Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
    Vedo che vai a nozze con ste cose: mettiti su un Delta in autostrada a 100km/h e spingi le punte delle dita nella fessura tra la porta anteriore e l'arco della portiera nel tetto...poi pesta sul gas fino a 200km/h e sentirai come si flette la scocca! Poi puoi sempre provare come non succede nemmeno a 240km/h sulla Gtx
    sei il peggio andre.. mi vien da ridere perche' so che ste cose le hai fatte veramente,e sicuramente dopo una bella damigiana di vino in compagnia siete fuori veramente
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
      neanche tutti i mazdisti sono uguali...ciccio e' meglio se la piantiamo di nuovo..














      ...cosi possiamo rifumarcela
      sono pienamente daccordo
      ....il mio intento era quello

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        onestamente ti sembra strano...ma e' cosi,non e' un delta diego..
        saranno state 3 strusciatine allora, roba che rompe un paraurti 2 frecce e un fanale perchè non c'è macchina che se tiri 3 bombe, rimane sana di scocca.

        magari si recupera, ma la devi rimettere in dima e tirarla...operazione di routine per una carrozzeria.



        e all'estero fanno raduni? non ho i siti che conoscete voi, ero solo curioso di trovare un'immagine di un raduno, ritrovo di persone per una manifestazione, una cosa così insomma.


        mi dispiace che qua in italia non abbiate nulla di simile, io l'ho dico per orgoglio più che per flame, ma i raduni con le delta è un mondo a parte...direi che come mentalità e armonia, si possono paragonare a raduni ferrari o anche delle 500... Ora non me ne vogliano gli altri, ma un raduno monomarca di saxo, tanto per dirne una, è difficile trovare persone di 60-70anni con il nipote in auto e che si fa il weekend fuori. e ci sono diverse famiglie, quindi no tanti ragazzetti esalati, anzi quelli solitamente non li caga nessuno....quindi o cambiano atteggiamento o cambiano auto...

        peccato
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          alllora i 3 incidenti sono stati all'anteriore sugli angoli e abbastanza forti.. la macchina è stata sistemata ed è tornata perfetta lui la usa in un circuito sulla neve con salti ecc e la delta che aveva prima si era crepata mentre il mazda tiene alla grande.. poi ho un amico che aveva un delta evo giallo ginestra e se volete vi do il numero di cell e lo chiamate e gli chiedete di persona se è vero o meno. lui ha sbattuto con lo spigolo anteriore destro del delta in un muretto non ha nemmeno rovinato il cofano e questo è bastato per fare una filza sul tetto. io con il mazda ho sbattuto per 3 volte sugli angoli cambiando ogni volta il cofano e la macchina è rimasta bella.. io vedo queste cose poi non giudico le vostre macchine riporto quello che ho visto.. poi se mi dici la smonti la saldi fai i rinforzi metti i fazzoletti e sei a posto ben venga..
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            saranno state 3 strusciatine allora, roba che rompe un paraurti 2 frecce e un fanale perchè non c'è macchina che se tiri 3 bombe, rimane sana di scocca.

            magari si recupera, ma la devi rimettere in dima e tirarla...operazione di routine per una carrozzeria.



            e all'estero fanno raduni? non ho i siti che conoscete voi, ero solo curioso di trovare un'immagine di un raduno, ritrovo di persone per una manifestazione, una cosa così insomma.


            mi dispiace che qua in italia non abbiate nulla di simile, io l'ho dico per orgoglio più che per flame, ma i raduni con le delta è un mondo a parte...direi che come mentalità e armonia, si possono paragonare a raduni ferrari o anche delle 500... Ora non me ne vogliano gli altri, ma un raduno monomarca di saxo, tanto per dirne una, è difficile trovare persone di 60-70anni con il nipote in auto e che si fa il weekend fuori. e ci sono diverse famiglie, quindi no tanti ragazzetti esalati, anzi quelli solitamente non li caga nessuno....quindi o cambiano atteggiamento o cambiano auto...

            peccato
            se tiri 3 bombe la pieghi come tutte le macchine,ma se lele gli incidenti li faceva col delta,aveva gia' buttato la macchina...diego come fai a far un raduno del genere?raduno 323 saremo neanche 20 persone e sparse ovunque...secondo te uno di 60 anni puo' aver un saxo' con neon e impianto ?voi non state organizzando niente ?non mi hai aggiornato piu' ,ho senpre l'amico col delta con cui venire..sono statici o vi limitate a passeggiare o ci si puo' divertire ?
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
              minchia io volevo fare solo 2 chiacchere e conoscere meglio
              questa mazda interessante, ma vedo che a voi
              piace denigrare il giocattolino altrui, specie se si chiama delta...
              se dovete averla con qualcuno almeno abbiatecela con i
              proprietari stolti, e non generalizzando su di un auto
              ma la sindrome di peter pan regna..... vabe'

              quindi...


              ciao ciao

              PS: non tutti i deltisti sono uguali, sia chiaro

              ciaociao
              mi sono immesso in questo discorso per vedere fino a che punto continuava in questo modo.
              Nessuno può mettere in discussione che: Il Delta è leggenda...ma in gruppo N la Mazda ha fatto belle cose. Pure io 10 anni fa stavo per prendere svariati delta, però poi mi sono preso quello che globalmente mi attirava di più.
              Però correggimi se sbaglio, ma se dobbiamo repentinamente batterci a parole fra auto, allora apriamo un'altra discussione specifica ed usiamola come un videogame!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                alllora i 3 incidenti sono stati all'anteriore sugli angoli e abbastanza forti.. la macchina è stata sistemata ed è tornata perfetta lui la usa in un circuito sulla neve con salti ecc e la delta che aveva prima si era crepata mentre il mazda tiene alla grande.. poi ho un amico che aveva un delta evo giallo ginestra e se volete vi do il numero di cell e lo chiamate e gli chiedete di persona se è vero o meno. lui ha sbattuto con lo spigolo anteriore destro del delta in un muretto non ha nemmeno rovinato il cofano e questo è bastato per fare una filza sul tetto. io con il mazda ho sbattuto per 3 volte sugli angoli cambiando ogni volta il cofano e la macchina è rimasta bella.. io vedo queste cose poi non giudico le vostre macchine riporto quello che ho visto.. poi se mi dici la smonti la saldi fai i rinforzi metti i fazzoletti e sei a posto ben venga..
                diego ma dobbiam riempire 3 pagine xche' se fai una botta col delta la pieghi e col mazda no?se pieghi tu devono anche gli altri?cazzo vuol dire mi sembra strano ?dai diego,te la prendi con sauro ma anche tu,'mi sembra strano' e non hai mai visto un 323 per tirare conclusioni non ti sembra di cercare attriti anche tu?..aneddotoarcheggiamo col delta su un passo carraio di traverso(milano e' avara di posteggi),faccio per scender,non si apre la porta..scende con la macchina dal passo,apro riparcheggia.ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere .ma che cazzo me ne frega del telaio di mmerda che ha il delta?e che un deltista pensi che se il suo e' cosi non esiste che gli altri sian meglio mi diverto cosi' tanto quando siam in giro con l'evo .cicciopasticcio dove sei?almeno 2 risate si facevano
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ci sono ci sono

                  w i telai di marzapane

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    ..aneddotoarcheggiamo col delta su un passo carraio di traverso(milano e' avara di posteggi),faccio per scender,non si apre la porta..scende con la macchina dal passo,apro riparcheggia.ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere .ma che cazzo me ne frega del telaio di mmerda che ha il delta?e che un deltista pensi che se il suo e' cosi non esiste che gli altri sian meglio mi diverto cosi' tanto quando siam in giro con l'evo .cicciopasticcio dove sei?almeno 2 risate si facevano
                    me lo faceva anche la A112
                    avranno mica riciclato dei pezzi del telaio della
                    suddetta?
                    oltre che il pianale della ritmo
                    Ultima modifica di cicciopasticcio; 22-05-2008, 11:47.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                      mi sono immesso in questo discorso per vedere fino a che punto continuava in questo modo.
                      ...perseverare e' diabolco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X