Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

andrea sono sempre piu' tentato dalla modifica gt4...ormai l'han montata in tanti,e' il piu' robusto cambio 4x4 che esista,con una ripartizione simile al mazda(quindi la guidabilita' rimane praticamente quella,e comunque ci sono diff centrali aftermarket con differenti ripartizioni,e c'e' un ragazzo che vende la conversione in kit a circa 3000 aus(escluso naturalmente cambio,semiassi e diff posteriore toyota).e' molto piu' facile della conversione lancer che necessita ben piu' modifiche e costi ,oltre al fatto che non mi sembra sto gran cambio anche quello,visto le lamentele di utenti che ce l'hanno con impuntamenti e sincro...

son curioso di vedere l'affidabilita' che avra' la tua,da quello che mi hai detto sembra un ottimo lavoro!complimenti ancora

purtroppo se ne parlera piu' avanti,perche' il settore in cui opero e' in crisi,e non e' il periodo giusto per spenderli in cazzate.
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

...provate a vedere nella vicina Austria quanti mazdisti si divertono da matti!
      E di deltisti giusto l'ombra...

http://picasaweb.google.com/blasz72

Commenta

http://picasaweb.google.com/blasz72/...90500280537042
        vedo....anche se non si capisce se si sono toccati o no.

con quelle condizioni, o si gira da soli..o fra persone, e comunque POCHE, che si conoscono benissimo.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,vedo che qui siam fermi da unpo'..allora che si dice?

sauro come procedono i lavori?
          Ciao i lavori sono finalmente inziati. Kit maggiorato pistoni e bielle Wiseco e tutto quel di contorno che è possibile farsi a motore aperto... compresa la strozzatura sullo scarico che tu mi dissi...
          L'auto comunque è da stasera ufficialmente in vendita...
          E già potete vedere su Ebay l'assetto e l'autobloccante Mazdaspeed in vendita... Se qualcuno fosse interessato...
          Ah mi vendo anche i cerchi che ho sopra da 16 pollici con le 205/45 ancora in ottimissimo stato...
          Della vettura voglio 6000 € non minimamente trattabili altrimenti me la terrò... e se non riuscirò entro breve a disfarmi dell'assetto monterò pure quello e successivamente anche l'autobloccante...

Purtroppo ho avuto un incidente in moto fortunatamente non grave per me, ma la moto non vale la pena sistemarla... Quindi prenderò solo i soldi e per un po' girerò con lo scooterone e basta.. Quini mi potrei permettere di divertire un po' con il 323 se non si dovesse presentare un acquirente con i soldini in mano...

E davvero la vendo veramente mal volentieri... Ma ci sono delle scelte da dover fare purtroppo..
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

ciao a tutti vedo che la discussione è un pò ferma.

saurob mi sai dire che percentuale di bloccaggio ha l'autobloccante?
            e gli ammo per usarli per fare rally dici che andrebbero bene?

ciao ciao

Commenta

Purtroppo no, bisognerebbe contattare direttamente la Mazdaspeed... D anessun parte è scritta la percentuale del bloccaggio.
              Gli ammo direi che potrebbero andare più che bene...
              Il tutto comunque lo trovi in vendita su ebay...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

ciao a tutti ho da poco recuperato un gtr ma ho un problema che non riesco a risolvere la mac al minino sborbotta come se andasse a 3 con un minimo inregolare e fuma nera come se fosse molto grassa di benzina e a caldo fa fatica a restare accesa e per di piu mi lampeggia la spia verde del turbo....

Commenta

vendo mazda 323 t16 gtx BIANCA MOTORE RIFATTO E RODATO CON 5.000KM PISTONI STAMPATI + BIELLE, CILINDRATA AUMENTATA, TESTA LAVORATA, REGOLATORE PRESSIONE BENZINA, SCARICO LIBERO ARTIGIANALE MAGGIORATO, AMMORTIZZATORI RIFATTI STELO GROSSO, 2 SET DI CERCHI 4 GOMME USATE INV+ 4 ESTIVE ANCHE PER PISTA NUOVE DA MONTARE, SOLO ALCUNI RITOCCHI DI VERNICE DA FARE. ALTRA AUTO SMONTATA COMPRESA NEL PREZZO. TEL 3296817674 ANNUNCIO COMPLETO SU AUTOSCOUT24

Commenta

Originariamente inviato da teo82s Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ho da poco recuperato un gtr ma ho un problema che non riesco a risolvere la mac al minino sborbotta come se andasse a 3 con un minimo inregolare e fuma nera come se fosse molto grassa di benzina e a caldo fa fatica a restare accesa e per di piu mi lampeggia la spia verde del turbo....
                    vieni a milano e la sistemiamo.mandami un pm
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

x teo82s se vuoi io sono di chiavenna e ho un gtx se vuoi ci possiamo trovare e vediamo se riusciamo a capire cos'è il probblema. se ti va fammi un fischio ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X