non so se andrò o meno.

              solitamente non si fanno raduni statici, anzi di km se ne percorrono un bel pò e si cerca sempre di fare stradine di qualche rally locale.
              all'elba, che non è per niente grande, il sabato ci siamo fatti oltre 100km di stradine larghe una delta e 4dita. molto bello
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                'zzo e' sto sulki?
                eccolo

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  diego ma dobbiam riempire 3 pagine xche' se fai una botta col delta la pieghi e col mazda no?se pieghi tu devono anche gli altri?cazzo vuol dire mi sembra strano ?dai diego,te la prendi con sauro ma anche tu,'mi sembra strano' e non hai mai visto un 323 per tirare conclusioni non ti sembra di cercare attriti anche tu?..aneddotoarcheggiamo col delta su un passo carraio di traverso(milano e' avara di posteggi),faccio per scender,non si apre la porta..scende con la macchina dal passo,apro riparcheggia.ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere .ma che cazzo me ne frega del telaio di mmerda che ha il delta?e che un deltista pensi che se il suo e' cosi non esiste che gli altri sian meglio mi diverto cosi' tanto quando siam in giro con l'evo .cicciopasticcio dove sei?almeno 2 risate si facevano

                  veramente dicevo tutt'altro...evidentemente abbiamo altri metri di misura per definire un incidente, quello che dico io non è che si butta via l'auto al primo botto...ma di sicuro dopo 3 se la metti in dima qualcosa non quadra di certo.

                  magari la delta non quadra da subito, ma trovo strano in generale che l'auto sia per così dire PERFETTA dopo un simile evento.... intendendo TUTTE le auto se non l'avevi capito. Onestamente del mazda non so nulla e non mi interessa saperne nemmeno tanto. ogni tanto potrò fare la domanda curiosa, ma come penso avrai capito, non sono un ossessionato da quest'auto come lo potete esser voi.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    la delta secondo come sbatti a 30km/h la butti via senza se e ma

                    vuoi mettere la suspance di andarci in giro sempre con
                    la mano sui testicoli per paura che qualcuno ti venga addosso?
                    non ha prezzo! come un eventuale conto del carroziere

                    molto meglio le 40 euro x demolirla

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                      veramente dicevo tutt'altro...evidentemente abbiamo altri metri di misura per definire un incidente, quello che dico io non è che si butta via l'auto al primo botto...ma di sicuro dopo 3 se la metti in dima qualcosa non quadra di certo.

                      magari la delta non quadra da subito, ma trovo strano in generale che l'auto sia per così dire PERFETTA dopo un simile evento.... intendendo TUTTE le auto se non l'avevi capito. Onestamente del mazda non so nulla e non mi interessa saperne nemmeno tanto. ogni tanto potrò fare la domanda curiosa, ma come penso avrai capito, non sono un ossessionato da quest'auto come lo potete esser voi.
                      diego ma che dici ?se non sai ,non parlare.il delta e' di tolla e si sa,il mazda non lo e' altrettanto.se fai il curioso e uno ti risponde e ti leva la curiosita' non scriver 'mi sembra strano',xche' allora non fai piu' il curioso ma qualcos'altro ...
                      nessuno e' ossessionato,forse lo sei piu' tu del delta,fidati.

                      il delta ha un telaio di mmerda,lo sai anche tu.e non te lo dico io ,ma il mio amico che c'e l'ha,vedi tu,non ti meravigliare che altre sian meglio,non c vuole molto...per cronaca il delta di cui parlavo sopra ha 35 000 km uniproprietario,comprata dal padre del mio amico nel 92,usata come vettura normale,mai pista-etc-etc,e se la metti su un passo esci dal vetro..

                      a prescindere dal doverti risponder cosi,mi scuso col delta,mi piace veramente bello chiatto e ignorante
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X